Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:49 pm

Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 MGSV : Il pene fantasma..ehm.. il DOLORE fantasma! 
Autore Messaggio

MOWE ha scritto:
Quando potrò fultonare anche io macchine e conteiner? Devi sviluppare qualcosa in particolare?

si, devi sviluppare il fulton ad un grado particolare.
è necessario un soldato con uno skill apposito (esperto di trasporti mi sembra, l'ho giocato in inglese quindi non ho idea di come l'abbiano tradotto).
Io l'ho cercato inutilmente nella missione 10 (dove c'è scritto che ce n'è uno ) in ogni caso lo otterrai automaticamente durante una delle missioni della storia più avanti.

MOWE ha scritto:
E mi ci vorranno chissà quanti giorni per la missione 13...

la 13 l'ho trovata splendida... io userei quiet se non altro per la sua abilità di scout ma anche dd va bene.

ti consiglio di passare il villaggio senza fare niente e di recarti direttamente alla raffineria. Metti il C4 *senza farlo esplodere* sul silos e poi dirigiti verso la stanza dove ci sono i controlli della pompa. Spegni tutto ed esci dalla raffineria senza farti vedere. Quando sei fuori (e ben lontano) fai esplodere il c4. Sarai già quasi fuori dalla zona calda e non dovrai nemmeno affrontare i rinforzi che saranno in arrivo subito dopo l'esplosione.

Avrai tempo e modo di completare gli obiettivi secondari quando sarai più attrezzato.

lun nov 16, 2015 3:01 pm
Profilo

Scusa ma io Quiet non posso usarla come spalla. C'è un motivo?

Comunque il villaggio me lo sono smantellato e ripulito come un aspirapolvere. Perché mai saltarlo, è perfetto anche per dare un occhio alla nuova ambientazione. Tanto una volta ripulito scatta il checkpoint. Ora vedo che fare alla raffineria.

lun nov 16, 2015 3:45 pm
Profilo

MOWE ha scritto:
Scusa ma io Quiet non posso usarla come spalla. C'è un motivo?

Comunque il villaggio me lo sono smantellato e ripulito come un aspirapolvere. Perché mai saltarlo, è perfetto anche per dare un occhio alla nuova ambientazione. Tanto una volta ripulito scatta il checkpoint. Ora vedo che fare alla raffineria.

Quiet l'hai già incontrata? Altrimenti è ovvio che tu non possa usarla :D
ti consigliavo di saltare il villaggio per avere un rating più alto nella missione (visto che una delle cose che conta di più è la velocità) ma se non ti interessa fai bene a ripulirlo.
Segui però il mio consiglio su come procedere nella raffineria (cioè far detonare il c4 quando sei già fuori) perché ti semplifica molto la vita

lun nov 16, 2015 3:56 pm
Profilo

E certo che lo incontrata, e da un bel pezzo. Credo sia in qualche prigione della mother base. Ogni tanto ne se parlare nei discorsi fra commilitoni, ma non è selezionabile.

lun nov 16, 2015 4:25 pm
Profilo

MOWE ha scritto:
E certo che lo incontrata, e da un bel pezzo. Credo sia in qualche prigione della mother base. Ogni tanto ne se parlare nei discorsi fra commilitoni, ma non è selezionabile.

allora devi attendere. Dopo un po' di missioni (credo conti anche il numero di sideop completate) ocelot ti dirà di andarci a parlare ma prima ci sono un paio di altre cutscenes con lei protagonista.
almeno una volta, comunque, passa a trovarla.

lun nov 16, 2015 5:36 pm
Profilo
Moderatore

sei old Mowe, vendilo e prendi Fallout.
tanto non lo capisci, stai più tempo qui a farti aiutare che a giocarlo.

mar nov 17, 2015 10:43 am
Profilo

Gandalf il Pigio ha scritto:
sei old Mowe, vendilo e prendi Fallout.
tanto non lo capisci, stai più tempo qui a farti aiutare che a giocarlo.

Gandalf il Pigio ha scritto:
continuo a non capire il discorso riciclaggio oggetti :sacura:

tu invece capisci tutto :boff:

mer nov 18, 2015 8:54 am
Profilo

L'ho fatta poi quella missione, ma ho avuto problemi e far esplodere successivamente il bombolone. Facendolo esplodere invece, cosa molto utile, ti impostava un checkpoint che dopo mezz'ora di azione furtiva è stato una manna. Quando esplode la situazione non è che diventa così problematica come avresti potuto pensare. Il numero dei nemici all'interno non aumentava, semplicemente andavano in allerta, e sono poi riuscito ad arrivare all'altro obiettivo ugualmente. Anche uscendo, dove si posizionano altre guardie ad attenderti è stato relativamente semplice sgattaiolare via al punto di recupero senza farti scoprire.
Bella missione comunque, ed è li poi che ho trovato e fultonato una guardia che mi ha sbloccato mille cose e aveva l'abilità di farmi progredire col fulton.
Poi ho continuano e finalmente mi sono beccato l'armaiolo leggendario. Puttana però che pesantezza per trovarlo santo di un dio.

mer nov 18, 2015 11:27 am
Profilo

MOWE ha scritto:
L'ho fatta poi quella missione, ma ho avuto problemi e far esplodere successivamente il bombolone. Facendolo esplodere invece, cosa molto utile, ti impostava un checkpoint che dopo mezz'ora di azione furtiva è stato una manna. Quando esplode la situazione non è che diventa così problematica come avresti potuto pensare. Il numero dei nemici all'interno non aumentava, semplicemente andavano in allerta, e sono poi riuscito ad arrivare all'altro obiettivo ugualmente. Anche uscendo, dove si posizionano altre guardie ad attenderti è stato relativamente semplice sgattaiolare via al punto di recupero senza farti scoprire.
Bella missione comunque, ed è li poi che ho trovato e fultonato una guardia che mi ha sbloccato mille cose e aveva l'abilità di farmi progredire col fulton.
Poi ho continuano e finalmente mi sono beccato l'armaiolo leggendario. Puttana però che pesantezza per trovarlo santo di un dio.

Quella l'avevo fatta senza alert ed è stato molto soddisfacente uscire dalla base e far esplodere tutto mentre ero già lontano :D Il bello di questo gioco comunque è proprio che puoi affrontare le missioni in molti modi differenti e nessuno è necessariamente "giusto"

l'armaiolo leggendario.. sono 3 missioni consecutive mi sembra. Ti conviene farle tutte per sbloccare la personalizzazione delle armi (potrai farti il fucile da cecchino a tranquillanti silenziato che è una figata da usare se vuoi andare non-lethal)

mer nov 18, 2015 11:47 am
Profilo

Eh, non volevo spoilerare. Comunque pesante.

mer nov 18, 2015 9:30 pm
Profilo

va be non hai spoilerato nulla della storia :D

mer nov 18, 2015 9:56 pm
Profilo

Mi manca la missione finale più

Spoiler Visualizza

Prima di farle però voglio fare tutte le missioni opzionali.

Ranma, le missioni esterne: io ho una sfilza di missioni da fare di grado D e poi una con grado S con 52% di probabilità di riuscita (che evito quindi di fare). E' normale??

lun nov 23, 2015 9:44 am
Profilo

tibialeo ha scritto:
Mi manca la missione finale più

Spoiler Visualizza

Prima di farle però voglio fare tutte le missioni opzionali.

Ranma, le missioni esterne: io ho una sfilza di missioni da fare di grado D e poi una con grado S con 52% di probabilità di riuscita (che evito quindi di fare). E' normale??

io le extreme proprio non le ho fatte.. ci avevo giocato talmente tanto che non ne avevo assolutamente voglia :D

le esterne puoi saltarle senza problemi a meno che tu non voglia il trofeo (sempre che ce ne sia uno al riguardo)...
ovviamente al 52% non la farei (soprattutto se devi usare il tuo metal gear, col rischio che si distrugga)... magari meglio aspettare di trovare qualche soldato S++, nelle ultime missioni è pieno.

lun nov 23, 2015 11:25 am
Profilo

Finito :sigh:

Spoiler Visualizza

ven nov 27, 2015 4:54 pm
Profilo

tibialeo ha scritto:
Finito :sigh:

Spoiler Visualizza

Spoiler Visualizza

ven nov 27, 2015 7:08 pm
Profilo

Ranma ha scritto:

Spoiler Visualizza

Spoiler Visualizza

lun nov 30, 2015 9:34 am
Profilo

Oggi ho completato le missioni 30 e 31
Poi ho proseguito con qualche opzionale..
Ma il bello è stato quando sulla Mother base i soldati oltre ai soliti saluti è ringraziamenti mi facevano gli auguri per il mio odierno compleanno.
Ma...Non finiva qui.....
Spoiler Visualizza

Fantastico Hideo

lun nov 30, 2015 11:09 pm
Profilo

E noi ci siamo dimenticati! :dawson:

Auguroni amico! Anche se ormai vai per i 50 :dawson:

mar dic 01, 2015 8:53 am
Profilo

:abbraccia:

Portero' per sempre con me questo dolore fantasma.

ven dic 11, 2015 4:23 pm
Profilo

Ed ora vai di Xenoblade :huth:

ven dic 11, 2015 6:12 pm
Profilo
Moderatore

Ieri l'ho rimesso su per cercare di nuovo di andare avanti....

non riesco proprio a credere di non aver finito un Metal Gear.... e non ne ho nemmeno voglia! :< Non mi piace proprio questa struttura di gioco.

Ora mi trovo ad avere solo le missioni 40 e 42 da fare.
Mi spiegate un attimo?
In pratica sono le missioni
Spoiler Visualizza

lun dic 14, 2015 9:10 am
Profilo

fermo :D

Spoiler Visualizza

lun dic 14, 2015 9:49 am
Profilo

Le missioni sopravvivenza ed estreme non sono obbligatorie ai fini della storia.
Drake puoi evitarle tranquillamente.
Per portare avanti l'evolversi dei fatti devi continuare a fare le sideops e leggere i nastri.
Sorpreso e dispiaciuto per la pesantezza che affronti.
Per me Metal eccezionale.

mar dic 15, 2015 9:51 am
Profilo
Moderatore

arimasta ha scritto:
Le missioni sopravvivenza ed estreme non sono obbligatorie ai fini della storia.
Per portare avanti l'evolversi dei fatti devi continuare a fare le sideops e leggere i nastri.

Ari :solo2:

Non lo so...magari questo Metal è solo capitato nel momento sbagliato.
Tra lavoro, famiglia e bimbo accendo la play verso mezzanotte per giocare un'ora (e la maggior parte delle volte la passo dormendo :D ) però la narrazione, quella bella pesante fatta di ore di filmati e chilometri di sottotitoli, mi è mancata tantissimo. Credo che una struttura come quella dei vecchi MGS unita alla grafica+giocabilità di questo capitolo sarebbe stato per me il non plus ultra.

Ti abbraccio :solo2:

mer dic 16, 2015 7:36 pm
Profilo
Amministratore

Drake ha scritto:
arimasta ha scritto:

Ari :solo2:

Non lo so...magari questo Metal è solo capitato nel momento sbagliato.
Tra lavoro, famiglia e bimbo accendo la play verso mezzanotte per giocare un'ora (e la maggior parte delle volte la passo dormendo :D ) però la narrazione, quella bella pesante fatta di ore di filmati e chilometri di sottotitoli, mi è mancata tantissimo. Credo che una struttura come quella dei vecchi MGS unita alla grafica+giocabilità di questo capitolo sarebbe stato per me il non plus ultra.

Ti abbraccio :solo2:

E' tutto molto meta, Drakuccio. Per quel dolore fantasma, devi ascoltarti le cassettine. :king:

gio dic 17, 2015 1:11 am
Profilo
Moderatore

Finito!

Hideo geniaccio come al solito.
E' bastato il finale per farmi riappacificare con questo capitolo. :wub:

ven dic 18, 2015 7:16 pm
Profilo
Amministratore

Drake ha scritto:
Finito!

Hideo geniaccio come al solito.
E' bastato il finale per farmi riappacificare con questo capitolo. :wub:

Bravo, così ti voglio! :solo2:

sab dic 19, 2015 10:54 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4