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:looool:

Però sembra figo il Mirror Peaks.

karmamechanic ha scritto:
per me è un meh. ma gia dal trailer. questa volta non sono fiducioso


Anche per me, grande meh.
Visto il disappunto, vado ad acquistare Detroit dei Quantic Dream, sono pronto anche a rimanere incastrato nel giardinetto iniziale.


mer giu 13, 2018 2:35 pm
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Siete troppo pessimisti: vi aspetto sul carro :sisi:


mer giu 13, 2018 2:59 pm
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Non ho capito niente ma è bello da vedere


mer giu 13, 2018 3:08 pm
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Anche questo parrebbe meritare.
Bravely Default era un gran bel gioco al netto di alcuni errori madornali.


mer giu 13, 2018 3:10 pm
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Qualcosa ispirato a a Lovecraft/Poe non manca mai


mer giu 13, 2018 3:20 pm
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Assasin oramai non interessa più a nessuno, però l'antica Grecia intriga sempre.....


mer giu 13, 2018 5:00 pm
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Mastro ha scritto:


Anche questo parrebbe meritare.
Bravely Default era un gran bel gioco al netto di alcuni errori madornali.


Ho provato la demo e tra direzione artistica e combat system sembra veramente interessante.


gio giu 14, 2018 10:24 am
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Gli sviluppatori hanno affermato di avere le idee molto chiare su Cyberpunk 2077 e per questo non sono disposti a scendere a compromessi: Cyberpunk 2077 è un titolo con visuale in prima persona e non sono previste modifiche o cambiamenti di alcun tipo per questo aspetto della produzione. Il team chiede ai giocatori di avere fiducia e di seguirli in questo viaggio, assicurando che i supporter non resteranno delusi.



Duri e puri: mi piace



ven giu 15, 2018 10:32 am
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“Stiamo sviluppando Final Fantasy VII Remake in parallelo a Kingdom Hearts, e non è nelle prime fasi di concept. Siamo in piena fase di sviluppo. Per come la vedo io, al momento stiamo dando il 100% sia su Kingdom Hearts che su Final Fantasy, ma lavorare su due titoli non è facile”, ha detto Nomura, sottointendendo che una volta uscito Kingdom Hearts 3, lo sviluppo del remake di Final Fantasy dovrebbe subire un’accelerata.


Faran 2 giochi di menta :yao:


ven giu 15, 2018 11:07 am
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Mah Cyberpunk a sto punto sta bene lì.
Su KH sono indeciso tra un grandissimo :chupa: e una seconda possibilità alla serie.


ven giu 15, 2018 11:16 am
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Finirete tutti sul carro polacco.
È solo questione di tempo.
Cadrete tutti.

Giassò.


:bananajump:


ven giu 15, 2018 3:18 pm
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Bozango ha scritto:
Mah Cyberpunk a sto punto sta bene lì.
Su KH sono indeciso tra un grandissimo :chupa: e una seconda possibilità alla serie.


per cyberpunk dipenderà dalle recensioni… io non sono un fan dei fps…
Kindom hearts…. beh non avesse una storia completamente incomprensibile sarebbe un bel gioco :D


ven giu 15, 2018 9:27 pm
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Fps? scaffale


lun giu 18, 2018 9:47 am
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Mastro ha scritto:
Finirete tutti sul carro polacco.
È solo questione di tempo.
Cadrete tutti.

Giassò.

:bananajump:


Stavolta non ci casco, i giochi in prima persona possono essere bellissimi ma se devo giocare col mal di mare meglio lo scaffale :bananasu:
E per Cyberpunk, RE VII e Deus Ex rosico perché mi piacerebbero tutti :dawson:

Ranma ha scritto:
per cyberpunk dipenderà dalle recensioni… io non sono un fan dei fps…
Kindom hearts…. beh non avesse una storia completamente incomprensibile sarebbe un bel gioco :D


Su KH mi sono perso al II, tra supercazzole Heartless e sbirigude Nobody.
Disney prima o poi acquisterà anche Square Enix.


lun giu 18, 2018 2:05 pm
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Cita:
Hidetaka Miyazaki: Non vogliamo che lo stealth sia il focus principale della produzione. Ci saranno elementi per migliorare le proprie abilità letali, fra gadget e abilità, ma alla fine vogliamo che il giocatore si senta in tutto e per tutto uno shinobi, capace di affrontare le minacce faccia a faccia e di adattarsi a qualsiasi situazione. Proprio la varietà di approcci e la capacità di passare dall'uno all'altro dovrebbero essere uno degli elementi portanti di Sekiro.


stealth = noia

Brava From :solo2:


mar giu 19, 2018 9:00 am
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Sempre su SDT

Cita:
-In Sekiro dovremo affrontare solo 5 Boss estremamente difficili, poi una serie di mini-boss e mid-boss.

- I 5 boss, sono stati realizzati offrendo una sfida molto difficile, impegnativa, offrendo il massimo finora testato da From Software.

- I primi 4 boss possono essere uccisi in qualsiasi ordine, e l'ordine in cui li uccidi ha cambiamenti drastici nel mondo di gioco, l'ultimo è raggiungibile solo seguendo la storia.

- È presente il ciclo giorno/notte.
Di notte i nemici e il mondo sono molto più pericolosi.


gio giu 21, 2018 12:52 pm
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:proietto:

Struttura un po' alla Dark Solo per i boss, ottimo.
Fighissimi sia il fatto che l'ordine in cui si uccidono cambierà il mondo di gioco, e che di notte i nemici saranno più pericolosi.
Pure black world tendency by night :bananasu:


ven giu 22, 2018 10:30 am
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ho recuperato in offertona Dark solo 3.
L'avevo su PC ma sono incapace di giocarci col mouse e mi piace stare sul divano. Cazzo, mi ha preso di brutto, solo che ieri saro morto dopo + di 1 ora di gioco. Il primo boss che su PC nn avevo neppure superato l'ho fatto alla prima.

E' diventato facile? oppure sono troppo forte io :eyehaveyou:

dopo la delusione del 2 (che nn ho terminato) questo è partito bene...


lun giu 25, 2018 7:41 am
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Cioè? Invece di attaccare un pad al pc hai usato mouse e tastiera? :grin:

Non è diventato facile, stai usando la periferica adatta.

Cmq DS 3 non è poi così ostico, solo alcuni boss sono un po' più difficili, la maggior parte sono delle mezze seghe.

E l'equilibrio non esiste.


lun giu 25, 2018 8:01 am
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Dark Souls con il mouse? :<<
Mi terrorizza anche solo il pensiero di affrontarci quel boss non iscritto all'anagrafe...
La buona notizia, come dice Oz, è che con la periferica giusta affronterai il gioco in maniera giusta.
Quella meno buona è che in alcune sezioni (soprattutto nei DLC), o contro alcuni boss, di legnate ne prenderai comunque, e non poche :grin:
E' il meno ostico della serie, ma a tratti il più bastardo.
Calcola che in una giornata ho tirato giù 5-6 boss, poi mi sono arenato contro un altro per quasi 24 ore :earl:


lun giu 25, 2018 8:19 am
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Località: Repubblica Marinara di Genova
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^oz^ ha scritto:
Cioè? Invece di attaccare un pad al pc hai usato mouse e tastiera? :grin:

Non è diventato facile, stai usando la periferica adatta.

Cmq DS 3 non è poi così ostico, solo alcuni boss sono un po' più difficili, la maggior parte sono delle mezze seghe.

E l'equilibrio non esiste.



sul pc avevo il pad del xbox ma nn mi ci trovavo e lho venduto... :yao:

preferisco spaparanzarmi usl divano + pad ps4 - la vita :eyehaveyou:

(che poi in realta ho anche lo steamlink ma con la ps4 sento tutt'altro feeling...)


lun giu 25, 2018 8:33 am
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Cita:
Qualcuno ha premuto il pulsante da non premere prima dell’annuncio ufficiale di Bloodborne 2?

Come scrivono i nostri amici di Eurogamer l’arrivo di Bloodborne 2 su Amazon si abbattuto come una saetta in una domenica non troppo vivace.


Stagista pasticcione in Amazon? :huth:


lun lug 02, 2018 10:09 am
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Wat :wait:

A proposito ma è vera la storia dei due calici del primo con il contenuto inutilizzato?
Ora che ho quasi finito con le corone di MHW ( :proietto: ) sto pensando di rigiocarci.



lun lug 02, 2018 11:29 am
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Video con le edizioni di Fallout 76, e alcuni spezzoni di gameplay e filmati, mi mancava.



Si prevede la solita chiusona.


lun lug 02, 2018 12:15 pm
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Bozango ha scritto:


Ma è un calamaro: va fatto alla griglia :faccinaverde:


Cita:
SHENMUE 1&2 REMASTER USCIRÀ IL 21 AGOSTO SECONDO XBOX STORE


mar lug 03, 2018 8:43 am
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Questo me l'ero perso.
Mi piace un sacco :megusta:


mer lug 18, 2018 9:27 am
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Hanno aggiunto la visuale in terza persona su No Man's Sky?! :<< :proietto: :proietto: :proietto:
Mi ci chiuderò abbestia dopo MHW.


mer lug 18, 2018 2:31 pm
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Bozango ha scritto:



Una volta bastavano 3 foto e un video: texture di menta, personaggio che si muove a scatti, pop up a pioggia...... il gioco-sola si sgamava subito.
Oggi tolti i pochi AAA rimasti che sono strabilianti (almeno da vedere) e la rumenta vera e propria è difficile intuire come sarà il gioco.

Questo finchè non lo provi potrebbe essere menta o cioccolato :perplex:


mer lug 18, 2018 4:48 pm
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Mastro ha scritto:
Una volta bastavano 3 foto e un video: texture di menta, personaggio che si muove a scatti, pop up a pioggia...... il gioco-sola si sgamava subito.
Oggi tolti i pochi AAA rimasti che sono strabilianti (almeno da vedere) e la rumenta vera e propria è difficile intuire come sarà il gioco.

Questo finchè non lo provi potrebbe essere menta o cioccolato :perplex:


Avoglia, oggi ci sono parecchi giochi incartati col pacchetto nella Lindt, che poi apri e ci trovi dentro la :babanadrake: :shit: fumante.
Tolto il grosso delle produzioni dei grandi marchi (Metal Gear Survive tu non fai testo) conviene valutare bene, per fortuna grazie al Tubo ci si può fare un'idea di come siano ed evitare sòle.

Questo sembra ancora grezzo, ma lo stile grafico mi piace, e non so perché ma a pelle mi ricorda vagamente il D&D di Capcom, Shadow Over Mystara (il mio picchiaduro a scorrimento preferito).


gio lug 19, 2018 8:34 am
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Figata


ven lug 20, 2018 10:20 am
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