Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven feb 15, 2019 9:04 pm

Rispondi all’argomento  [ 6205 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 207  Prossimo
 Chi Tifa Roma Se Incazza Con Zeman...e non solo 
Autore Messaggio

Ultima modifica di Tatase il mer nov 14, 2012 12:45 pm, modificato 3 volte in totale.

mar ago 24, 2010 7:25 pm
Profilo

Perchè è uno dei giocatori più scarsi della Serie A
Certo...mi ha fatto vincere un derby...ha esultato come "una pazza"...ma è proprio scarso!!
Perchè è il titolare della fascia destra, quando dovrebbe essere la riserva di un giocatore normodotato
Perchè fa sempre la cosa sbagliata, poi con l'atletismo recupera (quasi un Cordoba più lento)

mar ago 24, 2010 7:36 pm
Profilo

Sito di Riferimento per Tutto Ciò che è Ultras (contiene materiale storico ed è gradito a tutte le tifoserie)
http://www.asromaultras.org

mar ago 24, 2010 7:50 pm
Profilo

Marlowe ha scritto:
Il gol al derby è sufficiente per la beatificazione, e poi c'ha la pettinatura da gioventù hitleriana :bonjo:

potrei beatificarlo solo nel caso si facesse crescere i baffetti

Per ora lo apprezzo e lo ringrazio per quel gol alla lanzie...ma continuo a volerlo vedere seduto in panchina sempre

mar ago 24, 2010 7:51 pm
Profilo

il 15 ki è?

avesse una panchina all'altezza la roma potrebbe veramente giocarsela...

mar ago 24, 2010 7:53 pm
Profilo WWW

Lo*** mi sa :LOL:

mar ago 24, 2010 8:00 pm
Profilo

Edita quel nome...
Editalo!!!

:dawson:

mar ago 24, 2010 8:09 pm
Profilo

daje regà :dawson:
adrianone capocannoniere :dawson:

mar ago 24, 2010 11:52 pm
Profilo
Moderatore

l'altro topic della roma quando lo apro mi da: l'argomento richiesto non esiste

MA RIMANE SEMPRE EVIDENZIATO COME NON LETTO! NOOOOOO :noooo:

mer ago 25, 2010 8:26 am
Profilo
Moderatore

Località: I Believe in Adam, Bamber, Caniggia and Ronaldinho_23
E allora mi spiace ma meriti una bacchettata della non previdenza, dovevi segnarlo come già letto con tempestività.
Io ho tutto il forum lindo :nesò: , però a dir la verità mi da fastidio il segno nei topic dove ho postato mentre in quelli dove non ho postato non c'è nulla.

mer ago 25, 2010 9:36 am
Profilo
Moderatore

mi venuto in mente dopo aver scritto l'opzione del segna come già letto, e ho subito provveduto! :nesò:

piuttosto non avevo mai fatto caso alla spuntata in verde nei topic dove sono intervenuto. non dovevi farmelo notare, stavo da dio nella mia ignoranza.... adesso che l'ho saputo mi da un fastidio terribile, non c'è modo di toglierla? :dawson:

mer ago 25, 2010 9:40 am
Profilo
Moderatore

Località: I Believe in Adam, Bamber, Caniggia and Ronaldinho_23
Io avevo pensato di postare in tutti i topic :dawson:

mer ago 25, 2010 9:56 am
Profilo
Moderatore

Padre Pigio ha scritto:
l'altro topic della roma quando lo apro mi da: l'argomento richiesto non esiste

MA RIMANE SEMPRE EVIDENZIATO COME NON LETTO! NOOOOOO :noooo:

Adesso non lo vedi più.

mer ago 25, 2010 10:31 am
Profilo ICQ
Amministratore

L'antical Immagine

mer ago 25, 2010 12:59 pm
Profilo
Amministratore

3 fischioni al Barcellona con l'antical Immagine

Pensa se ci mettevamo pure a giocar Immagine

mer ago 25, 2010 1:03 pm
Profilo

:inchino: :inchino: :inchino: maestro

Anche se queste dichiarazioni sono banalissime!!
Non vorrei stesse perdendo la prorpia verve
Il calcio mourinhano è lontano anni luce da quello di Zeman, però mi sarei aspettato, da un perfezionista e organizzatore unico come il maestro, un apprezzamento maggiore per l'organizzazione esasperata (anche se bisogna riconoscerlo, piuttosto bruttina) del portoghese...

Ultima modifica di Tatase il mer ago 25, 2010 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.

mer ago 25, 2010 1:06 pm
Profilo

Gran signore :wub:

Come lui nessuno.

Ma Cassetti davvero fa così schifo? :3occhi:

mer ago 25, 2010 1:23 pm
Profilo

Cita:
Castellini: "La Roma per me è un'opportunità eccezionale"

Queste le parole di Paolo Castellini (31), all’uscita dal Policlinico Gemelli dopo le visite mediche: "La Roma per me è un oppurtunità eccezionale, un'emozione devastante". Nel pomeriggio il giocatore ormai ex-Parma dovrebbe firmare il contratto.

Devastante?

Cita:
Castellini arriva in prestito con diritto di riscatto

Paolo Castellini (31) è della Roma. Sarà lui la riserva di Riise sulla fascia sinistra. L’accordo con il Parma è stato sostanzialmente trovato. Castellini si trasferisce a Trigoria in prestito per una cifra, intorno ai 50.000 euro, con diritto di riscatto per il 2011 fissato a un milione. Sarà convocabile da Ranieri, che l’ha conosciuto e apprezzato nei sei mesi passati a Parma, per la partita di sabato contro il Cesena.

Benvenuto!!

Ad ogni modo questa è la situazione imbarazzante di una famiglia che ci ha preso dalle banche e che alle banche ci ha riconsegnato, di una famiglia che ci ha raccontato che il mercato si fa in base alle comeptizioni e che se si va in Champions League ci sono i soldi da spendere, salvo poi scoprire che non è così...prestiti, parametri zero e regali vari....questo è l'autofinanziamento legato ai risultati creato da una famiglia incompetente e incapace...
E ripeto...se penso che sarebbe bastato così poco...

mer ago 25, 2010 2:34 pm
Profilo

Marlowe ha scritto:
Immagine

lippi e calciopoli — "Lippi non lo valuto per un Mondiale fatto bene o male ma per la sua storia. Non mi sono piaciuti i suoi anni alla Juve dove penso abbia partecipato attivamente a Calciopoli". Lippi, a cui è stata chiesta una risposta, ha commentato: "Non voglio rispondere a nessuna affermazione di Zeman".

mourinho l'anticalcio — "L'Inter di Mourinho ha vinto la Champions giocando l'anticalcio, non da squadra che passa per la migliore d'Europa...".

delneri — Il tecnico del Foggia continua poi parlando di Delneri: "Non mi pronuncio visto che fa cose che non sono nel mio spirito".

tessera del tifoso — E sul calcio di oggi aggiunge: "È tutto business e gioco individuale dentro e fuori dal campo. Gli allenatori non contano più nulla fanno tutto i procuratori. La tessera del tifoso poi è una confessione di impotenza, per pochi delinquenti pagano in migliaia".

perchè hai segato la parte su Totti, Del Siero e Cassano? :)
Censore :D
Cita:
Zeman: "Totti da 15 anni si tira la Roma sulle spalle, Del Piero invece non è più indispensabile"

"Totti è eclettico e può giocare ovunque. E' da 15 anni che si tira la Roma sulle spalle! Al contrario di Del Piero che non è più indispensabile. Cassano è un talento, ma non è mai stato decisivo" parole senza censura di Zdenek Zeman nella lunga intervista al mensile Max, in edicola da venerdì 27 agosto.

Il tecnico boemo, di nuovo sulla panchina del Foggia dopo 16 anni, continua "Lippi non lo valuto per un Mondiale fatto bene o male ma per la sua storia. Non mi sono piaciuti i suoi anni alla Juve dove penso abbia partecipato attivamente a Calciopoli". L'Inter di Mourinho? "...ha vinto la Champions giocando l'anticalcio, non da squadra che passa per la migliore d'Europa...".

Il tecnico del Foggia continua poi parlando di Delneri. "...non mi pronuncio visto che fa cose che non sono nel mio spirito". E sul calcio di oggi aggiunge: "E' tutto business e gioco individuale dentro e fuori dal campo. Gli allenatori non contano più nulla fanno tutto i procuratori. La tessera del tifoso poi è una confessione di impotenza, per pochi delinquenti pagano in migliaia".

mer ago 25, 2010 2:39 pm
Profilo

Cita:
Fondo Aabar sempre interessato alla Roma, e investe nel ManCity

Secondo quanto risulta a Sporteconomy, Aabar continua ad essere una delle "piste" collegate alla vendita dell'asset A.s. Roma da parte di Rothschild su mandato di Unicredit group. Adesso sarà molto importante capire quale valore sarà dato al brand "A.s. Roma" (in vista di un suo potenziale sviluppo) e come verrà valutato l'andamento del giro d'affari del club capitolino, con particolare riferimento all'ultimo quinquennio. Una valutazione esclusivamente finanziaria o legata a meri parametri di bilancio potrebbe persino "penalizzare" il club in una sua vendita a potenziali acquirenti (soprattutto esteri). Più importante sarebbe invece la presentazione di un report sui risultati raggiunti fino a oggi in termini di marketing e su quelli raggiungibili con una nuova gestione marketing-commerciale del club.

La "Aabar" intanto quest'anno diventa uno dei main sponsor del Manchester City, di proprietà dal giugno 2008 dello sceicco Mansour, legato ad un altro fondo sovrano (Abu Dhabi Investment Group). Aabar, quindi, conferma il proprio interesse per il mondo del calcio, e per lo sports-entertainment in generale, come nuova frontiera di investimento societario.

Il ManCity parla sempre più arabo. Arabo è lo sponsor di maglia, la compagnia di bandiera Etihad airways, araba è la compagnia di telefonia Etisalat e partecipato da un fondo di Abu Dhabi è il partner multisettore Ferrostaal. Il club della Premier league ha puntato quest'anno su una dozzina di sponsor di alto profilo (tra questi anche Jaguar, Heineken, Thomas Cook sport, Malmaison luxury hotel e Umbro per la fornitura del materiale tecnico) e Aabar è sulla direttrice commerciale scelta con l'arrivo del magnate Mansour.

Attualmente il Mancity ha un fatturato di 87 milioni di euro (contro gli 82 della scorsa stagione); è salito da 256 a 308 risorse impiegate, ma soprattutto è la regina incontrastata del calciomercato estivo 2010 con più di 128 milioni di euro investiti e l'arrivo di campioni del calibro di David Silva (pagato 35 mln di euro) e Mario Balotelli (28 mln di euro per il cartellino in mano all'Inter).

Cita:
Ranieri: "Burdisso alla Juve? Staremo a vedere"

In occasione della festa per i 50 anni dalle Olimpiadi di Roma del 1960 che si terrà questa sera in Piazza del Campidoglio, emblema della città candidata italiana alle Olimpiadi del 2020, Claudio Ranieri, tecnico della Roma, si è soffermato sull'attuale momento della Roma. "Contento di ripartire - spiega l'allenatore romano a Sky Sport 24- sarà un campionato bello e difficile dove tutti si sono rinforzati". "Burdisso alla Juve? "Siamo in lotta con altre squadre - dice Ranieri - Evidentemente non ce lo vogliono dare. Staremo a vedere". "Juve e Inter mi sembrano come i ladri di Pisa che litigano di giorno e si mettono d'accordo di notte", riferendosi al battibecco a distanza dei giorni scorsi fra la dirigenza bianconera e quella nerazzurra. Sulla tessera del tifoso, invece, il tecnico romanista manifesta tutte le sue perplessità. "Si poteva parlarne prima coinvolgendo le società e quindi i tifosi. Ho paura che allo stadio verrà molta meno gente".

mer ago 25, 2010 7:37 pm
Profilo

A ME PIACEVA MOLTO SPALLETTI..

PERCHE' E' ANDATO VIA

mer ago 25, 2010 7:42 pm
Profilo

Marlowe ha scritto:
Effettivamente l'Inter di Mourinho ha appassionato il mondo per il suo calcio spumeggiante e spettacolare :(

Quella del primo anno con Ibra la si può dimenticare tranquillamente. Tuttavia la squadra che ha lasciato in eredità a Benitez gioca un calcio veramente bello o comunque lontana anni luce dall'essere definita anti-calcio.

mer ago 25, 2010 8:25 pm
Profilo

adriano fuori un mese :dawson:
cominciamo alla grande :dawson:

gio ago 26, 2010 11:54 am
Profilo

Ma no...

:gibbo:

gio ago 26, 2010 1:07 pm
Profilo

Marlowe umiliato ad ogni latitudine :facepalm:

gio ago 26, 2010 5:09 pm
Profilo

Master of Pongi ha scritto:
Marlowe umiliato ad ogni latitudine :facepalm:

madonna che interventi del cazzo :)
quando ti levi dai coglioni per un paio di settimane? :)
dove vai in viaggio di nozze? :)

Zeman :wub: :wub: :wub:

gio ago 26, 2010 7:49 pm
Profilo

A proposito di cicciabomba cannoniere, non sarebbe meglio rispedirlo nelle favelas subito subito?

gio ago 26, 2010 7:52 pm
Profilo

Francone ha scritto:
A proposito di cicciabomba cannoniere, non sarebbe meglio rispedirlo nelle favelas subito subito?

Mah, preso a parametro zero mi sembra una buona operazione...
Più che altro a me non piace vendere giovani italiani (Andreolli, Cerci e Guberti seppur in prestito) anche perchè se Ranieri vuole fare il 4-4-2 non capisco quali sono i ricambi sulle fasce....
Poi che senso ha non convocare Baptista? Gia è difficile venderlo così figuriamoci se sta in tribuna....
Attualmente l'attacco della Roma è Totti, Vucinic e Okaka con tre competizioni da portare avanti....boh....

ven ago 27, 2010 3:35 pm
Profilo

c'è menez, baptista non convocato è un chiaro segnale del fatto che la società vuole venderlo
poi c'è il buon vecchio taddei, e se riusciamo a toglierci dalle palle baptista si può prendere behrami

ven ago 27, 2010 4:01 pm
Profilo

Mr.TiZ ha scritto:
Francone ha scritto:

Mah, preso a parametro zero mi sembra una buona operazione...

guadagna 3 milioni netti all'anno, ha un contratto di 3 anni, sono 9 netti, lordi quasi 15, questo soldi si potevano investire per altro, che so, uno tipo Maccarone che poteva giocare anche sulla fascia, ma questa è una mia opinione

ven ago 27, 2010 4:10 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6205 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 207  Prossimo