Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:39 pm

Rispondi all’argomento  [ 3725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125  Prossimo
 La mancanza di punti di riferimento crea in me disagio 
Autore Messaggio

Paul ha scritto:

MP e App indietro come le palle del cane.

Vero. Per le App non so se Windows Bridge potrà far cambiare qualcosa.

gio ott 15, 2015 10:59 am
Profilo

Paul ha scritto:
Lumia con Win?

Sistema leggero (gira bene su telefoni poco performanti, roba anche da 70/100 euro), veloce (vedi il leggero di prima), e abbastanza intuitivo.

Mp sarebbe? per le app sul telefono temo di non andare oltre uotsapp, Facebook e twitter. Motivo in più per prendere telefoni di merdà

gio ott 15, 2015 11:01 am
Profilo

E allora vai dritto su Lumia. Android sotto i 200 ha poco senso a parte Moto G.

gio ott 15, 2015 11:14 am
Profilo

Topocamillo ha scritto:
Paul ha scritto:
Lumia con Win?

Sistema leggero (gira bene su telefoni poco performanti, roba anche da 70/100 euro), veloce (vedi il leggero di prima), e abbastanza intuitivo.

Mp sarebbe? per le app sul telefono temo di non andare oltre uotsapp, Facebook e twitter. Motivo in più per prendere telefoni di merdà

MarketPlace.

Cmq troppe app (anche quelle da te citate) se non sono proprio in versione beta, sono versioni vecchie e lente delle controparti Android/iOs.

A parte questa cose (su cui si può soprassedere) Lumia+WP lo consiglio.

gio ott 15, 2015 12:25 pm
Profilo

Topocamillo ha scritto:
Sul desktop ormai siamo lì. Questione di abitudine direi. Più che altro se con Windows sei un attimo pasticcione ti smerdi il sistema operativo in due settimane, cosa che non succede con Osx
Per quanto riguarda il mobile, dopo anni sono passato ad Android, che va benissimo. Il problema è stato farlo con un device che costa quanto un iPhone tradotto sono un coglione. E mi era stato detto da tutti che non aveva senso.
Prossimo acquisto non più di 200 euro di telefono. E sono indeciso se provare Lumia.

mi hai scassato il cazzo per una vita e poi...

sei veramente il peggio e io invece che mi ero fatto influenzare dalle tue sicurezze :LOL:, oggi mi ritrovo:

- iMac 21"
- iPad
- iPhone
- apple TV (che uso come "MC" in streaming con il Mac)

:lollo:

gio ott 22, 2015 11:32 am
Profilo WWW

Ragazzo, ti scassavo il cazzo quando il paragone tra i due sistemi operativi non aveva nemmeno senso. Che dici?

ven ott 23, 2015 4:57 pm
Profilo

topo, tu scassi sempre un po' il cazzo comunque :troll:

ven ott 23, 2015 5:16 pm
Profilo

La cosa pesante è avere sempre ragione. Sempre. Non sai che fatica.

ven ott 23, 2015 5:17 pm
Profilo

Antonio Tuonaldo ha scritto:
Topocamillo ha scritto:
Sul desktop ormai siamo lì. Questione di abitudine direi. Più che altro se con Windows sei un attimo pasticcione ti smerdi il sistema operativo in due settimane, cosa che non succede con Osx
Per quanto riguarda il mobile, dopo anni sono passato ad Android, che va benissimo. Il problema è stato farlo con un device che costa quanto un iPhone tradotto sono un coglione. E mi era stato detto da tutti che non aveva senso.
Prossimo acquisto non più di 200 euro di telefono. E sono indeciso se provare Lumia.

mi hai scassato il cazzo per una vita e poi...

sei veramente il peggio e io invece che mi ero fatto influenzare dalle tue sicurezze :LOL:, oggi mi ritrovo:

- iMac 21"
- iPad
- iPhone
- apple TV (che uso come "MC" in streaming con il Mac)

:lollo:

Non è che ti va male eh. :)

sab ott 24, 2015 8:25 pm
Profilo

Ragazzi, mi consigliate un tapis roulant che non costi una madonna e che possa essere ripiegato sotto al mio lettone? :D
Mi voglio auto convincere di riprendere a fare un po' di sport. In particolare vorrei riprendere con il tennis, magari Pigio mi potrà vendere la sua meravigliosa attrezzatura e rientrare di qualche euro da investire in qualche omino del Natale!

lun nov 09, 2015 11:15 am
Profilo

fino al ripiegare sotto il tuo lettone stavo per venderti il mio :yao: (che nn è certo grosso ma nn si ripiega cosi tanto)

lun nov 09, 2015 11:24 am
Profilo

Gandalf il Pigio ha scritto:
Grandi, urge aiuto.

ho il Western digital LIVE che improvvisamente ha iniziato ad impazzire.
dopo una mezz'oretta di visione di qualsiasi file improvvisamente si interrompono i sottotitoli, avvisaglia che a distanza di pochi secondi si freeza il tutto, di fatto rendendo necessario un riavvio coatto con stacco dell'alimentazione.

aiutatemi che sto impazzendo.
grazie

Credo e spero di aver risolto. Ieri è andato tutto liscio.
Googlando si trovano una marea di richieste di aiuto per sto problema. Alcuni pure sui forum ufficiali wd.
Per esempio:
https://community.wd.com/t/wd-tv-live-3 ... lla/100313

Morale il problema dovrebbe riguardare l'ultimo firmware (che per altro risale a credo un paio d'anni fa ormai). Per risolvere va fatto il downgrade ad un firmware precedente.
Per tanti è stato risolutivo.

Il link al firmware vecchio è questo:
https://community.wd.com/t/downgrade-fi ... 1-86/83992

Segui le istruzioni. lo estrai su una chiavetta o un hd. Accendi il wd, ricordandoti di mettere nella configurazione il rilevamento automatico nuovi firmware. Poi inserisci la chiavetta e dopo poco compare nella barra "aggiorna firware". Aggiorni ed è fatto. Ricordati solo di andare poi a disabilitare gli aggiornamenti firmware altrimenti rischi di rimanere fregato.

mar nov 10, 2015 3:07 pm
Profilo
Moderatore

non pensavo riuscissi a sistemalo da solo.
e invece sei stato un grande :applauso:

stasera mi ci metto pure io :bonjo:

mar nov 10, 2015 4:37 pm
Profilo

Esperti Windows a me!

Ho usato il portatile di mio papà come cavia per Windows 10.
Infatti ho portato il sistema dall'8.1 al più recente sistema operativo di Microsoft.

Però mio papà si è rotto le balle (anche perchè nel frattempo deve avere incasinato qualche aggiornanto) e vuole tornare all'8.1

Ovviamente ho scaricato su chiavetta USB il sistema operativo vecchio, ma necessito di Product Key (Wiindows8.1).
Da quello che ho letto, il ProducKey non è più presente sulle etichette presenti sotto ai portatili, ma nel Bios del portatile con specifica applicazione

La mia domanda è: E' possibile recuperare il Product Key di Windows dopo averci installato Windows 10???

mer dic 16, 2015 3:04 pm
Profilo

tibialeo ha scritto:
Esperti Windows a me!

Ho usato il portatile di mio papà come cavia per Windows 10.
Infatti ho portato il sistema dall'8.1 al più recente sistema operativo di Microsoft.

Però mio papà si è rotto le balle (anche perchè nel frattempo deve avere incasinato qualche aggiornanto) e vuole tornare all'8.1

Ovviamente ho scaricato su chiavetta USB il sistema operativo vecchio, ma necessito di Product Key (Wiindows8.1).
Da quello che ho letto, il ProducKey non è più presente sulle etichette presenti sotto ai portatili, ma nel Bios del portatile con specifica applicazione

La mia domanda è: E' possibile recuperare il Product Key di Windows dopo averci installato Windows 10???

se non è passato ancora un mese puoi fare rollback direttamente da Windows 10.

mer dic 16, 2015 6:48 pm
Profilo

E' passato più di un mese :grin:

gio dic 17, 2015 1:00 pm
Profilo

mah, in teoria se non hai cambiato qualche pezzo hardware importante i server Microsoft dovrebbero riconoscere il tuo pc al momento dell'attivazione ma su win 8.1 non ho esperienze, sorry :D

gio dic 17, 2015 2:56 pm
Profilo

Ho risolto. Non era necessario il productkey di Windows 8.1.Lo rileva in automatico dal Bios/UEFI che resta in memoria durante la nuova installazione

sab dic 19, 2015 4:10 pm
Profilo

tibialeo ha scritto:
Ho risolto. Non era necessario il productkey di Windows 8.1.Lo rileva in automatico dal Bios/UEFI che resta in memoria durante la nuova installazione

sospettavo che fosse così ma non ne ero sicuro :D

sab dic 19, 2015 5:37 pm
Profilo
Moderatore

Grandi, a distanza di un paio di mesi quali sono le vostre considerazioni su Netflix?

ieri sera devo ammettere di essere stato tentato causa un documentario "making a murderer" produzione netflix, che sul torrente si trova solo in versione straccionissima non hd.
considerato il primo mese di prova gratuita, quasi quasi oggi lo attivo.
avendo già attivato il mondo di sky, presumo sia un acquisto superfluo, alla peggio verrà liquidato dopo la prova gratuita.

ma volevo chiedervi questo, chiaramente non cagherò per nulla le visioni sul device, quindi, per quanto riguarda la tv, come conviene connettersi? attraverso le eventuali applicazioni della smart tv? la ps4? il WD (sempre che sia possibile)?
quale tra queste risulta essere la qualità più nitida, veloce e fluida? perchè se appaiono dei bufferoni spacco tutto.

gio dic 24, 2015 10:26 am
Profilo
Amministratore

Bufferoni è impossibile. Mai successo.
Io lo uso con ps4 e sono felicissimo. In questo periodo mi sto sgolosando ore di stand up comedians. Alcuni sono strepitosi Aziz di Master of none su tutti. (Tra l'altro bella serie).
Io ho la versione 4k e vedo benissimo (nonostante sia solo full hd la tv)

Non ho più sky. iL servizio comunque è fantastico. Lo puoi "accendere e spegnere" quando ti pare. Non è che sei legato a vita tipo sky o merdaset.

gio dic 24, 2015 2:10 pm
Profilo

Cata ha scritto:
Bufferoni è impossibile. Mai successo.
Io lo uso con ps4 e sono felicissimo. In questo periodo mi sto sgolosando ore di stand up comedians. Alcuni sono strepitosi Aziz di Master of none su tutti. (Tra l'altro bella serie).
Io ho la versione 4k e vedo benissimo (nonostante sia solo full hd la tv)

Non ho più sky. iL servizio comunque è fantastico. Lo puoi "accendere e spegnere" quando ti pare. Non è che sei legato a vita tipo sky o merdaset.

non ho potuto usarla molto, sto finendo di vedere la serie Narcos molto bella e ce ne sono altre molto belle originali ed esclusive netflix, l'abbonamento di 10 eruo al mese è veramente niente per quello che da, unico grosso neo sono i film poco recenti, la libreria è vecchiotta, però secondo me hanno tempo per fare gli accordi.

Io la uso su AppleTV dove l'applicazione fa schifo al cazzo perchè non si possono fare le ricerche per categorie (film o telefilm) e su Ps4.

sab dic 26, 2015 12:54 pm
Profilo WWW
Moderatore

Io lo uso con l'app dello smart tv direttamente,ho l abbonamento "normale" da 9,99
mai nessun problema di linea o buffering nonostante sia il wifi e con mille device sempre collegati in casa tra cell pc etc (ma ho la fibra)

ho anche dato la pass del secondo account ad un amico che ne usufruisce gratis senza problemi,ci si puo connettere anche in contemporanea dai 2 account

per me è un grandissimo servizio,sopratutto perche nn hai un abbonamento fisso,magari x un mese o due nn ti serve perche hai altro da vedere e nn lo paghi

sab dic 26, 2015 1:24 pm
Profilo
Moderatore

provato il mese gratuito tramite ps4.

le proposte non sono chiaramente niente di chè, film lasciamo perdere, serie tv tutta roba già trita e ritrita.
ho trovato interessante solo qualche documentario, anche qui la maggior parte li avevo già visti, chasing ice, la serie life e altri docudenuncia un po' datati, decisamente non male il docu making a muderer, che per altro avevo già recuperato su internet qualche settimana fa, e quello sulla tragedia del K2 che invece non conoscevo proprio.
puntassero su produzioni di questo tipo, forse un pensierino ce lo farei, altrimenti è un grosso meh, finchè è gratuito va anche bene, è un giochino che mi ha tenuto impegnato in questi giorni, ma non so se rinnoverò a pagamento.

Carina l'idea di farti scegliere la tipologia di programmi al momento dell'iscrizione anche se poi ti buttano dentro roba a cazzo.
per il resto un po' confusionaria l'interfaccia per quanto riguarda le novità in programmazione, non capisco proprio dove le segnalino, qualcuno sa con che frequenza aggiungono nuovi programmi e in che modo vengono evidenziati?

tramite la PS4 è un po' una rottura di cazzo l'utilizzo del joypad come telecomando, considerato che si scarica ogni 10 minuti.

lun dic 28, 2015 12:03 pm
Profilo
Amministratore

C'è proprio la categoria Nuovi Arrivi, che può poi essere riordinata secondo la valutazione o l'anno di uscita.

E conviene ovviamente usare il servizio direttamente dal tv, così da sfruttare al meglio i contenuti in 4k.

lun dic 28, 2015 12:30 pm
Profilo

Bobo ha scritto:
C'è proprio la categoria Nuovi Arrivi, che può poi essere riordinata secondo la valutazione o l'anno di uscita.

E conviene ovviamente usare il servizio direttamente dal tv, così da sfruttare al meglio i contenuti in 4k.

io ancora non ho il TV smart, quindi devo utilizzare per forza dispositivi diversi, però le app di netflix sono diverse a seconda dei dispositivi.

Ho concluso Narcos e mi è piaciuta molto, cosa mi consigliate? tipo the killing sembra carino non ne ho mai vista una!!

lun dic 28, 2015 3:32 pm
Profilo WWW

Qualche recchione qua dentro mi può indirizzare su una batteria affidabile per iphone 4s? su amazon ho visto che ci sono parecchie sòle.

mar dic 29, 2015 11:33 am
Profilo

Esperti Pcisti vi chiedo aiuto:

Ho un portatile HP con un alimentatore a 90W 19.5 V che è andato.

(Con questo attacco:)

Immagine

Ho trovato un alimentatore non originale compatibile ma è a 65W.

E' un problema o devo per forza acquistarne uno da 90w?

lun feb 29, 2016 4:40 pm
Profilo

Potrebbe essere che non carichi perche' non ha potenza sufficiente.

lun feb 29, 2016 4:52 pm
Profilo

Amici smanettoni, vorrei comprare un SSD per il mio Sony Vaio. Ho letto che i Samsung sono i migliori, è vero? Opterei per un 250 GB, dove schiafferei windows e tutti i programmi, compreso quello di lavoro. Poi trasferirei tutti i documenti (foto, video, eccetera) su un HDD esterno, dato che sul portatile non posso avere due hardisk contemporaneamente.
La domanda è: posso fare il backup di tutto l'HDD e poi copiarlo sull'SSD, schiaffarlo sul pc e non procedere a reinstallare tutto? Siccome l'installazione del programma di lavoro è abbastanza complicata e soprattutto delicata, dovrei farmela fare dall'assistenza che ovviamente si fa pagare. Cosa che vorrei evitare.

lun feb 29, 2016 5:53 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125  Prossimo