Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:47 pm

Rispondi all’argomento  [ 706 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
 PES 2016 - che ce frega del calcio femminile 
Autore Messaggio

Esiste la serie E?
Mi piacerebbe vederti li.

:grin:

gio mag 05, 2016 2:20 pm
Profilo
Amministratore

Ho installato pure io il giochino sul cell..
meglio lo disinstalli prima di fare una brutta fine :yao:

lun mag 09, 2016 5:39 pm
Profilo

Cita:
Dati finanziari Konami, nell'anno fiscale 2016 meno investimenti per videogiochi

Konami ha pubblicato i suoi dati finanziari per la chiusura dell'anno fiscale, facendo il punto sulle diverse attività che fanno parte del suo bilancio. Prima di tutto, le entrate del suo settore fitness sono calate del 2,8%, mentre le entrate per i pachinko e le pachislot sono scese del 17,8% rispetto all'anno prima. In compenso, il settore del gioco d'azzardo è cresciuto dell'1,4%.

Per quanto riguarda il settore videoludico, le entrate sono aumentate di ben il 36,8%, trascinate dai risultati positivi riscossi sul mercato da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Konami ha anche annunciato che in questo nuovo anno fiscale uscirà un nuovo Pro Evolution Soccer, e che continuerà a produrre le carte da gioco di Yu-Gi-Oh.

Le entrate dell'azienda giapponese sono aumentato del 14,6% (circa 2 miliardi di euro complessivi), con un reddito operativo cresciuto del 61,2% rispetto all'anno prima (circa 200 milioni di euro). Le entrate nette sono cresciute del 5,6%, e sono state pari a circa 85 milioni di euro.

Konami si aspetta entrate inferiori nell'anno fiscale 2016, motivo per cui terrà sotto controllo le sue spese. Nel periodo, inoltre, conta di ridurre le spese (e quindi ovviamente le entrate) nel settore dell'intrattenimento digitale. Grazie alla gestione dei costi e la riduzione delle spese, la compagnia conta di avere meno entrate, ma di aumentare i profitti.

:drake: :drake: :drake:

mer mag 11, 2016 11:37 am
Profilo

KONAMI ormai ha solo Pes come gioco di un certo livello. Quando Pes non sarà neanche più fonte di guadagno rispetto alle spese, quando le vendite caleranno ancora di più di quello che già sono calate, chiuderanno anche Pes e fine.

mer mag 11, 2016 11:43 am
Profilo
Moderatore

Capiti i talenti speciali adesso mi rimane i permessi di costruzione. Ne ho uno e non so come utilizzarlo... avete idea? Si può solamente da un certo livello in poi?

ven mag 13, 2016 7:42 am
Profilo ICQ
Amministratore

Non so niente, riesco a malapena a mantenermi la squadra :lol:

ven mag 13, 2016 8:22 am
Profilo YIM WWW
Moderatore

L'ultimo pes che mi ha preso così penso sia stato il 10 che giocammo online qua tutti insieme :lol: e nonostante questo ho dei dubbi ancora sul funzionamento di diverse opzioni o settaggi di questo giochino, a 33 anni pensavo di riuscire a fare più cose e invece divento ogni giorno più impacciato :lol:

Sulla ps4 quando cambio un gioco con un altro mi sbaglio sempre con i comandi ma roba che snake mi sarà morto 30 volte per essermi tuffato addosso a una guardia invece che strangolarla :lol:

ven mag 13, 2016 10:52 am
Profilo ICQ
Amministratore

Dovevi vedermi ieri che Pasticcione che ero con Drake :) Ho preso tante di quelle Sberle a Panama che non puoi immaginarlo :)

ven mag 13, 2016 10:53 am
Profilo YIM WWW
Moderatore

Fat Andrew ha scritto:
a 33 anni pensavo di riuscire...

Vedrai a 40 :sage:

ven mag 13, 2016 11:48 am
Profilo

Fat Andrew ha scritto:
Capiti i talenti speciali adesso mi rimane i permessi di costruzione. Ne ho uno e non so come utilizzarlo... avete idea? Si può solamente da un certo livello in poi?

Si, per gli edifici da livello 6+

ven mag 13, 2016 8:31 pm
Profilo
Moderatore

Drake ha scritto:
Fat Andrew ha scritto:
a 33 anni pensavo di riuscire...

Vedrai a 40 :sage:

:lollo: Di questo passo a quarant'anni non riuscirò neppure a pulirmi il culo, qua tutti prendono in giro Pigio ma io zitto zitto rischio veramente di cominciare ad urlare alle nuvole nel giro di un paio di semestri :fat2:

Grazie Fry!

sab mag 14, 2016 1:02 am
Profilo ICQ

Da ign

Electronic Arts ha stretto un accordo con la J1 League, ovvero la Serie A del calcio giapponese. Il publisher ora è partner del campionato del Sol Levante, esattamente come lo è già in Premier League (massima serie inglese) e Major League Soccer.

La J1 League è nata nel 1992. Al momento l'attuale team detentore del titolo è il Sanfrecce. Il record di vittorie appartiene al Kashima Antlers, che ha vinto ben 7 "scudetti".

In FIFA 16 non è presente la J1 League. Forse, dopo questa partnership, in FIFA 17 la massima serie giapponese potrebbe essere presente. Rimaniamo ovviamente in attesa di un annuncio in merito.

:ennò:

mar mag 17, 2016 2:18 pm
Profilo

arimasta ha scritto:
Da ign

Electronic Arts ha stretto un accordo con la J1 League, ovvero la Serie A del calcio giapponese. Il publisher ora è partner del campionato del Sol Levante, esattamente come lo è già in Premier League (massima serie inglese) e Major League Soccer.

La J1 League è nata nel 1992. Al momento l'attuale team detentore del titolo è il Sanfrecce. Il record di vittorie appartiene al Kashima Antlers, che ha vinto ben 7 "scudetti".

In FIFA 16 non è presente la J1 League. Forse, dopo questa partnership, in FIFA 17 la massima serie giapponese potrebbe essere presente. Rimaniamo ovviamente in attesa di un annuncio in merito.

il colpo di grazia. :sacura:

gio mag 26, 2016 3:11 pm
Profilo

Ma quale colpo di grazia...
Fin quando i canadesi penseranno di giocare su pandora...Konami resta salda sul mio trono..
Ah domani mostrano pes2017 a Milano,,,

gio mag 26, 2016 8:25 pm
Profilo

Aluc ha scritto:
arimasta ha scritto:
Da ign

il colpo di grazia. :sacura:

Figurati, Konami non fa uscire la J-League dal mercato giapponese, per dirti quanto sono ritardati. Hanno pure due ottimi giochi di baseball, uno per PS3, l'altro quest'anno portato su PS4, sempre e solo in Giappone.

ven mag 27, 2016 12:01 am
Profilo

intanto perse le licenze Libertadores e Sudamericana...
se le rimpiazzeranno con tutte squadre fake l'of riempirá l'HD di un tetra...

ven lug 08, 2016 3:24 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 706 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24