Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:41 pm

Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Grintimport - the cheapest games in the land of tea 
Autore Messaggio

martelloz ha scritto:
grazie mille! :huth:

servo tuo sono :)

lun lug 18, 2011 10:31 am
Profilo

Ciairo ha scritto:
martelloz ha scritto:
Arimasta o altri, qualcuno mi sa dare qualche feedback su zavvi.com? grazie in anticipo! :bananaehi:

Su circa una dozzina di acquisti è sempre andato tutto ok, per me è più che buono.
Entro 7 max10 gg lavorativi ti arriva tutto a casa.

Dato che però viaggia tramite royal mail + poste italiane, ti consiglio di
- flaggare al momento del checkout l'opzione dove viene omesso il prezzo sul pacco
- evitare di acquistare titoli AAA nel periodo del lancio

sottoscrivo.

mer lug 20, 2011 4:05 pm
Profilo

grazie ad entrambi. demon's souls in arrivo. mi aspettano molte nottate insonni :dawson:

aggiornamento: pacco arrivato il 28 luglio, 8 giorni lavorativi. giudizio positivo! :bananasu:

ven lug 22, 2011 3:54 pm
Profilo

Chi utilizza amazon.co.uk? Come vi trovate?
Ho visto i prezzi e sembra molto conventiente su praticamente tutto...le spedizioni sono con UPS? Imballagi?

mar ago 02, 2011 9:36 am
Profilo
Moderatore

Bozango ha scritto:
Chi utilizza amazon.co.uk? Come vi trovate?
Ho visto i prezzi e sembra molto conventiente su praticamente tutto...le spedizioni sono con UPS? Imballagi?

io mi sono sempre trovato benissimo, spedizioni in 4-5 giorni (geralmente un giorno prima di quanto indicato nella presunta data di arrivo), prezzi ottimi. imballaggi in che senso? c'ho preso dei gran vg sopratutto... solo una volta un hd esterno ed è arrivato integro. spedizioni dipende, se ti affidi ad amazon vero e proprio si, tramite corriere, ma occhio che talvolta amazon si appoggia a negozietti che, vedi esperienza di Rio con demon soul, poterbbero spedire via posta ordinaria. :solo:

mar ago 02, 2011 9:55 am
Profilo

Imballaggi nel senso di come vengono proprio imballati i prodotti che spediscono, cioè se quelli di Amazon li mettono dentro alle normali buste millebolle (per cose tipo DVD o Giochi) o fanno dei pacchi un po' più resistenti, magari anche scatole di cartone per prodotti un po' più grandi e delicati (tablet, collector's edition varie e roba simile).
E' la parte che nelle spedizioni estere mi preoccupa sempre di più :dawson: quando compro su ebay se il prodotto è delicato cerco sempre di farmelo spedire in una scatola di cartone imbottita con polistirolo o altro..

Come corriere usano UPS, SDA o altro?

Per i negozietti si, ho notato che vendono prodotti loro contrassegnati come New, poi ci sono quelli New from xxx£ e usati che sono dei venditori...ma da quelli non comprerò mai :D

Grazie per la risposta Pigione :abbraccia:

mar ago 02, 2011 10:06 am
Profilo
Moderatore

speduzione mi pare SDA ma potrei sbagliarmi.

come detto, io ho preso sempre prodotti relativamente "piccoli", come vg, inseriti dentro una busta di tipo A4 praticolarmente rigida.

a volte, nel caso in cui avessero finito le giacenze, troverai solo negozietti esterni, ma se non ti fidi (potrebbero dilatarsi giusto i tempi di consegna e non è comqunue detto, a volte sono veloci pure loro, io ho preso pure da loro e non ho avuto nessun disagio) in linea di massima basta aspettare qualche giorno e vengono rimessi in stock da amazon.

mar ago 02, 2011 10:17 am
Profilo

Padre Pigio ha scritto:
a volte, nel caso in cui avessero finito le giacenze, troverai solo negozietti esterni, ma se non ti fidi (potrebbero dilatarsi giusto i tempi di consegna e non è comqunue detto, a volte sono veloci pure loro, io ho preso pure da loro e non ho avuto nessun disagio) in linea di massima basta aspettare qualche giorno e vengono rimessi in stock da amazon.

Non tocchiamo sto tasto, i reseller sono letali e spediscono sono con la combo royal mail+poste italiane.
Qui c'è gente che attente giochi da 20 gg. Pigio mèrda foreva :)

mar ago 02, 2011 10:51 am
Profilo

Babba bia, royal mail...

Traggedia.

:grin:

mar ago 02, 2011 10:53 am
Profilo

Con la Royal Mail mi sono sempre trovato bene, ma solo comprando su eBay e chiedendo espressamente la International Signed-For, che è sostanzialmente una raccomandata...con il codice UK sarebbe tracciabile anche in Italia, ma di solito il pacco arriva sempre prima che le poste inseriscano i dati nei sistemi :LOL:

Se è SDA la cosa mi frena molto, visti i trascorsi...nel frattempo ho ordinato una cosa da Amazon.it con la spedizione di 1 giorno e spediscono con UPS :solo2:

mar ago 02, 2011 11:03 am
Profilo
Moderatore

Ciairo ha scritto:
Padre Pigio ha scritto:

Non tocchiamo sto tasto, i reseller sono letali e spediscono sono con la combo royal mail+poste italiane.

Padre Pigio ha scritto:
ma occhio che talvolta amazon si appoggia a negozietti che, vedi esperienza di Rio con demon soul, poterbbero spedire via posta ordinaria. :solo:

:rolle:

e comunque non è detto, è pure successo che prodotti amazon e reseller mi siano arrivati insieme.
poi non so se influisca o meno ma nel mese di agosto si potrebbero pure diluire ulteriormente i tempi.

mar ago 02, 2011 11:15 am
Profilo

Ciairo ha scritto:
Padre Pigio ha scritto:

Tre settimane.

mar ago 02, 2011 12:39 pm
Profilo

Pantera [Sempre sia Lodato] peggio di Martini.

mar ago 02, 2011 1:06 pm
Profilo

Lasciatelo in pace.

mar ago 02, 2011 1:11 pm
Profilo

Oggi porto indietro un po' di giochi per ps3 e lo prendo; lo installo e lo lascio sullo scaffale.

A spregio.

:lol:

mar ago 02, 2011 1:12 pm
Profilo

Amicici, almeno nel momento in cui vi scrivo, L'Italia non rientra più nei paesi che beneficiano dell'opzione Super Saver Delivery di Amazzo uk

PD :-)))))

lun giu 24, 2013 2:06 pm
Profilo

Scritto da me settimane fa :old:

Ammazziamoci amico munnì :dawson:

lun giu 24, 2013 3:54 pm
Profilo

Bozango ha scritto:
Se è SDA la cosa mi frena molto, visti i trascorsi...nel frattempo ho ordinato una cosa da Amazon.it con la spedizione di 1 giorno e spediscono con UPS :solo2:

E' arrivato?
Di che colore aveva la divisa questo UPS?

sab lug 06, 2013 9:27 pm
Profilo

Ciairo ha scritto:
Amicici, almeno nel momento in cui vi scrivo, L'Italia non rientra più nei paesi che beneficiano dell'opzione Super Saver Delivery di Amazzo uk

PD :-)))))

Ed è anche giusto. Abbiamo Amazon.it, compriamo da lì :bonjo:

Piuttosto, ma anche la Fallout 4: Pip-Boy Edition è già stata messa in vendita e terminata? Ditemi di no...

dom ago 30, 2015 9:15 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4