Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:49 pm

Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 PES 2018 #FucKonami ma lo compro lo stesso 
Autore Messaggio

Benevento - Napoli 0-0
Benevento - Laziomerda 0-1
Inter - Benevento 2-1
Benevento - Milan 1-0

Squadra originale, dei veri scappati di casa, acquisto dell'anno e "bomber" l'islandese TRAUSTASON detto "coso".

Allenatore e presidente:

Immagine

lun nov 27, 2017 9:57 am
Profilo

Cosa non si fa per i figli :sigh:

lun nov 27, 2017 11:40 am
Profilo
Amministratore

Con il modello che hanno in casa era ovvio che finisse cosi'.

lun nov 27, 2017 11:53 am
Profilo YIM WWW

G b ha scritto:
Con il modello che hanno in casa era ovvio che finisse cosi'.

ho instillato loro la corretta passione calcistica, ma i maledetti amichetti bimbominchia con le manine pacioccose e sporche di cioccolato sono tutti fifari :sigh:

lun nov 27, 2017 12:02 pm
Profilo
Amministratore

Sei la perfetta sintesi del Bonucci Interista.

lun nov 27, 2017 1:26 pm
Profilo YIM WWW

Axl 0.75 ha scritto:
Cosa non si fa per i figli :sigh:

:looool: :looool: :looool:

lun nov 27, 2017 2:22 pm
Profilo

G b ha scritto:
Sei la perfetta sintesi del Bonucci Interista.

giammai :sage:
e comunque sei tu quello che giocava a fifa qui. e senza nemmeno la scusa dei figli :bot:

per me è il primo fifa. ma non ci giocherò. giocherò alla demo di pes 2018 :yao:

lun nov 27, 2017 3:21 pm
Profilo

dopo un incoraggiante 0-0 con la Roma è arrivata la prima vera mazzata, 0-3 incassato contro il Chievo, credo che abbandonerò presto il solido 4-5-1 per il 3-5-2, fare goal è diventato un problema. :circata:

gio nov 30, 2017 9:46 am
Profilo
Amministratore

Sono due giorni che ho un po' abbandonato la Master (Ho fatto una cazzata facendomi assumere dagli Stati Uniti, quando ci sono le amichevoli della nazionale mi blocco perche' mi annoio :x ), ma ho giocato un po' con il MyClub.

Ieri gran risultato, tutto si prospetta duro, lui 5 vittorie consecutive e piu' di 100 punti di livello di differenza. L'ho Umiliato. 2-0 ha fatto solo 3 tiri (Tutti fuori). Non riusciva a fare 3 passaggi di fila, io credo di aver fatto 12 tiri in porta. Continuava a fare scivolate per provare ad intercettare i palloni che poverino. Italiano di L'Aqulia, classico Bimbominkia.

gio nov 30, 2017 10:39 am
Profilo YIM WWW
Amministratore

G b ha scritto:
Sono due giorni che ho un po' abbandonato la Master (Ho fatto una cazzata facendomi assumere dagli Stati Uniti, quando ci sono le amichevoli della nazionale mi blocco perche' mi annoio :x ), ma ho giocato un po' con il MyClub.

Ieri gran risultato, tutto si prospetta duro, lui 5 vittorie consecutive e piu' di 100 punti di livello di differenza. L'ho Umiliato. 2-0 ha fatto solo 3 tiri (Tutti fuori). Non riusciva a fare 3 passaggi di fila, io credo di aver fatto 12 tiri in porta. Continuava a fare scivolate per provare ad intercettare i palloni che poverino. Italiano di L'Aqulia, classico Bimbominkia.

L'utenza online è sempre più una fogna e Konami è sempre più una latrina perchè asseconda le loro ottuse volontà.
Giocando la versione gratuita del MyClub, la maggior parte delle partite sono l'usuale commistione di pressing ossessivo e filtrantoni alle punte, tanto l'arbitro non fischia nulla e poi ci pensano i top-player a fornire gol facili senza bisogno di alcuna abilità. Ad aggravare la situazione il fatto che anche in questa modalità il 90% delle volte giochi contro il Real Madrid (geniali a mischiare le competizioni online per evitare troppo lunghe...) e che non sono riusciti nemmeno a mettere un filtro per evitare che una co-op affronti un giocatore singolo con i bot che, guidati da una CPU almeno a livello Campione, barano e si producono in giocate che al giocatore normale non sono concesse.
Complimenti per la sempre più marcata fifizzazione.

gio nov 30, 2017 12:14 pm
Profilo
Amministratore

Devo dire che non mi trovo d'accordo con la tua affermazione, con MyClub ho avuto piacere ad inculare parecchi con squadre piu' forti ma con chi li manovrava che era decisamente incapace, cio' che realmente fa la differenza e' la Chemistry tra giocatori, all'inizio faticavo a farli giocare, ora vado praticamente a memoria. L'unico che mi ha fatto il cul0 pur avendolo dominato era uno con Ronaldo e Hazard in attacco che erano veramente sguscianti.

Quando invece abbiamo fatto partite online in CO-Op con gli altri anche in multi abbiamo giocato contro squadre variegate, molte delle volte abbiamo perso solo per colpa di Marcello. :D

gio nov 30, 2017 12:54 pm
Profilo YIM WWW
Amministratore

G b ha scritto:
Devo dire che non mi trovo d'accordo con la tua affermazione, con MyClub ho avuto piacere ad inculare parecchi con squadre piu' forti ma con chi li manovrava che era decisamente incapace, cio' che realmente fa la differenza e' la Chemistry tra giocatori, all'inizio faticavo a farli giocare, ora vado praticamente a memoria. L'unico che mi ha fatto il cul0 pur avendolo dominato era uno con Ronaldo e Hazard in attacco che erano veramente sguscianti.

Quando invece abbiamo fatto partite online in CO-Op con gli altri anche in multi abbiamo giocato contro squadre variegate, molte delle volte abbiamo perso solo per colpa di Marcello. :D

Gibbo con il Panterone e Ciairo abbiamo fatto una cinquantina di partite e ne abbiamo vinte grossomodo la metà, ma ciò non toglie che il sistema di gioco favorisca smaccatamente i top player (C.Ronaldo e Neymar sono al limite del ridicolo) e se tu hai un'onesta squadra di poveracci, sembra di giocare con un malus costante, indipendentemente dalla "chemistry".
Il regno delle figurine ahimè non premia l'abilità, ma la quantità di crediti spesi, e l'arbitraggio inesistente così come la resistenza che non cala sensibilmente nonostante il pressing convulsivo dimostrano a chi si vuole lisciare il pelo...
Rimpiango Seabass tantissimo.

gio nov 30, 2017 1:30 pm
Profilo
Amministratore

Ah una cosa, hai giocato post Patch? 3 Gialli e un Rosso a favore :bonjo:

gio nov 30, 2017 4:26 pm
Profilo YIM WWW

se mi vedete online e volete giocare sappiate che sono sempre disponibile a delle grandi coop online dell'amicizia

gio nov 30, 2017 5:29 pm
Profilo
Amministratore

PesFan ha creato la Patch che edita gli Omini di Default della Master e facendo Tornare Capitan Cellini, Miranda & Co.

https://www.pesteam.it/forum/threads/pe ... gue.26109/

:top:

ven dic 08, 2017 11:39 am
Profilo YIM WWW
Amministratore

Il Sangue Marcio che mi sto facendo con la Master... :)

mar gen 02, 2018 9:01 am
Profilo YIM WWW
Moderatore

Sto allenando il ragazzo :huth: , ma credo che presto a scuola sarà isolato :huth:

lun gen 08, 2018 3:05 pm
Profilo

uscita la v10 di pesteam

lun gen 08, 2018 8:55 pm
Profilo
Amministratore

Sembra una file di rifinitura di quella precedente, magari la metto :bonjo:

mar gen 09, 2018 9:22 am
Profilo YIM WWW

G b ha scritto:
Sembra una file di rifinitura di quella precedente, magari la metto :bonjo:

mah, io mi sa che aspetto la fine del mercato invernale e il sicuro file opzioni correttivo successivo...

mar gen 09, 2018 9:39 am
Profilo
Amministratore

Scusate sono solo io o e' abbastanza semplice segnare su punizione una volta che hai caputo come funzionano? Non sono mai stato un gran battitore... Ma ne segno abbastanza frequentemente.

mar feb 27, 2018 11:17 am
Profilo YIM WWW
Amministratore

G b ha scritto:
Scusate sono solo io o e' abbastanza semplice segnare su punizione una volta che hai caputo come funzionano? Non sono mai stato un gran battitore... Ma ne segno abbastanza frequentemente.

Dopo soli sette mesi sei venuto nel mio caruggio... :king:

.ByM. ha scritto:
MOWE ha scritto:
...

Il vecchio sistema di punizioni sarà stato più complesso e appagante, ma una volta che l'avevi compreso, come dici tu, potevi fare fin troppo quello che volevi e segnavi caterve di goal (tant'è che la "realistica" soluzione dell'utente medio era omarino fisso sulla riga di porta). Quello introdotto nelle ultime edizioni forse era più banale, ma anche più credibile come riproduzione del gesto in sè, nonchè nella percentuale di realizzazione sul campo (rapportato al calcio reale), oltre a richiedere una certa sensibilità nell'impartire il comando.
PES negli ultimi anni ha sicuramente creato un'ottima base di gioco, il problema è l'inseguimento dell'utenza capricciosa e della sua infantilizzazione che genera giochi sempre più accessibili, ma tristemente votati ad ottenere spettacolarità con poco sforzo e a coccolare l'utente nella sicurezza della consuetudine. (Luglio 2017)

mar feb 27, 2018 11:44 am
Profilo
Amministratore

Vabbe' non vorrai mica ridurre il gioco solo alla semplicita' di calciare le punizioni? :D Ho trovato questa pecca e ci gioco molto frequentemente da Ottobre, quest'anno sono soddisfattissimo :bonjo:

mar feb 27, 2018 12:14 pm
Profilo YIM WWW
Amministratore

G b ha scritto:
Vabbe' non vorrai mica ridurre il gioco solo alla semplicita' di calciare le punizioni? :D Ho trovato questa pecca e ci gioco molto frequentemente da Ottobre, quest'anno sono soddisfattissimo :bonjo:

Assolutamente no (anche se ho comunque mote riserve su questa edizione), però sulle punizioni ci avevo visto lungo... :king:

mar feb 27, 2018 1:27 pm
Profilo
Amministratore

.ByM. ha scritto:
G b ha scritto:

Assolutamente no (anche se ho comunque mote riserve su questa edizione), però sulle punizioni ci avevo visto lungo... :king:

:king:

mar feb 27, 2018 1:55 pm
Profilo YIM WWW

Oh figa, le leggende!

https://www.pesteam.it/2018/02/27/le-le ... -pes-2018/

Gulllllit !!!!

gio mar 01, 2018 1:54 pm
Profilo
Amministratore

Cari Amici, ieri ho vinto il Triplete col Bari :gayfight:

gio mar 15, 2018 11:48 am
Profilo YIM WWW
Amministratore

G b ha scritto:
Cari Amici, ieri ho vinto il Triplete col Bari :gayfight:

Formazione?

gio mar 15, 2018 12:53 pm
Profilo
Amministratore

Titolari:

--------------------------Perisan
Giorza (Default) - Jedvaj - Skriniar - Di Marco (Giovanili)
-----------------------W.Barrios
---------------Linetty--------Uno Ex Giovanili Barça
Orsolini----------Embolo (Simeone)-----------Pjaca

Quando affronto difese schierate a 3 Utilizzo un 4-2-4.

gio mar 15, 2018 12:56 pm
Profilo YIM WWW

Embolo e Barrios li ho comprati pure io

:marotta:

gio mar 15, 2018 4:06 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo