Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:42 pm

Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 Fifa 17 - Stramerd@ 
Autore Messaggio
Moderatore

eccomi sono una pecora

mer ott 05, 2016 1:04 pm
Profilo
Moderatore

Intanto si interrompe il sogno dei Villans nel cammino magico in FA Cup

Contro lo strapotere dello United i ragazzini terribili (età media 24 anni)nulla possono....riescono a portare i ricconi di Manchester ai rigori....e come il calcio insegna proprio l'uomo decisivo,il migliore in campo, P.Kimpembe(se fate carriera compratelo subito) che ha tenuto la difesa a galla tutta la partita e realizzato anche il gol del momentaneo 1-1....sbaglia il penalty decisivo

Al 91' Benzia aveva anche avuto la palla del contropiede perfetta...

Testa alla Championship,ancora 3 giornate x ottenere la promozione,servono 2 punti per la matematica

mer ott 05, 2016 1:09 pm
Profilo
Amministratore

Questo e' praticamente fifa senza la grafica:

https://www.youtube.com/watch?v=UVd8VGwq5w8

:gibbo:

mer ott 05, 2016 1:17 pm
Profilo YIM WWW

.......

mer ott 05, 2016 1:20 pm
Profilo
Amministratore

Questo video di fails su fifa16 e' ottimo:

mer ott 05, 2016 1:26 pm
Profilo YIM WWW
Amministratore

MOWE ha scritto:
.......

E' ovviamente una stronzata di Video, pero' ci sono dei movimenti che sono Uguali =))) ho visto unuo Stop eccezionale

mer ott 05, 2016 1:27 pm
Profilo YIM WWW

G b ha scritto:
MOWE ha scritto:
.......

E' ovviamente una stronzata di Video, pero' ci sono dei movimenti che sono Uguali =))) ho visto unuo Stop eccezionale

è meraviglioso

:megalol:

Sulla barriera che salta e girano tutti la testa a sx sono morto
:megalol:

mer ott 05, 2016 2:37 pm
Profilo YIM

Amico Cat*nese, ti va di condividere le slide?
Vediamo se riesco a convincermi.

gio ott 06, 2016 11:22 am
Profilo
Amministratore

Fa pochi video, ma rimane un genio

https://www.youtube.com/watch?v=aBm_BTuJ6dw

gio ott 06, 2016 2:10 pm
Profilo YIM WWW
Moderatore

PUPONE 76 ha scritto:
Amico Cat*nese, ti va di condividere le slide?
Vediamo se riesco a convincermi.

Nn giochi online tu? che cazzo te ne fai delle slide :grin: :grin:

Cmq quelle di matt10 mi pare su Operation Sports (Prendo da sempre tutto li,anche x Nba2k)
Io ho ritoccato alcune cose secondo me "eccessive" per la mia concezione ,e finora sta andando bene
Unico "problema" e che devo passare a livello legenda mi sa,al penultimo sto avendo vita nn troppo complicata in Premier
ho fatto solo 3 match ma sopratutto allo stamford bridge ho dominato troppo per i miei gusti(nonostante l 1-1 finale..),ho una buona squadra,ma senza veri top player per cui farò altri match x testare meglio,ma se mi rendo conto che a questo livello da neopromossa posso raggiungere la zona champions allora modifico subito la sfida

Ho portato in england Tah dal Leverkusen (straforte) e Cyprian da Nizza come perle del mercato,e poi promossi 3 giovani dal vivaio

gio ott 06, 2016 5:51 pm
Profilo
Moderatore

Oddio però se mettessero tutte ste cazzatine nel mitico sarei un bambino felice devo essere onesto :D

ven ott 07, 2016 10:16 am
Profilo
Moderatore

Boh in singolo non mi piace... pressing praticamente inutile per svariati motivi (con il raddoppio si avvicinano solamente e chiudono male gli spazi e la cpu, dal primo che giocai sulla ps3, ha ancora sta cosa del non perdere mai la palla in situazioni di pressing con passaggi in verticale o verso il centrocampo assurdi che potrebbe fare giusto Pirlo, Liverani o Xavi), i rimpalli LOL, l'invincibilità della cpu quando si trova di spalle LOL.

Gioco a World Class ed è frustrante. Ci sono delle slide da aggiustare? Avete qualcosa da passare? Ci ho speso 8000 bombe e già mi sta salendo l'incazzatura da supernova.

lun ott 10, 2016 10:39 am
Profilo ICQ
Moderatore

Fat Andrew ha scritto:
Boh in singolo non mi piace... pressing praticamente inutile per svariati motivi (con il raddoppio si avvicinano solamente e chiudono male gli spazi e la cpu, dal primo che giocai sulla ps3, ha ancora sta cosa del non perdere mai la palla in situazioni di pressing con passaggi in verticale o verso il centrocampo assurdi che potrebbe fare giusto Pirlo, Liverani o Xavi), i rimpalli LOL, l'invincibilità della cpu quando si trova di spalle LOL.

Gioco a World Class ed è frustrante. Ci sono delle slide da aggiustare? Avete qualcosa da passare? Ci ho speso 8000 bombe e già mi sta salendo l'incazzatura da supernova.

http://www.operationsports.com/forums/e ... iders.html

lun ott 10, 2016 11:14 am
Profilo

Matt le slide definitive le tira fuori verso primavera, di solito. Non perché sia lento, piuttosto è la pretesa di giocare a un altro gioco a remargli, ogni anno, contro. E con risultati molto discutibili. La cosa migliore è non toccare un cazzo di niente e accettare l'offerta senza compromessi.

lun ott 10, 2016 11:58 am
Profilo
Moderatore

Fat Andrew ha scritto:
Ci sono delle slide da aggiustare? Avete qualcosa da passare? Ci ho speso 8000 bombe e già mi sta salendo l'incazzatura da supernova.

Andrè nonostante i difetti secondo me è il miglior fifa da parecchio tempo, onestamente nn mi ci mettevo sotto cosi dai tempi del 11 che giocammo insieme con i vari tornei supersegreti ( :grin: :grin: )

Io piano piano con una limatina qui e lì alle slide e sopratutto mettendo mano alle tattiche/istruzioni/strategie (cosa che negli ultimi fifa si rivelava semi-inutile) ho trovato un ottimo compromesso offline , finalmente la squadra segue i miei ordini e il mio modo di voler stare in campo

Se proprio nn volete toccare le slide in modo "pesante" io consiglio quantomeno di andare ad alzare gli errori passaggi della cpu a 60 e errore primo controllo a 60,in questo modo già si ottiene un IA meno stressante da affrontare e si abbassa la % di passaggi riusciti

Ieri ho provato anche un po' più approfonditamente il FUT online facendo 4 partite con le impostazioni tattiche che sto usando offline e anche lì si sono visti buoni risultati,ho fatto 2 pareggi e 2 vittorie con la mia squadra di Bundes

lun ott 10, 2016 12:27 pm
Profilo
Amministratore

Vai Andre, al primo Avversario che ti da' le Spalle dal Corner che ti fa perdere tempo, spacchi tutto. E' la volta buona, lo sento.

lun ott 10, 2016 12:32 pm
Profilo YIM WWW
Moderatore

Cat*nese ha scritto:
Ieri ho provato anche un po' più approfonditamente il FUT online facendo 4 partite con le impostazioni tattiche che sto usando offline e anche lì si sono visti buoni risultati,ho fatto 2 pareggi e 2 vittorie con la mia squadra di Bundes

E non ti si è rotto nessuno?

Urge una patch per i troppi infortuni su FUT

lun ott 10, 2016 1:49 pm
Profilo
Moderatore

Si, mi sa che spacco tutto. Detto questo pad alla mano non mi dispiace. L'unica cosa è che mi piace giocare contro la CPU e adesso non mi ci diverto molto. Provo ad aggiustare le slide.

Per le tattiche vero, la squadra risponde sicuramente meglio dello scorso anno, quantomeno adesso riesce a salire e non rimanere ancorata a centrocampo durante la fase di attacco. L'unica cosa che non riesco ad effettuare come vorrei è il pressing alto. Ho messo pressione a 100 e tutt'ora i giocatori che non controllo sono passivi... potrei comunque sbagliare io. Faccio schifo e non lo nascondo.

Grazie per le slide, le metto il prima possibile.

lun ott 10, 2016 3:02 pm
Profilo ICQ

a me online mi sta piacendo molto più di altri, devo dire che ci sono tantissime novità nel gameplay, come al solito i giudizi che si danno nelle recensioni sono sempre troppo affrettati.

Offline purtroppo veramente non saprei, non ho fatto neanche una partita.

lun ott 10, 2016 3:47 pm
Profilo WWW
Moderatore

Giocati il viaggio Tuon, per quanto possa essere scriptato è piacevole...

lun ott 10, 2016 4:42 pm
Profilo

Cat*nese ha scritto:

Andrè nonostante i difetti secondo me è il miglior fifa da parecchio tempo, onestamente nn mi ci mettevo sotto cosi dai tempi del 11 che giocammo insieme con i vari tornei supersegreti ( :grin: :grin: )

Incredibili quei tornei. Però mi io ne ricordo uno ai tempi di Fifa 10.

p.s.
Non ricordo bene, probabilmente non c'entra nemmeno un cazzo, ma dopo un flash di memoria ho ripescato dal mio archivio segreto un trailer-test mai diffuso ufficialmente di un torneo segreto nemmeno mai iniziato:

lun ott 10, 2016 8:47 pm
Profilo
Moderatore

Cosa sei impazzito.......

Sai nn ricordo nemmeno io se era il 10 o 11 quello del torneo in cui aveva amo fatto pure il mercato mi pare...... avevo gabby gabby in avanti quando era ancora una promessa...... :solo:

Exo oggi ho fatto altre 4 partite, 1 vinta 2-1 , tre pareggi 1-1 , 0-0 è un 3-3 e ora che mi ci fai pensare ho avuto kimmich rotto 2 partite e t.hazard X una però ieri nn ricordo onestamente
Online come vi schierate voi?
Io mi sto trovando bene con il 4-5-1 con un mediano tutto fisico e piedi buoni (Renato sanchez)
Due esterni larghissimi e due trequartisti,uno molto offensivo e L altro più equilibrato alle spalle del chicarito

lun ott 10, 2016 9:59 pm
Profilo
Amministratore

MOWE ha scritto:
Cat*nese ha scritto:

Incredibili quei tornei. Però mi io ne ricordo uno ai tempi di Fifa 10.

p.s.
Non ricordo bene, probabilmente non c'entra nemmeno un cazzo, ma dopo un flash di memoria ho ripescato dal mio archivio segreto un trailer-test mai diffuso ufficialmente di un torneo segreto nemmeno mai iniziato:

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

mar ott 11, 2016 8:41 am
Profilo YIM WWW

Sei pazzo? :megalol:

mar ott 11, 2016 9:06 am
Profilo
Amministratore

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

mar ott 11, 2016 9:25 am
Profilo
Moderatore

Cat*nese ha scritto:
Cosa sei impazzito.......

Sai nn ricordo nemmeno io se era il 10 o 11 quello del torneo in cui aveva amo fatto pure il mercato mi pare...... avevo gabby gabby in avanti quando era ancora una promessa...... :solo:

Exo oggi ho fatto altre 4 partite, 1 vinta 2-1 , tre pareggi 1-1 , 0-0 è un 3-3 e ora che mi ci fai pensare ho avuto kimmich rotto 2 partite e t.hazard X una però ieri nn ricordo onestamente
Online come vi schierate voi?
Io mi sto trovando bene con il 4-5-1 con un mediano tutto fisico e piedi buoni (Renato sanchez)
Due esterni larghissimi e due trequartisti,uno molto offensivo e L altro più equilibrato alle spalle del chicarito

4-3-3 (4)

Ho due rose, una tutta della Serie A, mentre l'altra tutta della Primera Division Argentina che mi ha dato parecchie soddisfazioni facendomi vincere la Divisione 9.
Negli ultimi giorni non ho potuto giocare tanto, mi sono concentrato sul trading via web-app :grin:

mar ott 11, 2016 10:59 am
Profilo
Moderatore

Io ne ho una molto forte della Bundes, che è quella che uso,ed una discreta di Premier che però nn riesco a far girare bene in campo e ho lasciato da parte

Sul trading,la mia miglior plusvalenza è stata Sansone IF, preso il penultimo giorno in cui era presente nei pacchetti a 12mila, rivenduto ieri a 33mila :bonjo: :bonjo:

mar ott 11, 2016 11:14 am
Profilo
Moderatore

Non va più il giochino con Allan, stamattina ne ho fatto uno con Musa,ma si parla di un 600 crediti meno le tasse di plusvalenza.

La tua è una mossa alla Sabatini

mar ott 11, 2016 11:30 am
Profilo
Moderatore

Io gioco con un 4-4-2 ma adesso cambio. Ho fatto una squadra senza ori con solo gente del campionato argentino.

Comunque il torneo che avevamo fatto era di FIFA 10. Io con Ronaldo (che con un fallo si rompeva sempre), Adriano preso dal Brasile grassissimo e Quaresma :proietto: cazzo se mi piaceva

mar ott 11, 2016 2:07 pm
Profilo ICQ
Moderatore

Questa è la mia per la rosa Primera Division

https://www.easports.com/it/fifa/ultima ... f:FFA17PS4

mar ott 11, 2016 2:45 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo