Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:50 pm

Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
 # PES2017 NEWS # 
Autore Messaggio

Ho fatto una ventina di partite in myclub, e la diciamo che si alternava, ma per i miei gusti un po troppo lag. Invece in divisioni online funziona molto bene. Strano questa differenza, ma forse in myclub giocano troppi bambini che hanno il router impostato alla cazzo di cane, combinato con i server di konami, ed eccoti che hai del lag.

ven ott 07, 2016 6:52 pm
Profilo

Confermo sulle Divisioni Online.
Oggi il Chievo mi ha fatto 10 falli...tralasciando quelli non fischiati per il vantaggio. Partita epica, sotto la pioggia e con il campo che verso la fine del match è diventato pesantissimo. Arbitro troppo permissivo con i cartellini, a me ha espulso De Vrij al primo fallo ma alla fine vittoria 2-1.
Mi sono esaltato

ven ott 07, 2016 9:28 pm
Profilo

Nel frattempo è uscita l'ultima patch per PC.
Spoiler Visualizza

ven ott 07, 2016 9:52 pm
Profilo

E' uscita la V6 di pesfan.

https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v6-pes-2017-ps4.20311/

Cita:
Contenuto (in rosso le novità):
Inserite Zenit, Shaktar e Olympiacos con giocatori (statistiche), divise, allenatori, stadi, rivalità e striscioni.
Inseriti i kits per 20 Nazionali europee:
Belgio, Inghilterra, Galles, Austria, Bosnia, Grecia, Irlanda, Islanda, Nord Irlanda, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria.
Inseriti allenatori, stadio (con dettagli) per tutte le Nazionali.
Aggiunta LaLiga 1|2|3 con divise, allenatori, stadi, rivalità e striscioni.
Modificata la struttura del FO con riassociazione kits nel formato corretto per tutte le squadre di clubs sin qui editate.
Fixati numerosi nomi e convocazioni nazionali errate per tutte le nazionali e altri errori minori.

Inserite le squadre di Champions League mancanti (Celtic, Copenaghen, Legia Warszawa, Ludogorets, Rostov), con rispettivi giocatori e divise.
Sky Bet Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità.
Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni.
Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game dove possibile).
Inserite le squadre della Bundesliga con giocatori (con statistiche), nomi stadi, striscioni allenatori e divise in HD.
Volti per Lahm, X. Alonso, Ribery, Lewandowski, Green, Rafinha, J. Martinez, Benko, Bernat, Dorsch, Badstuber, Ulreich, Starke.
Corretti i nomi di allenatori e stadi delle squadre di Serie A TIM.
Corretti i kit di Juventus e Bayern Monaco.
Rinominati tutti i giocatori delle squadre classiche, con divise e qualche volto.
Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.

sab ott 15, 2016 1:13 pm
Profilo

Spettacolo

lun ott 17, 2016 7:02 am
Profilo

Mixando la v6 di pesfan (come base) e la DFL 4.0 (JLeague, Lega MX e "altre" incluse un po' di MLS) ho praticamente un gioco perfetto. Mi sono rimaste 4 squadre fake ma tutte le altre sono a posto.
Inoltre ho testato una Champions all'interno della Master League e non compaiono più squadre farlocche. L'unica rogna è che per fare la JLeague completa ho dovuto rimuovere le squadre giapponesi dalla AFC Champions e spostarle nella nuova lega giappa creata.

Il processo è molto semplice basta prendere le due patch e importare completamente la Pes fan e poi le due leghe (JL e MX) dalla DFL.
Per le "altre europa" e le "altre sudamerica" importare a mano selezionando quali squadre sostituire, ricordandosi di modificare il numero di squadre per la bundeslinga e per la Jleague (e, come detto prima, andarsi a prendere le giapponesi licenziate nella AFC Champions League).

Ho appena trovato questo altro option file che dovrebbe fare al caso mio: http://www.pes-patch.com/2016/10/pes-20 ... ncia5.html

Appena riuscirò a completare le squadre se volete posso esportare tutto e mettervelo disponibile

lun ott 17, 2016 8:28 am
Profilo
Amministratore

Ecco l'aggiornamento del Mitico.

Finita la Stagione col Cagliari, promosso ai Playoff dopo una regular season conclusa al terzo posto abbiamo sconfitto Benevento e Frosinone. Ho concluso con 20 gol e 9 assist :bonjo:

Al momento siamo in Serie A e non ho ancora avuto proposte da altre Squadre. Sono tentato di rimanere a Cagliari e vedere come va... Mi hanno anche dato la Fascia da Capitano il mio valore Overall e' di 81.

lun ott 17, 2016 10:02 am
Profilo YIM WWW

Amici,

essendo ormai un uomo sposato, ho necessità di trovare una fonte di intrattenimento videoludico che mi permetta di ignorare la wonderpippa,
Spoiler Visualizza

nelle serate a venire per il resto della mia vita o più auspicabilmente per il resto della sua.
Intanto inizierei con quelle dei prossimi mesi e ho bisogno di sapere se ‘sto càzzo di PES merita la spesa. Tenete presente:

- valgono solo i pareri motivati
- mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i più anziani per ovvie affinità
- la demo non mi aveva fatto impazzire
- sto pensando di prendere NBA 2k17
- ormai da tre mesi gioco online soltanto ad Uncharted

Abrazo

mar ott 25, 2016 9:27 am
Profilo
Amministratore

Il Gioco merita eccome, online e' molto stabile e nell'1Vs1 e' davvero divertentissimo. Con le Patch che sono di facile applicazione poi hai anche le Magliettine e il Milan addomestica gli arbitri come d'abitudine.
Xfactor lo vince il Frocio e tu gli fornirai le chiappe in segno di rispetto.

P.S.: Non disdegnare Battefield 1.

mar ott 25, 2016 9:35 am
Profilo YIM WWW

Wonderpippo ha scritto:

:(

mar ott 25, 2016 9:46 am
Profilo

Di Xfactor non ho visto un càzzo e non so di che parli.
Ho fatto in tempo a vedere due Puntate di audizioni e poi sono volato a replicare il tuo viaggio di nozze (con annesso mini Gday nipponico con il Francio). Rientrato al lavoro ieri con ancora la testa settata sul fuso della Polinesia, devo violentarmi per andare a letto a mezzanotte, alle cinque di mattina sono lucidissimo, alle sette avrei voglia di mangiare un vitello intero e più o meno a quest’ora mi addormento davanti al PC.
Noob.

mar ott 25, 2016 9:48 am
Profilo

MOWE ha scritto:
Wonderpippo ha scritto:

:(

Capisci come càzzo sto messo? :(

mar ott 25, 2016 9:49 am
Profilo
Amministratore

Wonderpippo ha scritto:
Di Xfactor non ho visto un càzzo e non so di che parli.
Ho fatto in tempo a vedere due Puntate di audizioni e poi sono volato a replicare il tuo viaggio di nozze (con annesso mini Gday nipponico con il Francio). Rientrato al lavoro ieri con ancora la testa settata sul fuso della Polinesia, devo violentarmi per andare a letto a mezzanotte, alle cinque di mattina sono lucidissimo, alle sette avrei voglia di mangiare un vitello intero e più o meno a quest’ora mi addormento davanti al PC.
Noob.

Madonna che tristezza. Stai a casa la prossima volta.

mar ott 25, 2016 10:13 am
Profilo YIM WWW
Moderatore

Io faccio Outing: il gioco è bellissimo ma personalmente non mi diverto più con i giochi di calcio.

C'è poco da fare non mi vien voglia nemmeno di accendere la play pensando di dover giocare l'ennesima master league o champion's.
Online non ho mai giocato e non ci giocherò mai credo.

Giusto il mitico mi sta tenendo impegnato ma comunque non mi appaga appieno perchè non esiste una telecamera adatta al mio stile di gioco.

Ormai sono narrazione-dipendente :sigh:

mar ott 25, 2016 10:39 am
Profilo

Se sei narrazione dipendente e ti piace DUM, allora dovresti provare The Journey di Fifa 17.

mar ott 25, 2016 10:50 am
Profilo
Moderatore

Si ma il viaggio dura una stagione...

mar ott 25, 2016 11:14 am
Profilo

Messaggio 
Interessa anche a me il vostro parere visto che sono ancora indeciso tra Pes e Fifa quest'anno. Gioco costantemente a Pes 2016 ma spero che questo 2017 se ne stia ben lontano dal predecessore dove o vinco con 4 gol di scarto o ne prendo 6 segnandone 3... Arcade allo stato puro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

mar ott 25, 2016 12:22 pm
Profilo

Messaggio Re:
Ontherox ha scritto:
Interessa anche a me il vostro parere visto che sono ancora indeciso tra Pes e Fifa quest'anno. Gioco costantemente a Pes 2016 ma spero che questo 2017 se ne stia ben lontano dal predecessore dove o vinco con 4 gol di scarto o ne prendo 6 segnandone 3... Arcade allo stato puro

il 2016 era troppo facile. Nel 2017 (anche con qualche errore "scriptato") hanno reso molto più difficile segnare e la CPU è molto più letale.
Io mi ci diverto molto e sto ancora giocando a professionista.

mar ott 25, 2016 12:35 pm
Profilo

Messaggio 
Conta che nella demo del 2017 prima partita contro il Barca ho vinto 4 a 1 con l atletico Madrid, notevole gol di tacco volante di Torres... Non mi sembrava molto cambiata la musica rispetto al 2016

mer ott 26, 2016 11:20 am
Profilo

Messaggio Re:
Ontherox ha scritto:
Conta che nella demo del 2017 prima partita contro il Barca ho vinto 4 a 1 con l atletico Madrid, notevole gol di tacco volante di Torres... Non mi sembrava molto cambiata la musica rispetto al 2016

Dipende un po' anche da come si gioca ovviamente.
Alla demo ho giocato pochissimo quindi non so che differenze ci possano essere con la versione finale

Da un paio di giorni però mi sono trovato a segnare con più facilità soprattutto su cross ma forse sto anche diventando più bravo

mer ott 26, 2016 12:02 pm
Profilo

Il 2017 in generale è molto più equilibrato nei risultati. Le difese sono molto più difficili da superare e i portieri parano ancora di più.

mer ott 26, 2016 12:30 pm
Profilo
Amministratore

Ordinato.
Devo occupare il tempo in vista del 29/11.

Che kit scarico?Pesfan?

ven ott 28, 2016 1:22 pm
Profilo
Amministratore

Vai di PESFan.

ven ott 28, 2016 1:59 pm
Profilo YIM WWW
Amministratore

:top:

ven ott 28, 2016 4:37 pm
Profilo

Tattico, hide. Con questa patch pare sia stato risolto il problema dell'importazione che faceva crashare il gioco e toccava fare 20 file alla volta, salvare uscire entrare via in loop con annessi pasticci per chi è pasticcione di natura.

Sto pensando di cancellare tutto e rifare l'importazione per il gusto di importare tutta in una volta senza problemi :(

ven ott 28, 2016 5:12 pm
Profilo

Importato tutto il FO di Pesteam in una sola volta, mezz'oretta, il gioco completamente aggiornato con Bundesliga e MLS, nessun crash. Ho provato a fare una partita, no crash, tutto ok per ora.

ven ott 28, 2016 6:17 pm
Profilo
Amministratore

i FO sono la vita :dawson:
Santo dio... come ho fatto a vivere senza fino ad oggi :dawson:

Cmq gran bel gioco. Ho iniziato subito la master, finalmente hanno alzato il livello di sfida aggiungendo il tetto per gli ingaggi (non sono riuscito a comprare 2/4 fenomeni al primo giro di mercato come al solito).
Bellissimi anche i minifreeze quando appare in sovra impressione un messaggio a schermo :eyehaveyou: (spero di non sbloccare più i mini achievement).

Per il resto è un bel vedere.

mer nov 02, 2016 10:36 am
Profilo

Ieri ho finito la prima stagione in serie A con lo Spezia.
Dopo una partenza fulminea nelle prime 8 giornate, ho cominciato a pareggiare e perdere.
Alla fine 7° posto in classifica (vittoria decisiva all'ultima giornata).
Convintissimo di aver raggiunto l'obbiettivo minimo per entrare in l'Europa League, ho scoperto di non essermi qualificato. :wait:

Non sono sicuro di aver capito il motivo... :sacura:

mer nov 02, 2016 11:30 am
Profilo

Collez ha scritto:
Dopo una partenza fulminea nelle prime 8 giornate, ho cominciato a pareggiare e perdere.

Perché l'IA impara come giochi e ti fotte di conseguenza :boff:
(almeno così dicono).

Io gioco molto sugli esterni perché in questa versione è molto più facile segnare con i cross L1+O piuttosto che andare di triangolazioni o filtranti (alti o bassi) che sembrano funzionare solo con contropiedi ben orchestrati. Uso le tattiche avanzate esterni alti e mi sono trovato spesso ad avere squadre che difendono a uomo sui miei esterni

mer nov 02, 2016 11:37 am
Profilo

Ranma ha scritto:
Collez ha scritto:

Perché l'IA impara come giochi e ti fotte di conseguenza :boff:
(almeno così dicono).

Io gioco molto sugli esterni perché in questa versione è molto più facile segnare con i cross L1+O piuttosto che andare di triangolazioni o filtranti (alti o bassi) che sembrano funzionare solo con contropiedi ben orchestrati. Uso le tattiche avanzate esterni alti e mi sono trovato spesso ad avere squadre che difendono a uomo sui miei esterni

Esattamente.
Quando sono partito ho temuto che fosse "troppo facile", perché riuscivo a vincere quasi senza fatica.
Poi, lentamente ma inesorabilmente, la CPU ha preso le misure e sono precipitato, riprendendomi solo verso la fine.
Risultato: partite molto più combattute e grande sfida.
Peccato non abbia ancora capito perché cazzo non sono andato in EL :bigboss:

mer nov 02, 2016 11:52 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo