Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:50 pm

Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 PES 2019 Senza Licenze ma con Tanto Amore 
Autore Messaggio

G b ha scritto:
Potremmo organizzare una Sfida Co-Op Amichevole, Tu, ByM e Ciairo contro Me, Pippo, Gio' o Cata.

Amichevole...... finirà ad insulti alle madri :LOL:

gio ott 25, 2018 3:39 pm
Profilo
Amministratore

Gran Patch :huth:

ven ott 26, 2018 8:09 am
Profilo YIM WWW

G b ha scritto:
Potremmo organizzare una Sfida Co-Op Amichevole, Tu, ByM e Ciairo contro Me, Pippo, Gio' o Cata. Abbiamo grande Esperienza nella Co-Op, sappiamo perdere con Classe.

:huth: :huth: :huth: :huth: :huth: Organizziamo?

Contate pure su di me piccoli ludopatici.

sab ott 27, 2018 2:37 pm
Profilo

G b ha scritto:
Gran Patch :huth:

io ho aggiunto anche la JLeague adesso è quasi tutto a posto. Mancano un pò di squadre delle altre asiatiche ma chissene.
Cominciato una master in cile con grandissimi derby dove ci scappa sempre qualche caviglia.

sab ott 27, 2018 10:58 pm
Profilo

Uscita da poco la V8 con la J league

ven nov 02, 2018 11:55 pm
Profilo
Amministratore

Ieri ho vinto la Champions, dopo essermi gia' aggiudicata la Premier League dopo un'estenuante lotta con City e Chelsea, con il mio Hull City! :bananasu:

Regolato il Barca 4-1 dopo che erano passati in vantaggio alla prima Azione :will:

Ora mi aspetta un Sontuoso Mercato, soprattutto perche' il mio Bomber Q.Arcas, diventato Ormai leggenda del Club, vuole un rinnovo da 17 milioni a Stagione, e a me non va giu' sta cosa. Lo vendero'.

Gioco con il Mio 4-4-2, ho comprato uno Spawnato Quaresma sulla Destra e ho sono riuscito a prendere in prestito Vinicius Jr. dal Real (Gia' riscattato da me :) ) per rimpiazzare l'ala Sinistra che mi avevano scippato.

gio nov 08, 2018 11:09 am
Profilo YIM WWW

Preso il gioco a 23 euro sul PSN, messa l'ultima patch.

Allora parla dei 2 aspetti che mi interessano unicamente e cioè Modalità my club e gioco on-line, quindi tutto il resto per quello che lo uso è irrilevante.

- Modalità My club, per quello che ho visto rispetto a diverso tempo fa (l'ultimo che avevo preso credo fosse Pes 2016 ma non ricordo) mi sembra ci sia stato un deciso step in avanti, per quanto riguarda le cose che si possono fare, tornei, campionati, coppe ecc a parer mio è molto meglio impostato rispetto a Fifa 19 che quest'anno fa cagare come modalità; rimane sempre il solito problema della mancata possibilità di scambiare o vendere giocatori in un mercato sullo stile di FUT di Fifa e quindi poter scegliere il giocatore specifico, ok in maniera diversa lo si può fare con gli osservatori ma non è la stessa cosa. Ma in linea generale quest'anno mi piace molto di più My club.
Carina finalmente anche l'aggiunta dei giocatori della settimana e quindi la possibilità di arrivare a prenderli, unitamnete alla possibiltià di avere premi vincendo una coppa o altri tornei, però a me proprio non piace la storia dell'osservatore.

- Gameplay, come al solito, anche se migliorato, l'online del gioco fatto con altri utenti di tutto il mondo è sempre caratterizzato dal lag e dal ritardo dei comandi, ho fatto una decina di partite e 5 andavano mediamente bene mentre altre 5 erano pessime, ma comunque la sensazione generale è sempre quella di non avere un perfetto controllo della situazione. Per il resto è prematuro esprimere giudizi perchè sono oramai incancrenito dal gameplay di fifa (che quest'anno fa cagare anche se hanno migliorato e di molto il modo di difendere) e quindi mi sembra molto, molto troppo lento...però sono sicuro che sono percezioni personali, in quanto secondo me un giocatore abituato a pes direbbe il contrario parlando di fifa :grin:
Al di la della velocità direi che le animazioni sono bellissime finalmente siamo a dei livelli ottimi, i giocatori sono fisicamente bellissimi da vedere sul campo e si riconoscono subito però devo capire come fare per proteggere il pallone perchè non riesco a difenderlo quando sono aggredito e troppo spesso non concludo l'azione per quello. Trovo sempre, anche se meno accentuati, i famosi binari che probabilmente sono dovuti al fatto che sto giocando con le assistenze in quanto dopo anni tornare a pes senza assistenze sarebbe un suicidio.
Il campo da gioco, l'erba intendo è però veramente osceno...però graficamente è molto bello.
Insomma mi sembra che dopo anni si siano finalmente rimessi in carreggiata e gioco sia bello e gradevole, forse troppo tardi avendo perso praticamente qualsiasi licenza degna di nota e continuando con sta stronzata dei File opzioni (e menomale direi) ma oramai si vede che questo è un gioco low budget, che però avrebbe veramente tanto da offrire.

lun nov 12, 2018 11:21 am
Profilo WWW

Madonna quanta incompetenza :sage:

lun nov 12, 2018 11:26 am
Profilo
Amministratore

Antonio Tuonaldo ha scritto:

Allora parla dei 2 aspetti che mi interessano unicamente e cioè Modalità my club e gioco on-line, quindi tutto il resto per quello che lo uso è irrilevante.

- Modalità My club, per quello che ho visto rispetto a diverso tempo fa (l'ultimo che avevo preso credo fosse Pes 2016 ma non ricordo) mi sembra ci sia stato un deciso step in avanti, per quanto riguarda le cose che si possono fare, tornei, campionati, coppe ecc a parer mio è molto meglio impostato rispetto a Fifa 19 che quest'anno fa cagare come modalità; rimane sempre il solito problema della mancata possibilità di scambiare o vendere giocatori in un mercato sullo stile di FUT di Fifa e quindi poter scegliere il giocatore specifico, ok in maniera diversa lo si può fare con gli osservatori ma non è la stessa cosa. Ma in linea generale quest'anno mi piace molto di più My club.
Carina finalmente anche l'aggiunta dei giocatori della settimana e quindi la possibilità di arrivare a prenderli, unitamnete alla possibiltià di avere premi vincendo una coppa o altri tornei, però a me proprio non piace la storia dell'osservatore.

- Gameplay, come al solito, anche se migliorato, l'online del gioco fatto con altri utenti di tutto il mondo è sempre caratterizzato dal lag e dal ritardo dei comandi, ho fatto una decina di partite e 5 andavano mediamente bene mentre altre 5 erano pessime, ma comunque la sensazione generale è sempre quella di non avere un perfetto controllo della situazione. Per il resto è prematuro esprimere giudizi perchè sono oramai incancrenito dal gameplay di fifa (che quest'anno fa cagare anche se hanno migliorato e di molto il modo di difendere) e quindi mi sembra molto, molto troppo lento...però sono sicuro che sono percezioni personali, in quanto secondo me un giocatore abituato a pes direbbe il contrario parlando di fifa :grin:
Al di la della velocità direi che le animazioni sono bellissime finalmente siamo a dei livelli ottimi, i giocatori sono fisicamente bellissimi da vedere sul campo e si riconoscono subito però devo capire come fare per proteggere il pallone perchè non riesco a difenderlo quando sono aggredito e troppo spesso non concludo l'azione per quello. Trovo sempre, anche se meno accentuati, i famosi binari che probabilmente sono dovuti al fatto che sto giocando con le assistenze in quanto dopo anni tornare a pes senza assistenze sarebbe un suicidio.
Il campo da gioco, l'erba intendo è però veramente osceno...però graficamente è molto bello.
Insomma mi sembra che dopo anni si siano finalmente rimessi in carreggiata e gioco sia bello e gradevole, forse troppo tardi avendo perso praticamente qualsiasi licenza degna di nota e continuando con sta stronzata dei File opzioni (e menomale direi) ma oramai si vede che questo è un gioco low budget, che però avrebbe veramente tanto da offrire.

Finalmente ti e' caduto il prosciutto dagl Occhi :o Il Gioco e' piu' bello della concorrenza, Licenze o non licenze. :zio:

lun nov 12, 2018 11:44 am
Profilo YIM WWW

G b ha scritto:
Antonio Tuonaldo ha scritto:

Finalmente ti e' caduto il prosciutto dagl Occhi :o Il Gioco e' piu' bello della concorrenza, Licenze o non licenze. :zio:

te come al solito sei sempre estremista quando si parla di Pes. :grin:

a livello di modalità del My club personalmente ritengo che sia meglio di Fifa, che come come ha fatto pes in passato la licenza della Champions l'ha integrata di Raul in FUT, e ha messo rivals che così com'è mi fa cagare, 2000 punti per partecipare ad una competizione....mavvacagare va.

Per quanto riguarda il Gameplay vedo tanti aspetti positivi in Pes ma qualche storico problema che si porta la serie da anni, che non vuol dire che fifa sia meglio ma semplicemente che certe cose non si possono vedere più.

Però cazzo la fisica della palla nei passaggi o cross è meravigliosa, un po' meno nei tiri che partono sempre uguali.

lun nov 12, 2018 12:45 pm
Profilo WWW
Amministratore

Intanto ora esce Battlefield, sono rovinato. :will:

lun nov 12, 2018 2:07 pm
Profilo YIM WWW

G b ha scritto:
Intanto ora esce Battlefield, sono rovinato. :will:

esatto :grin:

lun nov 12, 2018 2:15 pm
Profilo WWW
Amministratore

Cita:
Pes 2019, da oggi c’è anche in versione gratuita
Pes 2019 Lite è una versione free to play dell’ultimo titolo calcistico del gruppo giapponese che dà accesso a svariate modalità di gioco online e offline

https://www.wired.it/gadget/videogiochi ... -gratuita/

ven dic 14, 2018 1:12 pm
Profilo YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6