Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:48 pm

Rispondi all’argomento  [ 3725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125
 La mancanza di punti di riferimento crea in me disagio 
Autore Messaggio

Vai di Judo. E' perfetto!

sab set 03, 2016 2:57 pm
Profilo
Moderatore

Magic ha scritto:
Ma dici per il contraccolpo? Ne ho visto qualcuno su amazon ma sembrano di scarsa qualità. Parlo di quelli per bambini...
Riguardo allo judo potrebbe essere un'idea, l'unica cosa è che da quest'anno dovrebbe iniziare con il basket. Non vorrei mettere troppa carne al fuoco, dato che esce da scuola alle quattro del pomeriggio tutti i giorni.

Ma invece di buttare soldi portati a casa un negro (scusa cata) o uno zingaro legato ben bene e incatenalo in cantina.

Vedrai come ci si diverte tuo figlio.

mar set 06, 2016 3:31 pm
Profilo

Sei impazzito??
:megalol:

mar set 06, 2016 8:06 pm
Profilo
Moderatore

Perche? :grin:

gio set 08, 2016 11:49 am
Profilo

Magic ha scritto:
Ma dici per il contraccolpo? Ne ho visto qualcuno su amazon ma sembrano di scarsa qualità. Parlo di quelli per bambini...
Riguardo allo judo potrebbe essere un'idea, l'unica cosa è che da quest'anno dovrebbe iniziare con il basket. Non vorrei mettere troppa carne al fuoco, dato che esce da scuola alle quattro del pomeriggio tutti i giorni.

Contraccolpo e/o colpi portati male. E' un niente che nella foga si faccia male. Prima meglio insegnare le basi poi il sacco.

E cmq se proprio vuoi farlo sfogare al sacco credo che sia meglio cercare qualcosa di "gonfiabile" piuttosto che di "riempito". E dato che dici "c'ha la rabbbia dentro", occhio a quello che gli insegni e a come lo potrebbe ripetere nella vita di tutti i giorni, è un niente che veda un compagno di classe come un'occasione di allenamento o per mostrare quello che ha imparato.

gio set 08, 2016 2:58 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125