Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:50 pm

Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
 ( ͡° ͜ʖ ͡°) 
Autore Messaggio

Gio' ha scritto:
Ma non è il "Cosa".
E' proprio il "Ti faccio vedere la mia collezione..." che mette tristezza.

Volendo rompere la combo dei post simpa e rispondendo seriamente: al di là della frase demodè, la percezione di tristezza è proporzionale a tutte le categorie di hobby non pertinenti\approvati dal genere femminile, se per la tipa la tua collezione è ok sei figo e questo sottolinea un'asimmetria di fondo. Che poi in teoria la cosa potrebbe essere bilaterale, dimmi ad esempio cosa ne pensi delle collezioni di scarpe\profumi e dei decoupage. Danaro che potrebbe essere indirizzato a fondazioni umanitarie, per risanare piani scolastici o alla lotta contro malattie mortali. Insomma è chiaro, se compri da Zalando sei a favore della spina bifida.

Fermo restando che se una donna m'invita a vedere la sua collezione di scarpe non riuscirei proprio ad elaborare la cosa come triste, ma come minimo pretenderei che mi calpesti i testicoli col tacco12 o che si faccia sborrare sul collo del piede messo in mostra dalla sua ballerina.

mar mag 05, 2015 1:34 pm
Profilo

Visto che si parlava di caccia alla figa, per l'uomo non può esistere il concetto di tristezza nei confronti di collezioni femminili, siano esse di scarpe, romanzi rosa, pelouche o ciotoline di terracotta fatte coi piedi da qualche tribù amazzonica.
L'interesse ci deve essere, anche (anzi, in molti casi sicuramente) simulato.

mar mag 05, 2015 1:37 pm
Profilo

Ciairo ha scritto:
Gio' ha scritto:
Ma non è il "Cosa".
E' proprio il "Ti faccio vedere la mia collezione..." che mette tristezza.

Volendo rompere la combo dei post simpa e rispondendo seriamente: al di là della frase demodè, la percezione di tristezza è proporzionale a tutte le categorie di hobby non pertinenti\approvati dal genere femminile, se per la tipa la tua collezione è ok sei figo e questo sottolinea un'asimmetria di fondo. Che poi in teoria la cosa potrebbe essere bilaterale, dimmi ad esempio cosa ne pensi delle collezioni di scarpe\profumi e dei decoupage. Danaro che potrebbe essere indirizzato a fondazioni umanitarie, per risanare piani scolastici o alla lotta contro malattie mortali. Insomma è chiaro, se compri da Zalando sei a favore della spina bifida.

Fermo restando che se una donna m'invita a vedere la sua collezione di scarpe non riuscirei proprio ad elaborare la cosa come triste, ma come minimo pretenderei che mi calpesti i testicoli col tacco12 o che si faccia sborrare sul collo del piede messo in mostra dalla sua ballerina.

la ballerina NO.
Deve essere sradicata dall'universo.
Piuttosto le buffalo.

mar mag 05, 2015 1:58 pm
Profilo

Ma quindi il gioco è già morto?

Immagine

Non mi dispiacerebbe un nuovo giro con una build diversa, ma personalmente sapete cosa mi frena dal fare una nuova partita?
Il gioco ti taglia automaticamente fuori da quel poco di pvp che c'è fin quando non decidi di farmare le gemme bummiazzate nei dungeon del calice (in pvp chi ha le gemme serie ti one-shotta). Questi a loro volta ti spingono a svaccare la build che ti sei costruito per chiudere i calici dove c'è maggior loot. E visto che i dungeon sono noiosi, ripetitivi e fuori contesto rispetto al resto, è chiaro che siamo di fronte ad una scelta di game design infelice. Maggio 2015, c'è gente che questo ancora non l'ha capito e\o si difende sta porcata. Grazie miyazaki-san

sab mag 09, 2015 9:32 am
Profilo

Cita:
Ma quindi il gioco è già morto?

Chi se lo sarebbe mai aspettato.
In compenso vedo sempre più gente giocare su Twitch DSII Ameppe's Edition come lo hai gentilmente ribattezzato.

sab mag 09, 2015 10:05 am
Profilo

ameppe ha scritto:
Chi se lo sarebbe mai aspettato.

Nessuno, il team A\miyazaki non hanno mai sbagliato un colpo :inchino:

sab mag 09, 2015 10:11 am
Profilo

Io ancora lo devo finire e penso di non essere neanche a metà.

sab mag 09, 2015 10:40 am
Profilo

ameppe ha scritto:
In compenso vedo sempre più gente giocare su Twitch DSII Ameppe's Edition come lo hai gentilmente ribattezzato.

Se non uscisse The Witcher me lo sarei già preso.
Ma tre giochi del genere a stretto giro non li posso reggere...peccato perché avevo già messo gli occhi su questa edizione (giustamente Jap e semi incomprensibile) :dawson:

Spoiler Visualizza

lun mag 11, 2015 11:04 am
Profilo

Punketti Jr. ha scritto:
Io ancora lo devo finire e penso di non essere neanche a metà.

io devo finire ancora ds2 , gioco a spizzichi e bocconi ed ogni volta che lo riprendo in mano nn mi ricordo dove ero e cosa stavo facendo :troll:

lun mag 11, 2015 12:23 pm
Profilo

karmamechanic ha scritto:
ogni volta che lo riprendo in mano nn mi ricordo dove ero e cosa stavo facendo :troll:

Ehm... parli del gioco o?

mar mag 12, 2015 11:44 pm
Profilo

^oz^ ha scritto:
ogni volta che lo riprendo in mano nn mi ricordo dove ero e cosa stavo facendo :troll:

:megalol:

mer mag 13, 2015 8:01 am
Profilo

ciccioformaggio ha scritto:
^oz^ ha scritto:

:megalol:

Ho un affarone per i grintini.
WiiU praticamente nuova, supporto ottico appena sostituito, vendo a € 179,00
In regalo metto vicino Amiibo di Kirby, di Link e di Samus.
Affrettatevi perchè è pure in vetrina del negozio e già qualcuno la osservava.

mer mag 13, 2015 8:11 am
Profilo

Gio' ha scritto:

sara will che tentera di acqusitarla con de i buoni pasto...

mer mag 13, 2015 8:55 am
Profilo

Per Will posso arrivare anche a € 150,00
Sempre coi buoni pasto. O quelli della Feltrinelli.

mer mag 13, 2015 9:00 am
Profilo

Mmm quasi quasi vendo la Ps4 e te la prendo.

mer mag 13, 2015 9:15 am
Profilo

Andy B. ha scritto:
Mmm quasi quasi vendo la Ps4 e te la prendo.

Una non esclude l'altra, sono complementari, bisogna averle entrambe!

mer mag 13, 2015 10:21 am
Profilo

Eh ma sono povero e la PS4 non la uso...

mer mag 13, 2015 10:48 am
Profilo

Andy B. ha scritto:
Eh ma sono povero e la PS4 non la uso...

Chiaro che non la usi la PS4, c'è solo Minecraft in questo momento per quella console, e te a Minecraft non ci giochi.
Cazzo, allora te la vendo a 120,00 quella WiiU. Recuperi il Mario Kart e sei tranquillo per sempre.
Non mi hai ancora risposto sul topic del basket comunque.

mer mag 13, 2015 10:51 am
Profilo

Gio' ha scritto:

:yao: :yao: :yao:

mer mag 13, 2015 2:10 pm
Profilo

ciccioformaggio ha scritto:
Gio' ha scritto:

:yao: :yao: :yao:

:eyehaveyou: :eyehaveyou:
TI VEDO INTERESSATO !
:eyehaveyou: :eyehaveyou:

mer mag 13, 2015 3:21 pm
Profilo

quasi quasi

mer mag 13, 2015 4:35 pm
Profilo
Amministratore

Platinato.

Praticamente mi sono fatto bestia senza testa, Regina, Gehrman 2 volte e Presenza della Luna in un'unica tirata. Sarà che ci sono arrivato altino per via dei Calici (140) ma sono andato via liscissimo :bozango:

Dei tre finali quello che mi è piaciuto di più è quello che si ottiene sconfiggendo solo Gehrman, ma anche l'altro è accettabile. Quello "vero" Immagine

Comunque in generale mi è piaciuto proprio poco. Come sempre della storia non si capisce un cazzo fritto, con in più l'aggravante che, a parer mio, manca anche quel minimo di evoluzione che ti faccia capire che ti stai avvicinando alla fine. Non so se sia colpa delle troppe zone e conseguenti boss opzionali che sviano troppo, o che proprio mancando il fondo hai quella sensazione di tirare solamente giù nemici a raffica senza un vero motivo di sorta.
Senza voler poi tornare sempre sugli stessi punti, ma la scelta limitata data al giocatore mi ha fatto finire con una build talmente a caso che non credo si possa neanche definire tale, oltre ad aver fatto praticamente tutta la seconda parte del gioco, Calici compresi, solo col Kirckhammerone.

Ho sperato sino all'ultimo nel picco di Bozango ma davvero non ho trovato nulla da salvare. Ricordo solo la luna abbronzante e il canecorvo corvocane. Date il torvo al canecorvo date il pane al corvocane.

Anche il semplice fatto che questo topic abbia scavalcato a stento le 10 pagine, di cui la metà di lamentele, ritengo sia abbastanza indicativo di come questo titolo abbia stancato i più.

ven mag 15, 2015 6:02 pm
Profilo
Amministratore

Bobo ha scritto:
Platinato.

Praticamente mi sono fatto bestia senza testa, Regina, Gehrman 2 volte e Presenza della Luna in un'unica tirata. Sarà che ci sono arrivato altino per via dei Calici (140) ma sono andato via liscissimo :bozango:

Dei tre finali quello che mi è piaciuto di più è quello che si ottiene sconfiggendo solo Gehrman, ma anche l'altro è accettabile. Quello "vero" Immagine

Comunque in generale mi è piaciuto proprio poco. Come sempre della storia non si capisce un cazzo fritto, con in più l'aggravante che, a parer mio, manca anche quel minimo di evoluzione che ti faccia capire che ti stai avvicinando alla fine. Non so se sia colpa delle troppe zone e conseguenti boss opzionali che sviano troppo, o che proprio mancando il fondo hai quella sensazione di tirare solamente giù nemici a raffica senza un vero motivo di sorta.
Senza voler poi tornare sempre sugli stessi punti, ma la scelta limitata data al giocatore mi ha fatto finire con una build talmente a caso che non credo si possa neanche definire tale, oltre ad aver fatto praticamente tutta la seconda parte del gioco, Calici compresi, solo col Kirckhammerone.

Ho sperato sino all'ultimo nel picco di Bozango ma davvero non ho trovato nulla da salvare. Ricordo solo la luna abbronzante e il canecorvo corvocane. Date il torvo al canecorvo date il pane al corvocane.

Anche il semplice fatto che questo topic abbia scavalcato a stento le 10 pagine, di cui la metà di lamentele, ritengo sia abbastanza indicativo di come questo titolo abbia stancato i più.

Più che stancato si esaurisce in fretta. Per me tendenzialmente è stato tutto molto bello, però ora che sono alla fine del NG+ e ho praticamente finito i calici, non ho grandi stimoli e mi sembra di aver già visto tutto (e sostanzialmente è così). Soddisfatto, ma speravo fosse più stuzzicante sul lungo termine. Proverò con DarkSoul2.

ven mag 15, 2015 10:49 pm
Profilo

140 al boss finale.
Poi dice a me.

Il problema del gioco credo sia che non offra, almeno nella storia principale, alcun vero incentivo per farsi un nuovo NG+ o superiore.
Il delocalizzare molto nei dungeon è stato un azzardo, forse sarebbe stato meglio integrarli nel gioco principale e non gestirli come una cosa a parte.

sab mag 16, 2015 1:19 pm
Profilo

https://twitter.com/yosp/status/601186946988244992

Cita:
So I have been asked by many people if we are making DLC for Bloodborne. I can say... An expansion is coming. More info later this year. :D

:proietto:

gio mag 21, 2015 8:28 am
Profilo

Cita:
Sony ha confermato che From Software sta lavorando all'espansione di Bloodborne, titolo esclusivo per PlayStation 4, di cui si saprà di più nei prossimi mesi.

È stato lo stesso Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment's World Wide Studios, a parlarne su Twitter. Comunque per ora non ci sono dettagli in merito, nemmeno il titolo, quindi non ci resta che aspettare per saperne di più.

gio mag 21, 2015 9:56 am
Profilo

Annunciato il primo DLC di Bloodborne, "The Old Hunters", incentrato sulla storia del cacciatori Leggendari (Gehrman? :huth: Gazza? :huth: )
Sarà possibile scaricarla il 24 Novembre, e pare che i primi di Dicembre uscirà anche una nuova versione fisica del gioco.
BB nel frattempo ha venduto 2 milioni di copie.

:proietto:

mar set 15, 2015 8:34 am
Profilo

Immagine

mar set 15, 2015 2:03 pm
Profilo

2 consigli veloci:

- sono al villaggio invisibile e ho iniziato a sentire (da un pò) un cazzo di bambino che piange. Devo trovarlo io, ci finirò davanti e poi che ci faccio? Sono entrato nella clinica di Josefka :3occhi: e ammazzando una sul lettino ho preso un cordone ombelicale, serve a ?

- a che livello conviene iniziare i calici per evitare mazzate infinite? e le aree "segrete" (castello di boh e parte alta della cattedrale) ?

:bobosolo:

gio ott 08, 2015 4:41 pm
Profilo

Sul bambino non ti dico nulla, lo scoprirai andando avanti.
I cordoni ombelicali (più di uno) servono per il vero finale.
I primi Calici li puoi fare anche a livello 20+ ma per gli ultimi di quinto livello devi essere bello potenziato.
Per il Castello di Cainhurst e la parte alta della Cattedrale, se anche lì intendevi a che livello affrontarli, più alto è meglio è; ci sono un paio di aree che mi hanno fatto abbastanza smadonnare.

ven ott 09, 2015 9:08 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo