Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:43 pm

Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 PES 2019 Senza Licenze ma con Tanto Amore 
Autore Messaggio

Questo pes invecchia meglio di me.

mer set 05, 2018 7:19 pm
Profilo

http://www.outcast.it/home/pes-2019-rec ... s4-pc-xbox

Più che una recensione direi una canzone d'amore per farmi ricordare
una canzone d'amore per farti addormentare, che faccia uscire il calore che non ti so spiegare, una canzone d'amore solo per te

gio set 06, 2018 4:09 pm
Profilo

#giocodiddio

Sono tornato a PES (almeno per ora) dopo anni di Fifa (e figa).
Dalla demo, comunque incompleta - pad alla mano - rispetto al gioco appena uscito, avevo già capito che il Re..
Sì: che il Re era tornato. :ilre:

Per la mia recensione dovete pagare.

gio set 06, 2018 5:42 pm
Profilo
Amministratore

Pupone Superstar :bananasu:

Sto anche provando un certo divertimento a giocare Online, sto riuscendo a difendere decentemente.

lun set 10, 2018 8:10 am
Profilo YIM WWW
Amministratore

JavierCaptain ha scritto:
Questo pes invecchia meglio di me.

:oops: :oops: :oops: :oops:

lun set 10, 2018 8:10 am
Profilo YIM WWW
Amministratore

Tra l'Altro l'altra sera stavo Faticando a battere lo Young Boys... :sacura:

:proietto:

lun set 10, 2018 2:33 pm
Profilo YIM WWW
Moderatore

Che fortuna essere abbracciato da Ronaldo e da Spinazzola! :D

mer set 12, 2018 6:34 pm
Profilo
Amministratore

:bananasu: :bananasu: :bananasu:

Ieri ho iniziato una Master, ovviamente con gli Omarini Fake. Livello campione Ho perso le prime tre partite ufficiali tra coppa e Campionato :D Sono gia' a rischio :dawson:

Finche' le pippe non trovano un'intesa decente sono davvero inguardabili :D

Ho fatto le 2 :cry:

gio set 13, 2018 8:24 am
Profilo YIM WWW

è vero che la lega italiana on ha la serie b? :(

gio set 13, 2018 8:38 am
Profilo
Amministratore

Yes, Ma i PesFan ci stanno pensando!

gio set 13, 2018 9:34 am
Profilo YIM WWW

Mi hanno castrato il cross :<<

Cosa buona e giusto visto che in P18 un Pazzini a caso diventava un bomber da 35 a stagione se servito con costanza.
Detto questo mi pare che la mano sia scappata: ora anche per un Keane a caso inzuccare diventa un gronchi rosa.
Basta un difensore nelle vicinanze ed il nostro eroe viene annullato, anche se è in vantaggio sull'avversario dal contrasto uscirà una fetecchia facile preda del portiere.
Per segnare l'attaccante deve essere solo, capita ma è una situazione rara e poco reale.

Poco male, si gioca palla a terra e si entra coi triangoli che fa molto Arsenal di Wenger ai tempi belli.
Panchinando le ali e rilanciando il trequartista, ruolo praticamente scomparso da qualche anno.

Qui vien fuori un altra magagna, la CPU (tolti i TOP team) non si fa scrupolo di arrocarsi in difesa creando degli ammassamenti che si vedevano solo nelle discoteche anni 90. Con il cross castrato sbloccare queste situazioni diventa un terno al lotto.
Situazioni Fantozziane di tibia, nuca, sterno dove la CPU è da sempre sgravata.

Tutto il resto è da masturbazione videocalciastica.
Le squadre che fanno gegenpressing ti rincorrono fino nello spogliatoio.
Quelle che controllonano il gioco tengono palla per minuti.
più vero del calcio vero.

Bene, bravi, 7+

gio set 13, 2018 11:42 am
Profilo
Amministratore

:su:

gio set 13, 2018 11:53 am
Profilo YIM WWW

Per ovviare al problema del cross castrato ho partorito un 4-3-1-2 che il Sarri empolese avrebbe adorato

PA PA
CM TRQ CM
CAR
TS DC DC TD
POR

Terzini che spingono e tiki-taka.
CM molto alti per favorire il passaggio alle punte.
Mantengo lo sviluppo del gioco sulle fasce solo per limitare l'ingolfamento al centro.

La CPU reagisce con contropiedi feroci, mettendo CAR e DC in crisi.
Le squadre con esterni in freccia verde sono una iattura.

:soccer:

gio set 13, 2018 4:29 pm
Profilo

E' uscita la V5 con la Sky Bet Championship.

ven set 14, 2018 3:09 pm
Profilo
Amministratore

Grazie Ari che la Stavo aspettando per la mia Master :proietto: :proietto: :proietto: :proietto:

ven set 14, 2018 3:29 pm
Profilo YIM WWW

Preso anche io.. Già messa la. V5. Ora manca solo qualche campionato fuffa orientale e sudamericano. Speriamo mettano la. J League. Gioco bellissimo anche se mi pare che la CPU faccia tendenzialmente sempre la stessa azione,: fascia, cross basso, passaggino e tiro di prima.
Anche a me sembra che i colpo di testa siano molto meno efficaci.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

dom set 16, 2018 12:39 pm
Profilo
Moderatore

I colpi di testa sono praticamente spariti.

Per me che adoro il gioco sulle fasce è un dramma.

lun set 17, 2018 11:33 am
Profilo

La CPU tende a reagire all'impostazione del giocatore.
Se giocate il classicissimo 4-3-3 con terzini che salgono la punizione con il cross basso sarà una costante.
Variando moduli e tattiche varierà anche il modo di costruire l'azione.

Essendo entrato nel tunnel delle formazioni fluide attacco con un guardiolesco 4-1-3-2 che si sviluppa in 2-3-1-4.
Terzini che diventano interni e mezzali che diventano seconde punte come insegna il Pep.
La CPU reagisce tenendo alto il centravanti.
Lancione per il nostro eroe che poi tenta di mandare in porta i compagni.

Tra i pro trovati:
la riproposizione del gioco delle squadre licenziate.
Il Barca gioca da Barca, pure troppo alle volte, alzando il livello diventa palesemente sgravato per corsa, velocità e impostazione a 2 tocchi.
Inter gioca da Inter, fate caso a Keita che passa la palla solo se accerchiato :faccinaverde:
Portieri efficaci, anche troppo a livelli alti. La palla va piazzata, con tiri al volo le percentuali di realizzo crollano (troppo secondo me)

Tra i contro:
l'uomo lanciato a rete che aspetta sempre il sostegno dei compagni. Anche quando è un giocatore da velocità 92.
Come da tradizione a livelli alti la CPU bara senza vergogna.Le palle 50/50 son tutte sue, fenomenale velocità nel recuperare la posizione..... eccetera.

P.S. Applausoni a quelli del FO.
Han ricreato un Borussia Dortmund che gioca un gegenpressing che non si vedeva dai tempi di Klopp :huth:

lun set 17, 2018 12:51 pm
Profilo
Amministratore

Ho trovato il mio modulo con un anzianissimo 4-4-2. Funziona, Sono riuscito anche a fare piu' gol di testa, ovviamente va scelto il momento giusto per il cross, non a difesa schierata ma quando l'attaccante fa il movimento per tagliare e cosi' prendi in contropiede il difensore, come in realta'!

mar set 18, 2018 8:21 am
Profilo YIM WWW

Per le inzuccate anche con il 4-3-3 dello United.

Oddio.... hai Lukaku che giusto quello può fare nella vita :grin:
Impostazione con "Passaggio lungo" e la tattica "Cross al centro" aiutano molto in tal senso.

:bonjo:

mar set 18, 2018 9:10 am
Profilo

Mastro ha scritto:
La CPU tende a reagire all'impostazione del giocatore.
Se giocate il classicissimo 4-3-3 con terzini che salgono la punizione con il cross basso sarà una costante.
Variando moduli e tattiche varierà anche il modo di costruire l'azione.

proverò giocando con altre formazioni. Ho letto che anche su evo-web si lamentano di questa cosa comunque...

Cita:
Essendo entrato nel tunnel delle formazioni fluide attacco con un guardiolesco 4-1-3-2 che si sviluppa in 2-3-1-4.
Terzini che diventano interni e mezzali che diventano seconde punte come insegna il Pep.
La CPU reagisce tenendo alto il centravanti.
Lancione per il nostro eroe che poi tenta di mandare in porta i compagni.

io con la juve gioco con il 4-3-3 fluido che in attacco ha i terzini come CL con pjanic che diventa TRQ e gli altri due a centrocampo che diventano CC. In difesa diventa un 4-5-1 con due MED e pjanic che torna a fare il CC. Grosse soddisfazioni...
Ronaldo centroavanti o ala sinistra :wub:

Cita:
Tra i pro trovati:
la riproposizione del gioco delle squadre licenziate.
Il Barca gioca da Barca, pure troppo alle volte, alzando il livello diventa palesemente sgravato per corsa, velocità e impostazione a 2 tocchi.
Inter gioca da Inter, fate caso a Keita che passa la palla solo se accerchiato :faccinaverde:
Portieri efficaci, anche troppo a livelli alti. La palla va piazzata, con tiri al volo le percentuali di realizzo crollano (troppo secondo me)

Tra i contro:
l'uomo lanciato a rete che aspetta sempre il sostegno dei compagni. Anche quando è un giocatore da velocità 92.
Come da tradizione a livelli alti la CPU bara senza vergogna.Le palle 50/50 son tutte sue, fenomenale velocità nel recuperare la posizione..... eccetera.

altro "contro" è la CPU che tira quasi esclusivamente di prima (e a ragion veduta perché i tiri di prima hanno una percentuale realizzativa altissima se sono in porta)
Per ora ho provato solo campione non penso mi spingerò a livelli più alti

mar set 18, 2018 3:43 pm
Profilo

G b ha scritto:
Ho trovato il mio modulo con un anzianissimo 4-4-2. Funziona, Sono riuscito anche a fare piu' gol di testa, ovviamente va scelto il momento giusto per il cross, non a difesa schierata ma quando l'attaccante fa il movimento per tagliare e cosi' prendi in contropiede il difensore, come in realta'!

ho notato che i cross più efficaci sono quelli con R2 quando la difesa è schierata (posto che l'attaccante abbia una buona elevazione) o quelli con L1 quando la squadra sta salendo. I cross "normali" risultano quasi sempre preda delle difese mentre quelli bassi sono ottimi se si ha un attaccante veloce che attacca il primo palo

mar set 18, 2018 3:46 pm
Profilo

Mastro ha scritto:
Per le inzuccate anche con il 4-3-3 dello United.

Oddio.... hai Lukaku che giusto quello può fare nella vita :grin:
Impostazione con "Passaggio lungo" e la tattica "Cross al centro" aiutano molto in tal senso.

:bonjo:

cross al centro va sempre bene perché ti assicura che ci sia qualcuno in area la maggior parte delle volte. Io ci abbino il gioco largo (non ricordo come si chiama l'istruzione avanzata): vai di cambi di gioco come se non ci fosse un domani.. con le ali veloci e i terzini che salgono si riesce portare su tutta la squadra

mar set 18, 2018 3:51 pm
Profilo

Ranma ha scritto:
Gioco bellissimo anche se mi pare che la CPU faccia tendenzialmente sempre la stessa azione,: fascia, cross basso, passaggino e tiro di prima.
Anche a me sembra che i colpo di testa siano molto meno efficaci.

Vero, purtroppo hanno completamente mollato gli ormeggi sulla CPU ed hanno fatto il copia/incolla della stessa azione a tutte le squadre. Tuttavia sono riuscito in buona parte ad arginare la cosa tramite modifica squadra/giocatore, il che è abbastanza uno sbattimento ma almeno ti trovi contro un gioco più vario e finalmente un'IA che tira missiloni quando possibile. Senza fare un walltext, in pratica tutti i valori nascosti (CPU) sono completamente sballati verso il basso e, se non fai bruteforce tramite editor, la CPU non prende mai iniziativa e fa in loop lo stesso sviluppo di gioco. Vi posto un video che è un mero test sugli effetti post-modifica, giusto per dare l'idea (io i Celtics, la CPU a gambione coi Rangers). Negli highlights la CPU tira appena capita e non fa la solita azione. Nel caso siate interessati vi scrivo poi i passaggi da fare.

Ah, al netto della pagliacciata che ho fatto come primo gol, il secondo (di testa) l'ho fatto usando il super-cancel. Quest'anno le incornate vanno così.

mer set 19, 2018 12:03 pm
Profilo
Amministratore

:popcorn:

mer set 19, 2018 12:14 pm
Profilo YIM WWW

Trick inutile prima del tiro, in scozia ti avrebbero spezzato una gamba dopo un goal simile. Lo sai vero? :grin:

mer set 19, 2018 3:04 pm
Profilo

Sono curioso di sapere cosa hai combinato nell'editor.
Qualcosa bisogna fare per sta cpu.

mer set 19, 2018 5:24 pm
Profilo
Amministratore

Non tenerti tutto dentro Ciairo, facci sapere, sappiamo che ne vuoi parlare :fat2:

gio set 20, 2018 7:56 am
Profilo YIM WWW

Ho fatto direttamente un video, prima parte gli highlights (la CPU è la Fiorentina) e seconda parte con la guida. Come potete notare, anche qui il gioco dell'IA, nonostante sia a Gambione, è abbastanza vario e partono anche sassate, in pratica la solita triste azione scriptata è ridotta a casi isolati. Ovviamente procedete a modificare prima una sola squadra per la cpu e i relativi giocatori in attacco, andate poi di match d'esibizione (disattivando il live update con R3, altrimenti non carica le modifiche) e fateci qualche partitella. Nel caso vi piaccia, vi tocca fare uno sbatti importante se volete fare un Campionato o Coppa, perché dovrete modificare tutte le squadre interessate. Chiedete se avete dubbi.

:fat2: Mastrommérda

gio set 20, 2018 11:56 am
Profilo

Beh almeno significa che le modifiche hanno impatto :D

Non penso avrò mai la voglia di fare tutte le modifiche a tutte le squadre per fare una master -.-

gio set 20, 2018 2:50 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo