Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:43 pm

Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
 ( ͡° ͜ʖ ͡°) 
Autore Messaggio

intanto grazie :)

ma i calici, da quello che ho capito, sono una specie di "gioco parallelo" non legato alla quest principale giusto?

a parte l'esperienza in sè, ci si trovano oggetti/armi interessanti che si possono usare per finire il gioco principale?

al momento sono a liv. 60

ven ott 09, 2015 11:16 am
Profilo

Si, sono un extra, dei dungeon generati casualmente al quale puoi accedere in qualsiasi momento.
Il livello dei nemici non scala con il ciclo di gioco, però, ma in base alla profondità, quindi se sei alla prima partita e affronti l'ultimo, ti ritroverai contro nemici che oneshottano senza problemi. In alcuni hai anche la vita fissa al 50%, per dire.
A livello 60 puoi andare tranquillamente a fare i primi 4.
Però dentro ci puoi trovare delle belle cosine.
Un'arma per esempio si trova solo in uno di quei dungeon, così come le varianti Perdute e Leggendarie (non ricordo il nome esatto) delle armi normali. I valori di base non cambiano, ma cambia il tipo di gemme che ci puoi incastonare.
In più ci sono almeno un paio di set di armature nuove, e tantissimi nemici e boss nuovi, che offrono anche un discreto livello di sfida e smadonnamento.
Ah, quei dungeon sono ottimi per farmare oggetti rari tipo le Pietre del Sangue (quelle che servono a portare al massimo il liv. dell'arma) visto che nel gioco normale se ne trova solo una per partita.

ven ott 09, 2015 11:55 am
Profilo

tutto chiaro :)

mo' esco dal Villaggio Invisibile e mi butto dentro al primo calice :bobosolo:

ven ott 09, 2015 4:19 pm
Profilo

Visto che i save della versione vanilla pare che non (mi) funzionino con la GOTY, anche dopo disinstallazioni e patch varie, l'ho ricominciato da zero.
PG nuovo, approccio nuovo, vecchi smadonnamenti.
Combattere Gazza a livello infimo è sempre un'ansia terribile.

lun feb 01, 2016 10:05 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15