Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:44 pm

Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 FIFA 16 - mard@ 
Autore Messaggio

.ByM. ha scritto:
E vabbeh. Addirittura peggiorato, praticamente medioevale anche per il medioevo.
Meno male che c'è Fifa che invece è moderno e porta un sacco di evoluzione (anche se, a quanto dice Ameppe, il gameplay di PES2016 onilne equivale a FIFA).
W il porciletto della terza età! :artu:

eh si io lo vedo peggiorato in diverse cose

dom gen 03, 2016 3:10 pm
Profilo

Un peccato che la versione jappo (WE) sia cara e difficile da acquisire, perché l'attuale j-league mette nel taschino Fifa sotto ogni profilo e per completezza e caratterizzazione. E ci aggiungo anche il multiplayer offline, che resta l'unico calcio per giocare gomito a gomito con amici. Tolto questo, PES si aggiudica capitis deminutio un tuffo nella cloaca, via posta pneumatica e senza possibilità di ritorno. Il Fox Engine è semplicemente meraviglioso per versalità, scalabilità e le relative poche risorse richieste ma, innestato nel contesto medioevale propinato da Konami (il contesto, non il gioco), è il manifesto del suo stesso declino.

Avremmo dovuto avere l'unica alternativa a figurine\FUT e invece abbiamo avuto un gioco che di Fifa ha preso solo il peggio, dimenticando cosa ha reso grande il nome Winning Eleven: struttura simul-arcade facilissima da assimilare, ma al contempo profonda e difficile da padroneggiare ad alti livelli; comandi unificati semi senza compromessi e un online semplice basato su server dedicati. Stop. A dimostrazione di come questa formula sia vincente basti guardare in direzione di Driveclub e Rocket League. Quest'ultimo usato impropriamente come punteruolo da offesa da bymaccia-mon-amour senza sapere che è un boomerang per i poco attenti: se è considerato universalmente il miglior multi degli ultimi anni non è certo per merito di macchinine che sgommano sui palloni, ma per la formula succitata. Inulte sviare l'attenzione dai difetti cronici di PES virando su quanto sia mèrda Fifa (che resta mèrda marcia) o pensando di far gol a porta vuota citando giochi approcciati con superficialità imbarazzante; la tecnica è vecchia e pure parecchio stucchevole. Ci si vede a giugno per l'aggiornamento rose di gennaio, fatemi sapere quanto vuole konami per il riscatto dell'arbitro.

Immagine

dom gen 03, 2016 3:15 pm
Profilo

Ma mi sbaglio o tu eri uno dei più accesi sostenitori del full manual ai tempi di Fifa 09?

dom gen 03, 2016 3:22 pm
Profilo

Mi sbaglio o già hai fatto la stessa domanda in passato, ottenendo anche una risposta esaustiva?

dom gen 03, 2016 3:30 pm
Profilo

Ciairo ha scritto:
Mi sbaglio o già hai fatto la stessa domanda in passato, ottenendo anche una risposta esaustiva?

Magari si, ma ho dimenticato la risposta. Come detto da Bym, la terza età avanza

dom gen 03, 2016 3:46 pm
Profilo

Ciairo ha scritto:
Un peccato che la versione jappo (WE) sia cara e difficile da acquisire, perché l'attuale j-league mette nel taschino Fifa sotto ogni profilo e per completezza e caratterizzazione. E ci aggiungo anche il multiplayer offline, che resta l'unico calcio per giocare gomito a gomito con amici. Tolto questo, PES si aggiudica capitis deminutio un tuffo nella cloaca, via posta pneumatica e senza possibilità di ritorno. Il Fox Engine è semplicemente meraviglioso per versalità, scalabilità e le relative poche risorse richieste ma, innestato nel contesto medioevale propinato da Konami (il contesto, non il gioco), è il manifesto del suo stesso declino.

Avremmo dovuto avere l'unica alternativa a figurine\FUT e invece abbiamo avuto un gioco che di Fifa ha preso solo il peggio, dimenticando cosa ha reso grande il nome Winning Eleven: struttura simul-arcade facilissima da assimilare, ma al contempo profonda e difficile da padroneggiare ad alti livelli; comandi unificati semi senza compromessi e un online semplice basato su server dedicati. Stop. A dimostrazione di come questa formula sia vincente basti guardare in direzione di Driveclub e Rocket League. Quest'ultimo usato impropriamente come punteruolo da offesa da bymaccia-mon-amour senza sapere che è un boomerang per i poco attenti: se è considerato universalmente il miglior multi degli ultimi anni non è certo per merito di macchinine che sgommano sui palloni, ma per la formula succitata. Inulte sviare l'attenzione dai difetti cronici di PES virando su quanto sia mèrda Fifa (che resta mèrda marcia) o pensando di far gol a porta vuota citando giochi approcciati con superficialità imbarazzante; la tecnica è vecchia e pure parecchio stucchevole. Ci si vede a giugno per l'aggiornamento rose di gennaio, fatemi sapere quanto vuole konami per il riscatto dell'arbitro.

quando l'argomentazione è "...ma te non sai fare, devi giocare così o cosà...", tra l'altro senza sapere minimamente come uno gioca, non mi pare manco il caso di rispondere. :bananaehi:

dom gen 03, 2016 8:23 pm
Profilo WWW

Partendo dal presupposto che Fifa16 non è un gran gioco, Pes è anacronistico come un treno a carbone di questi tempi. Affascinante, per carità, ma pur sempre antico, lento, goffo e fuori luogo.

dom gen 03, 2016 8:50 pm
Profilo

Quindi il nuovo trend 2016 sarà l'aggettivo medioevale?

dom gen 03, 2016 8:51 pm
Profilo

Magic ha scritto:
Quindi il nuovo trend 2016 sarà l'aggettivo medioevale?

anche vetusto o desueto mi piacciono :grin:

dom gen 03, 2016 8:54 pm
Profilo WWW

PUPONE 76 ha scritto:
Partendo dal presupposto che Fifa16 non è un gran gioco, Pes è anacronistico come un treno a carbone di questi tempi. Affascinante, per carità, ma pur sempre antico, lento, goffo e fuori luogo.

Lento in che senso? Pes 2016 è veloce, reattivo, forse pure troppo reattivo

dom gen 03, 2016 8:57 pm
Profilo

siete diventate delle zitelle acide rompicazz0.
andate a raccogliere una dozzina di gatti randagi.

intanto ho fatto la community wegrinta su ps4. credo di aver invitato tutti coloro dei quali avevo il contatto sul psn, eventualmente fatemi sapere se manca qualcuno.

dom gen 03, 2016 10:41 pm
Profilo

ameppe ha scritto:
PUPONE 76 ha scritto:

Lento in che senso? Pes 2016 è veloce, reattivo, forse pure troppo reattivo

Feedback ameppone, risposta degli ominidi in generale. Quando ByM parla del tempismo mi trova in accordo; ma è il sistema nel suo insieme che lo rende a volte robotico e poco predisposto all'immediatezza joypad alla mano.
Come velocità di gioco no, anzi.

lun gen 04, 2016 12:10 am
Profilo
Amministratore

Ciao A tutti mi presento sono nuovo!
Vi seguo da tantissimo tempo ed e' sempre bello vedervi litigare! Siete fantastici!

Volevo dirvi che io sto giocando a Fifa e quindi non ho provato Pes pertanto non riesco a fare paragoni perche' sono povero.

Ieri sono arrivato in Divisione 3 (per la prima volta senza vincere il titolo), e devo dire che piu' andando avanti piu' si incontrano bimbominkia che giocano solo col 4-3-3 di Tuonina memoria (Ciao Tuon non ci conosciamo ma leggo sempre i tuoi interventi e' come se ci conoscessimo!!!!!), ieri sera addirittura ho giocato contro uno che al massimo avra' fatto 3 passaggi di fila, palla a Griezmann e poi via di Scattoni e dribbling a caso ed infatti ho fatto il 65% di possesso palla.
Per la prima volta ho incrociato uno con il 3-5-2, squadra Tedesca, partita divertente che ho pareggiato solo all'ultimo secondo, ma e' stato un match raro...
Magari a PES non esiste, pero' l'arbitro qui e' fastidioso per altri motivi, sono stufo di rigori a caso.

lun gen 04, 2016 11:07 am
Profilo YIM WWW
Amministratore

Antonio Tuonaldo ha scritto:
Ciairo ha scritto:

quando l'argomentazione è "...ma te non sai fare, devi giocare così o cosà...", tra l'altro senza sapere minimamente come uno gioca, non mi pare manco il caso di rispondere. :bananaehi:

Dalle considerazioni che hai fatto mi sembra ovvio che giochi in quella maniera, altrimenti i problemi che tu segnali non ci sarebbero, quindi o racconti della palle o non sei in grado di analizzare in maniera oggettiva.
Inoltre il mio suggerimento su come giocare era nell'ottica di rendersi conto che la finalità di un gioco di calcio è ispirarsi al calcio vero, non copiare il gioco di calcio che si è giocato l'anno prima (non è il calcio che assomiglia a FIFA/PES, ma dovrebbe essere viceversa...). E' come se in un gioco di guida ti schiantassi contro il muro ogni curva e ti offendessi se qualcuno ti dice che devi frenare.

Detto questo, chiudiamola qui, tanto non mi sembra una discussione molto produttiva o stimolante e buona parte degli interventi mi sembrano confusi e contradditori.
A parte quello di Ciairone, che tutto sommato condivido, anche se credo che quest'anno Konami abbia fatto un buon lavoro proprio cercando un compromesso verso quella direzione utopica (e comunque nella parte che hai messo in grassetto credo si riferisse alla lite goliardica su Rocket League...). Si può sicuramente fare di meglio, ma vista anche la situazione del mercato (MyClub Free2Play, ridimensionamento di Konami...) non farei troppo il puntiglioso su questo PES2016 e me lo godrei finché siamo ancora in tempo, prima di finire nel monopolio di FIFA e delle figurine. A quel punto sarà davvero medioevo.

:artu:

lun gen 04, 2016 11:25 am
Profilo

Ranma ha scritto:

intanto ho fatto la community wegrinta su ps4. credo di aver invitato tutti coloro dei quali avevo il contatto sul psn, eventualmente fatemi sapere se manca qualcuno.

Ho richiesto adesione e amicizia. :abbraccia:

lun gen 04, 2016 11:41 am
Profilo

ameppe ha scritto:
Ranma ha scritto:

Ho richiesto adesione e amicizia. :abbraccia:

ho visto :solo2:
adesso saremo tipo in tre perché gli altri sono snob del cazz0 :circata:

lun gen 04, 2016 12:57 pm
Profilo
Amministratore

Io ho confermato subito!

lun gen 04, 2016 1:06 pm
Profilo YIM WWW

Scusa ByM ma contraddittori e confusi mi sembra azzardato a meno che tu non ti senta il custode della verità.
Apprezzo molto le tue analisi ma ogni tanto si dovrebbe dar peso anche alle altrui, in fondo siamo qui per questo, o no?
Da quando dicesti "Fifa Vs Pes 4-2" è passato parecchio tempo e, a me, la situazione appare cambiata di pochissimo.
Ricordo ancora gli applausi di Fuffy.
Come peraltro mi piace ricordare la mia diatriba con Ciairone, all'epoca dei fatti schierato dalla parte dei Samurai Japponetti, ed oggi impegnato a scambiare figurine UT sullo scuolabus. 8-)
Ed ecco che adesso mi tocca la Gif del secolo, versione Tapiro.

mar gen 05, 2016 1:55 pm
Profilo
Amministratore

PUPONE 76 ha scritto:
Scusa ByM ma contraddittori e confusi mi sembra azzardato a meno che tu non ti senta il custode della verità.
Apprezzo molto le tue analisi ma ogni tanto si dovrebbe dar peso anche alle altrui, in fondo siamo qui per questo, o no?
Da quando dicesti "Fifa Vs Pes 4-2" è passato parecchio tempo e, a me, la situazione appare cambiata di pochissimo.
Ricordo ancora gli applausi di Fuffy.
Come peraltro mi piace ricordare la mia diatriba con Ciairone, all'epoca dei fatti schierato dalla parte dei Samurai Japponetti, ed oggi impegnato a scambiare figurine UT sullo scuolabus. 8-)
Ed ecco che adesso mi tocca la Gif del secolo, versione Tapiro.

Non è una questione di schieramenti, personalmente scelgo il gioco che reputo una riproduzione migliore del calcio. Prima era PES, per qualche anno è stato sicuramente FIFA, ora è di nuovo PES, al netto delle cagatine accessorie. Mi piace discuterne, ma con cognizione di causa, non sono certo il custode della verità, ma detesto le falsità e le opinioni strumentali.

mar gen 05, 2016 3:58 pm
Profilo

Spero falsità ed opinioni strumentali non siano riferite a me.

mar gen 05, 2016 4:10 pm
Profilo

credo si riferisca ad altro, perchè nel topic di falsità ed opinioni strumentali non ne vedo
vedo opinioni

mar gen 05, 2016 4:51 pm
Profilo

.ByM. ha scritto:
Dalle considerazioni che hai fatto mi sembra ovvio che giochi in quella maniera, altrimenti i problemi che tu segnali non ci sarebbero, quindi o racconti della palle o non sei in grado di analizzare in maniera oggettiva.
Inoltre il mio suggerimento su come giocare era nell'ottica di rendersi conto che la finalità di un gioco di calcio è ispirarsi al calcio vero, non copiare il gioco di calcio che si è giocato l'anno prima (non è il calcio che assomiglia a FIFA/PES, ma dovrebbe essere viceversa...). E' come se in un gioco di guida ti schiantassi contro il muro ogni curva e ti offendessi se qualcuno ti dice che devi frenare.

In effetti è proprio così'. Fra l'altro dando una occhiata alle statistiche online del buon vecchio tuon su pes la cosa diventa proprio lampante.

Purtroppo il successo di fifa ha portato su queste "strade". La maggior parte di chi viene da quel mondo ha perso proprio la voglia di provare a giocare in maniera più logica/realistica e uno del pregi di Pes rimane ancora quello di mettere il più possibile in mano all'utente le proprie sorti di gioco cercando di fare cose "logiche" a livello calcistico, sia che lo si giochi con o senza assistenze.

In fifa che sia FUT o Stagioni, online di fondo il gioco è "pilotato" per non farti passare la voglia di giocare. In fifa è praticamente impossibile fare serie negative lunghe o lunghissime, come per esempio quelle fatte da Tuon in quelle settimane che ha giocato a Pes. Dopo un pò capita "qualcosa" che ti fa vincere una o più partite. Poi anche essere il più scarso del mondo e giocare con corsa e tiro (come fanno molti ragazzini di 6 o 7 anni) ma prima o dopo le partite le vinci. Vuoi perchè l'impianto alla base del gioco favorisce proprio quel tipo di approccio vuoi perchè entra in gioco quel maledetto momentum. Quando ai tempi dell'esordio di Fut (fifa 11?) c'era chi ne parlava sembrava una pazzia ma in realtà ci avevano visto giusto. Va a ondate, non c'è quasi mai continuità di risultati. Basta anche guardare le classifiche generali. Si sono inventati un sistema veramente malefico e geniale allo stesso tempo e che ormai pare presente in tutte le modalità di gioco. Ormai sono stati smascherati da tanta gente ma evidentemente non a tal punto da metterne in crisi le vendite.

Rimane il fatto che su Pes di base tutto ciò non accade, se giochi a cazzo di cane tendenzialmente perdi, 1-10-30 partite consecutive. E viceversa se sei un fenomeno le partite le vinci. Nelle classifiche generali c'è pieno di gente che ha continuità di risultati pazzeschi.
Questo ovviamente al netto dei trucchetti vari del gioco assistito.
Altro dato molto significato è quello che se vai nella modalità divisioni di Pes e guardi le classifiche della prima divisione (ma anche la seconda) ci troverai più di un utente che gioca con passaggi a 0 tacche e tiri manuali. Anche questo non è casuale. E sta a significare che il gameplay è solido e tutto sommato meritocratico.

Il problema è che queste cose non premiano più, talmente tanto si è radicata la mentalità alla fifa nell'utente "medio".

Cita:
Si può sicuramente fare di meglio, ma vista anche la situazione del mercato (MyClub Free2Play, ridimensionamento di Konami...) non farei troppo il puntiglioso su questo PES2016 e me lo godrei finché siamo ancora in tempo, prima di finire nel monopolio di FIFA e delle figurine. A quel punto sarà davvero medioevo.

Esatto, con l'avvento del myClub non vorrei che pure in casa Konami cambiassero totalmente la mentalità che ancora grazie a dio rimane. Temo davvero che visti gli scarsi risultati di vendita prima o dopo arriveremo a quel monopolio e allora saremo in qualcosa si di moderno ma dalla profondità di gioco di qualcosa di preistorico e buono solo in "superficie".
Se così fosse allora viva il medioevo. Ma non vale solo per Pes ma per tanti altri giochi. Qua ogni gioco con una storia alle spalle stringi stringi era più complesso profondo e soddisfacente una o due generazioni fa rispetto alla generazione in corso. Incredibile.
Che mestizia.

mar gen 05, 2016 6:21 pm
Profilo

Onestamente se Pes chiude KONAMI se l'è meritato. Anni e anni di vendite in calo e l'unica cosa che sanno fare è rendere myclub gratuito per attrarre più persone possibili a spenderci soldi (tra l'altro non prevedendo che l'afflusso sarebbe stato enorme e avrebbe messo in ginocchio i server che per una settimana non hanno funzionato). Non è che gli viene in mente che se le vendite sono in calo, magari, forse, è per colpa del modo indecente in cui mantengono in vita la serie fra aggiornamenti in ritardo di 4 mesi, modalità noiose, online scadente fra opzioni e qualità di connessione (ho provato a fare un 4vs4 e non vi dico del lag che c'era, un'esperienza terrificante, vabbè che il lag c'è anche in 1vs1),numero di stadi che andava bene per un gioco di 10 anni fa, gameplay che ogni anno ha sempre un lato debole eclatante che impedisce al gioco di mantenere una certa longevità.

mar gen 05, 2016 6:42 pm
Profilo
Amministratore

MOWE ha scritto:
In effetti è proprio così'. Fra l'altro dando una occhiata alle statistiche online del buon vecchio tuon su pes la cosa diventa proprio lampante. (...)

Forse per la prima volta nella nostra vita, siamo in sintonia.
Potere del medioevo.

mer gen 06, 2016 1:29 am
Profilo

.ByM. ha scritto:
MOWE ha scritto:
In effetti è proprio così'. Fra l'altro dando una occhiata alle statistiche online del buon vecchio tuon su pes la cosa diventa proprio lampante. (...)

Forse per la prima volta nella nostra vita, siamo in sintonia.
Potere del medioevo.

oppure mi inizierei a preoccupare :lollo:

con Mowe ci discuto male, dato che è colui che in passato non giocava con me o con altri in amichevoli perchè non usavamo il pieno full manual e questo da la dimensione di come approccia un gioco di calcio e di quanto sia talebano, quindi è ideologicamente un estremista...mi stupisco di te che sei diventato così assolutista, le statistiche di pes danno solo i risultati delle partite giocate, vinte, pareggiate o perse e non certo di come uno gioca, senza contare che ho diverse partite all'attivo con Ranma, Pantera [Sempre sia Lodato] e Ciairo a Pes 15 e a Pes 16 e ti potranno confermare che gioco normalmente tra zero tacche e una tacca, purtroppo la statistica di quanto tengo premuto r1 o altro non te la so dare. Detto questo continuate a fare considerazioni sulle colpe che avrebbe Fifa per cui Pes non è compreso e che oramai tutti sono abituati a giocare a Fifa e non tollerano più Pes perchè non capiscono un cazzo mi sembrano puttanate in termini!

La questione l'ha riassunta bene qualcuno, Pes aveva come elemento caratterizzante l'immediatezza e la facilità iniziale sia nelle profondità del gameplay appagante per i più esperti, adesso non è più così ed ha conservato diversi dei difetti delle passate versioni, poi che tu ti ci diverta ci mancherebbe, ma che non si debba ammettere quanto sia lampante è solo estremismo.

Dispiace perchè dal punto di vista grafico e visivo ha un impatto fantastico, i corpi dei giocatori i volti, i replay migliorati, poi però ci giochi e ti cascano le palle.

mer gen 06, 2016 9:52 am
Profilo WWW

Messaggio 
Oh io con pes mi ci diverto.. Mi spiegate lato gameplay puro cosa ha fifa in meglio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mer gen 06, 2016 10:53 am
Profilo

MOWE ha scritto:
.ByM. ha scritto:

In effetti è proprio così'. Fra l'altro dando una occhiata alle statistiche online del buon vecchio tuon su pes la cosa diventa proprio lampante.

Purtroppo il successo di fifa ha portato su queste "strade". La maggior parte di chi viene da quel mondo ha perso proprio la voglia di provare a giocare in maniera più logica/realistica e uno del pregi di Pes rimane ancora quello di mettere il più possibile in mano all'utente le proprie sorti di gioco cercando di fare cose "logiche" a livello calcistico, sia che lo si giochi con o senza assistenze.

In fifa che sia FUT o Stagioni, online di fondo il gioco è "pilotato" per non farti passare la voglia di giocare. In fifa è praticamente impossibile fare serie negative lunghe o lunghissime, come per esempio quelle fatte da Tuon in quelle settimane che ha giocato a Pes. Dopo un pò capita "qualcosa" che ti fa vincere una o più partite. Poi anche essere il più scarso del mondo e giocare con corsa e tiro (come fanno molti ragazzini di 6 o 7 anni) ma prima o dopo le partite le vinci. Vuoi perchè l'impianto alla base del gioco favorisce proprio quel tipo di approccio vuoi perchè entra in gioco quel maledetto momentum. Quando ai tempi dell'esordio di Fut (fifa 11?) c'era chi ne parlava sembrava una pazzia ma in realtà ci avevano visto giusto. Va a ondate, non c'è quasi mai continuità di risultati. Basta anche guardare le classifiche generali. Si sono inventati un sistema veramente malefico e geniale allo stesso tempo e che ormai pare presente in tutte le modalità di gioco. Ormai sono stati smascherati da tanta gente ma evidentemente non a tal punto da metterne in crisi le vendite.

Rimane il fatto che su Pes di base tutto ciò non accade, se giochi a cazzo di cane tendenzialmente perdi, 1-10-30 partite consecutive. E viceversa se sei un fenomeno le partite le vinci. Nelle classifiche generali c'è pieno di gente che ha continuità di risultati pazzeschi.
Questo ovviamente al netto dei trucchetti vari del gioco assistito.
Altro dato molto significato è quello che se vai nella modalità divisioni di Pes e guardi le classifiche della prima divisione (ma anche la seconda) ci troverai più di un utente che gioca con passaggi a 0 tacche e tiri manuali. Anche questo non è casuale. E sta a significare che il gameplay è solido e tutto sommato meritocratico.

Il problema è che queste cose non premiano più, talmente tanto si è radicata la mentalità alla fifa nell'utente "medio".

Cita:
Si può sicuramente fare di meglio, ma vista anche la situazione del mercato (MyClub Free2Play, ridimensionamento di Konami...) non farei troppo il puntiglioso su questo PES2016 e me lo godrei finché siamo ancora in tempo, prima di finire nel monopolio di FIFA e delle figurine. A quel punto sarà davvero medioevo.

Esatto, con l'avvento del myClub non vorrei che pure in casa Konami cambiassero totalmente la mentalità che ancora grazie a dio rimane. Temo davvero che visti gli scarsi risultati di vendita prima o dopo arriveremo a quel monopolio e allora saremo in qualcosa si di moderno ma dalla profondità di gioco di qualcosa di preistorico e buono solo in "superficie".
Se così fosse allora viva il medioevo. Ma non vale solo per Pes ma per tanti altri giochi. Qua ogni gioco con una storia alle spalle stringi stringi era più complesso profondo e soddisfacente una o due generazioni fa rispetto alla generazione in corso. Incredibile.
Che mestizia.

A me sembra che la mano invisibile sia ben presente anche in PES, non so però quanto rispetto a FIFA

mer gen 06, 2016 4:05 pm
Profilo

Antonio Tuonaldo ha scritto:

con Mowe ci discuto male, dato che è colui che in passato non giocava con me o con altri in amichevoli perchè non usavamo il pieno full manual e questo da la dimensione di come approccia un gioco di calcio e di quanto sia talebano, quindi è ideologicamente un estremista...mi stupisco di te che sei diventato così assolutista, le statistiche di pes danno solo i risultati delle partite giocate, vinte, pareggiate o perse e non certo di come uno gioca, senza contare che ho diverse partite all'attivo con Ranma, Pantera [Sempre sia Lodato] [Sempre sia Lodato] e Ciairo a Pes 15 e a Pes 16 e ti potranno confermare che gioco normalmente tra zero tacche e una tacca, purtroppo la statistica di quanto tengo premuto r1 o altro non te la so dare. Detto questo continuate a fare considerazioni sulle colpe che avrebbe Fifa per cui Pes non è compreso e che oramai tutti sono abituati a giocare a Fifa e non tollerano più Pes perchè non capiscono un cazzo mi sembrano puttanate in termini!

Madonna ancora con sta storia. Che poi sono frottole. Sette anni fa (diobò!), una volta mi avresti invitato ti ho detto che non potevo giocare con te e ci sei talmente rimasto male che ci piangi dietro da 7 anni. Santo dio. Sinceramente non ricordo l'esatta mia risposta, ma di certo non sono uno che risponde a malo modo. All'epoca, era Fifa 10 e l'anno del torneo della tana delle tigri, ogni sera volavano inviti e giocare come se non ci fosse un domani e se quella volta ho preferito giocare con un altro amico con altri settaggi saranno pure stracazzi miei o no? Ma quanto puoi essere esaurito per legarti al dito una cosa del genere. Puttana...
Per altro ho giocato amichevoli a pes con un sacco di gente con settaggi diversi dai miei. Certo se devo scegliere con chi farmi qualche amichevole la sera sceglierò chi gioca in maniera simile a me, non è che ci voglia un genio a capirlo per la madonna. La dovresti smettere di raccontare palle o avere questi complessi freudiani. Sta cosa ormai fa ridere tutti antonio, veramente renditene conto....

Che poi comunque non c'entrava una fava col discorso di bym. Te la sei presa a male pure per quello non ho ben capito perchè. Ripeto, guardando le tue statisiche e le pochissime vittore e sfilze interminabili di sconfitte, si voleva sottolineare che forse non sei entrato in sintonia con Pes abituato a giocarci con lo stile di fifa. Tutto li.

sab gen 09, 2016 10:59 am
Profilo

non hai mai rifiutato un mio invito, chi ti si incula tra l'altro, per principio dicesti che non giocavi con chi non giocava in manuale e quando si ventiló un torneo dell'amicizia dicesti non avresti partecipato se non tutto manuale e soliti estremismi da esaurito come sei!
Per il resto parli sempre a vanvera!

sab gen 09, 2016 2:23 pm
Profilo WWW
Moderatore

ma mandate affanculo il calcio e prendete tutti nba2k e vi sfondate di carriere come si deve cazzo :proietto: :proietto: :proietto:

sab gen 09, 2016 5:12 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo