Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:49 pm

Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Il Gambero Grosso - La Bibbia dei Tavoli Apparecchiati 
Autore Messaggio
Amministratore

Volevo dire a Drakkione mio :kekka: che ormai il sabato a pranzo con il mio coinquilino ci sfondiamo di arrosticini e vino e gazzosa in un posto Abruzzese qua a Milano.

Pare che il livello non sia paragonabile a quello del Margherita 1 e sicuramente a quelli della tua mamma, ma comunque molto piacevoli.
Il posto è simpatico, ci si sfonda con relativamente pochi soldi, gli ingredienti sono di qualità.

3 stellazze del cibo Pop.

mar mar 25, 2014 11:57 am
Profilo

Cata ha scritto:
Volevo dire a Drakkione mio :kekka: che ormai il sabato a pranzo con il mio coinquilino ci sfondiamo di arrosticini e vino e gazzosa in un posto Abruzzese qua a Milano.

Pare che il livello non sia paragonabile a quello del Margherita 1 e sicuramente a quelli della tua mamma, ma comunque molto piacevoli.
Il posto è simpatico, ci si sfonda con relativamente pochi soldi, gli ingredienti sono di qualità.

Quello in via Vigevano? :D

mar mar 25, 2014 12:37 pm
Profilo
Amministratore

Si

mar mar 25, 2014 12:42 pm
Profilo
Moderatore

Cata ha scritto:

Ma lo sai che forse sono anche dei miei amici?
Non ricordo in che via ma conosco dei ragazzi che hanno esportato gli arrosticini a Milano alcuni anni fa.
Ricordi i nomi?

:lol:

mer mar 26, 2014 7:29 pm
Profilo

Messaggio 
Drake sei mai stato al "largo del mulino" a Tortoreto?? Fanno delle rrussstelle da paura

mer mar 26, 2014 10:44 pm
Profilo
Moderatore

Messaggio Re:
Crouchilla ha scritto:
Drake sei mai stato al "largo del mulino" a Tortoreto?? Fanno delle rrussstelle da paura

Non ci sono mai stato.
Non dubito che siano ottimi ma, per assioma, gli arrosticini migliori si mangiano in montagna.
Più si sale più buoni sono :lol:

gio mar 27, 2014 9:20 am
Profilo

Messaggio 
Beh dai...é Tortoreto alta...no lido :-)

gio mar 27, 2014 6:43 pm
Profilo

Messaggio Re:
Crouchilla ha scritto:

è questo?
http://www.largodelmulino.it/il-ristorante.html

dal sito sembra un ristorante carino, curato, troppo...e soprattutto pulito
la pulizia, per talune vivande (tipo porchetta ad ariccia, tipo arrosticini, tipo torcinelli ecc..) è la cartina tornasole per la qualità dei suddetti
più le mura del locale sono grasse, sporche di unto, più l'abbuffata sarà di qualità

ad ogni modo sto cercando locali del genere in quel del Teramano, visto che a giugno, per 15 giorni la madre di mia figlia e l'amore della mia vita, insieme ad un'altra milf e figlioletta, saranno in quel di martinsicuro, ed io le raggiungerò nei fine settimana, visto che dovrò lavorare e sono proprio in cerca di ristorantini e localetti tipici dove abbuffarmi :) e bere bene

gio apr 03, 2014 1:07 pm
Profilo

8-)

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... =HRESS-7#1

mar ago 12, 2014 4:55 pm
Profilo

Tatase ha scritto:
Crouchilla ha scritto:

è questo?
http://www.largodelmulino.it/il-ristorante.html

dal sito sembra un ristorante carino, curato, troppo...e soprattutto pulito
la pulizia, per talune vivande (tipo porchetta ad ariccia, tipo arrosticini, tipo torcinelli ecc..) è la cartina tornasole per la qualità dei suddetti
più le mura del locale sono grasse, sporche di unto, più l'abbuffata sarà di qualità

ad ogni modo sto cercando locali del genere in quel del Teramano, visto che a giugno, per 15 giorni la madre di mia figlia e l'amore della mia vita, insieme ad un'altra milf e figlioletta, saranno in quel di martinsicuro, ed io le raggiungerò nei fine settimana, visto che dovrò lavorare e sono proprio in cerca di ristorantini e localetti tipici dove abbuffarmi :) e bere bene

quindi??? ci sei piu stato?
è andata bene?

gio ott 23, 2014 11:49 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7