Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:46 pm

Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 MGSV : Il pene fantasma..ehm.. il DOLORE fantasma! 
Autore Messaggio

L'ho trovato, quel "corridoio" lo avevo fatto 10 mila volte. Però era in un tratta più piccolo. Una sorta di corridoio nel corridoio. Temevo di essere sbranato perchè mi ero portato dietro solo la pistolina, ma al terzo colpo è andato a terra...Vabbè...

gio ott 29, 2015 8:36 am
Profilo
Amministratore

MOWE ha scritto:
L'ho trovato, quel "corridoio" lo avevo fatto 10 mila volte. Però era in un tratta più piccolo. Una sorta di corridoio nel corridoio. Temevo di essere sbranato perchè mi ero portato dietro solo la pistolina, ma al terzo colpo è andato a terra...Vabbè...

:perplex:

Sei sicuro di aver incontrato l'Orso Leggendario?
A me servirono un sacco di colpi, di cecchino e di pistoletta.

Missione 43
Spoiler Visualizza

gio ott 29, 2015 9:39 am
Profilo
Moderatore

.ByM. ha scritto:
MOWE ha scritto:

Missione 43
Spoiler Visualizza

Max che mi dici? (non ho letto il tuo spoiler perchè non ci sono ancora arrivato.)
A te non manca tutta la parte narrata? Le cut scenes interminabili in cui si incontrava qualcuno faccia a faccia e partivano i kilometrici spiegoni? :dawson:
Mi sembra fottutamente freddo questo Metal.
Si sente solo la voce in cuffia di Ocelot che dice sempre le solite due frasi in croce, mi manca il codec e le mille conversazioni diverse che portava :dawson:

gio ott 29, 2015 5:28 pm
Profilo

la 43 è abbastanza un pugno nello stomaco.

gio ott 29, 2015 5:30 pm
Profilo

Alcune cose del passato un po mi mancano,ma non cosi tanto,certo i nastri li divoro,ho sete di sapere..
Non mi sono mai pesati i filmati nei vecchi Metal.
Kojima potrebbe essersi rotto il cazzo delle solite critiche ed aver partorito volutamente un concentrato di pura giocabilita',
oppure tutto questo "silenzio" potrebbe aver senso...
Sono alla 14 missione,svariate side ops.
Mi piace tantissimo,anzi di piu'
Trascorro un sacco di tempo in volo sull'elicottero,oltre a pianificare.
..mi trovo pure a meditare.. :?

gio ott 29, 2015 5:45 pm
Profilo

.ByM. ha scritto:
MOWE ha scritto:

Missione 43
Spoiler Visualizza

Si tre colpi, credo tutti e tre alla testa. Poi sono scappato per un po. Ad un certo punto ci ha tirato un incornata di dio, siamo volati a terra. Sono scappato come un dannato perché ero praticamente morto, mi giro non mi stava nemmeno seguendo. Torno indietro lo cerco e stava dormendo.

P.s.
Dio bono già avevi il fucile da cecchino narcotizzante??????????????

gio ott 29, 2015 6:00 pm
Profilo

Siccome avevo pochi colpi narcotizzanti con me,prima ho ammorbidito la sua pellaccia con due colpi di carabina,
Spoiler Visualizza

gio ott 29, 2015 6:27 pm
Profilo
Amministratore

Drake ha scritto:
.ByM. ha scritto:
MOWE ha scritto:

Missione 43
Spoiler Visualizza

Max che mi dici? (non ho letto il tuo spoiler perchè non ci sono ancora arrivato.)
A te non manca tutta la parte narrata? Le cut scenes interminabili in cui si incontrava qualcuno faccia a faccia e partivano i kilometrici spiegoni? :dawson:
Mi sembra fottutamente freddo questo Metal.
Si sente solo la voce in cuffia di Ocelot che dice sempre le solite due frasi in croce, mi manca il codec e le mille conversazioni diverse che portava :dawson:

Come dico nello "spoiler", ci sarà meno narrazione, ma c'è anche tanta intensità.
Mi mancano l'abbondanza di scene coreografate, il codec e la sceneggiatura invadente, ma credo che l'approccio di Kojima sia coerente alla struttura di gioco e riesce comunque ad essere coinvolgente, con picchi assolutamente memorabili (la missione 43 ad esempio).
Non so a che punto sei arrivato Drakuccio, ma vedrai che andando avanti ti scioglierai anche tu. :wub:

@Mowe - Avevo il cecchino narcotizzante perchè dopo un paio di tentativi fallimentari, ho riaffrontato la missione più avanti nel gioco: ho un rapporto un po' controverso con le missioni opzionali, a tratti non me le filo proprio (essendo ahimè un po' ripetitive).

ven ott 30, 2015 12:26 pm
Profilo

Non vedo l'ora di averlo quel cavolo di cecchinaio narcotizzante....

sul gioco in se sto nel mezzo. E' un MGS a cui manca palesemente "qualcosa". Non so bene spiegare cosa, ma non ho praticamente mai voglia di giocarci. Forse è legato a quello che dice Drake, non so. D'altro canto però poi quando ci gioco passano le ore come e più che in altri mgs passati e mi sembra il stealth migliore di sempre. Non so che dire.

ven ott 30, 2015 12:54 pm
Profilo
Moderatore

MOWE ha scritto:

sul gioco in se sto nel mezzo. E' un MGS a cui manca palesemente "qualcosa". Non so bene spiegare cosa, ma non ho praticamente mai voglia di giocarci. Forse è legato a quello che dice Drake, non so. D'altro canto però poi quando ci gioco passano le ore come e più che in altri mgs passati e mi sembra il stealth migliore di sempre. Non so che dire.

Scusa Mowe magari dico una stronzata ma non è che per caso potresti averlo lo sniper narcotizzante ma non ce l'hai perchè non hai ancora provato a personalizzare le armi?

Insomma....ad un certo punto si sblocca questa possibilità e mi sembra strano che tu non possa ancora.

Per sicurezza scrivo sotto spoiler anche se non è nulla di troppo segreto:

Spoiler Visualizza

ven ott 30, 2015 1:01 pm
Profilo

andare in giro con fucile da cecchino narcotizzante e silenziato sia con boss che con quiet è una libidine stealth ^^
peccato che poi cominciano a girare un po' troppi soldati con gli elmetti -.-

ven ott 30, 2015 1:11 pm
Profilo
Amministratore

Ranma ha scritto:
andare in giro con fucile da cecchino narcotizzante e silenziato sia con boss che con quiet è una libidine stealth ^^

C'è sempre la possibilità di uno splendido colpo in faccia, se poi hai sbloccato il mirino x2/x4/x8 ancora meglio... :king:
Comunque, il mio compagno preferito è sicuramente D-Dog. :hitler:

@Ranma sulla 43
Spoiler Visualizza

ven ott 30, 2015 1:41 pm
Profilo

.ByM. ha scritto:
Ranma ha scritto:

C'è sempre la possibilità di uno splendido colpo in faccia, se poi hai sbloccato il mirino x2/x4/x8 ancora meglio... :king:
Comunque, il mio compagno preferito è sicuramente D-Dog. :hitler:

@Ranma sulla 43
Spoiler Visualizza

più avanti non potrai usare nemmeno quel trucco
Spoiler Visualizza

sulla 43, idem :D :D

ven ott 30, 2015 3:01 pm
Profilo
Amministratore

Finita la storia principale (con percentuale di completamento al 60%...).

Spoiler Visualizza

lun nov 02, 2015 10:32 am
Profilo

.ByM. ha scritto:
Finita la storia principale (con percentuale di completamento al 60%...).

Spoiler Visualizza

beh
Spoiler Visualizza

lun nov 02, 2015 10:54 am
Profilo

Drake ha scritto:
MOWE ha scritto:

Scusa Mowe magari dico una stronzata ma non è che per caso potresti averlo lo sniper narcotizzante ma non ce l'hai perchè non hai ancora provato a personalizzare le armi?

Insomma....ad un certo punto si sblocca questa possibilità e mi sembra strano che tu non possa ancora.

Per sicurezza scrivo sotto spoiler anche se non è nulla di troppo segreto:

Spoiler Visualizza

Le sto facendo tutte le side-ops, quella ancora non l'ho sbloccata :(

mar nov 03, 2015 1:42 pm
Profilo

Mi potreste dire esattamente dopo qualche missione o dopo quanto tempo quel benedetto cagnetto diventa grande?

mar nov 03, 2015 1:43 pm
Profilo

MOWE ha scritto:
Mi potreste dire esattamente dopo qualche missione o dopo quanto tempo quel benedetto cagnetto diventa grande?

non mi ricordo se c'è un numero fisso comunque il mio consiglio è ogni 3 o 4 missioni (sia main che sideop) torna alla motherbase (e magari fatti una doccia che puzzi)

mar nov 03, 2015 2:58 pm
Profilo

Credo di aver fatto ritorni e docce io che tutti voi messi assieme :yao:
Fino a 2 giorni fa tornavo a docciarmi dopo ogni singola missione anche la più stupida fatta. Tornavo anche dopo missioni fallite. Ormai non mi sale più nemmeno l'umore della truppa, i tizi alla mother base manco mi salutano più. Ci manca poco che mi dicano "ancora qua boss!".

mar nov 03, 2015 4:08 pm
Profilo

Ma è possibile che sono alla missione 36 e non vedo ancora la side ops 107 del recupero dell'armaiolo Leggendario???

gio nov 12, 2015 9:26 am
Profilo

Avrai cannato qualcosa amico tibione.
Dopo la missione 13 poppa fuori la side-quest dell'armaiolo (107, e dopo la 108 e 109).
Controlla meglio o altrimenti prova a rifare la 13 e poi ritornare alla base.
Ma mi pare strano, possa iddio avere pietà di te.

gio nov 12, 2015 9:41 am
Profilo

Riproverò, altrimenti dovrò mettermi l'anima in pace, addio cecchinaggio stealth. :dawson:

gio nov 12, 2015 9:56 am
Profilo

l'alternativa è completare qualche altra altra sideop che ancora non hai fatto (se hai già fatto la missione 13) perché a volte ci sono dei requisiti "nascosti"

gio nov 12, 2015 10:02 am
Profilo

Stranamente oggi in pausa pranzo, partitina, e voilà ecco la famosa side-ops 107...che poi c'è la dinastia degli armaioli leggendari......fatte tutte e 3 le missioni :babanadrake:

Ultima modifica di tibialeo il gio nov 12, 2015 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.

gio nov 12, 2015 4:41 pm
Profilo

Io sto diventando matto con la missione 8. Niente non riesco a fare fuori tutti senza farmi beccare. Ci riprovo un altro paio di volte e poi entro in modalità cod e vaffanchiulo

gio nov 12, 2015 4:52 pm
Profilo

Messaggio 
Va beh ma non è che devi fare tutto stealth apposta. Oltretutto poi sbloccherai armi e aggeggi che ti renderanno la vita molto più facile... Quiet con fucile a tranquillanti è praticamente cheat mode

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gio nov 12, 2015 5:28 pm
Profilo

Mi trovo da un po invece a dover iniziare la 20.
Sono al 33% del gioco e al 30% delle sideops
Massima intesa con Quiet,quasi al top con DDog che e' il mio compagno preferito.
Quiet la utilizzo quando devo far razzia di container,mezzi,ecc,...sembra che ci sia il raduno delle mongolfiere.

gio nov 12, 2015 5:32 pm
Profilo

Quando potrò fultonare anche io macchine e conteiner? Devi sviluppare qualcosa in particolare?

Comunque sono andato un po' avanti, finalmente io cagnaccio è diventato grande. Madonna quanto è utile. Peccato solo che tocca fare delle corse di dio per andare da un posto ad un altro....

lun nov 16, 2015 12:55 pm
Profilo

E mi ci vorranno chissà quanti giorni per la missione 13...

lun nov 16, 2015 2:45 pm
Profilo

edit: nella pagina successiva.

Ultima modifica di Ranma il lun nov 16, 2015 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.

lun nov 16, 2015 2:56 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo