Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:49 pm

Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 FIFA 16 - mard@ 
Autore Messaggio
Moderatore

Belli sono belli ma io ormai da 2 edizioni ho tutto (stemmi etc) dei Brisbane Roar o dei Columbus Crew

https://www.google.it/search?q=brisbane ... UK#imgrc=_

gio nov 12, 2015 1:59 pm
Profilo
Amministratore

Bah c'e' pieno di Maglie arancioni nel Gioco..

gio nov 12, 2015 2:15 pm
Profilo YIM WWW

Sembra Irge Pigiama

gio nov 12, 2015 8:08 pm
Profilo
Amministratore

Non chiedetemi come :grin: Ma ho vinto anche la Division 6 :LOL:

Solo che da quando c'e' stata l'ultima patch mi da' dei problemi quando cerco avversari online, mi si blocca durante la ricerca e se schiaccio la x per annullare non riesco piu' a muovere niente.. :<

Dannati bug. A parte P1nk a cui ovviamente non e' mai successo ( :grin: ) a voi e' successo?

ven nov 13, 2015 9:14 am
Profilo YIM WWW

G b ha scritto:
Non chiedetemi come :grin: Ma ho vinto anche la Division 6 :LOL:

Solo che da quando c'e' stata l'ultima patch mi da' dei problemi quando cerco avversari online, mi si blocca durante la ricerca e se schiaccio la x per annullare non riesco piu' a muovere niente.. :<

Dannati bug. A parte P1nk a cui ovviamente non e' mai successo ( :grin: ) a voi e' successo?

avendo la linea fastweb merd@ fuori uso da settimane, non ho provato quindi non ti so dire!!!

ho una voglia di giocare impazzisco e invece nulla :sigh:

ven nov 13, 2015 11:57 am
Profilo WWW

Io ho solo creato Baggioz e gioco ad altro. :grin:

:abbraccia:

ven nov 13, 2015 1:22 pm
Profilo

se dio vuole nei pacchetti premium ho preso Di Maria, ho provato ad usarlo ma non sono buono ma almeno posso venderlo per prendere qualcuno della premier

dom nov 15, 2015 1:47 pm
Profilo WWW

questo week end in 7° divisione ho preso delle carcagnate nei denti che tanto bastano... il pomeriggio dei giorni di festa ho sempre trovato gente ingiocabile da quanto forte! non furbetti ma proprio forti che non me la facevano vedere :dawson:

non riesco ad avvicinarmi alla 6° :dawson:

lun dic 07, 2015 10:52 am
Profilo WWW
Amministratore

Io sono in Quinta :O

lun dic 07, 2015 11:03 am
Profilo YIM WWW
Amministratore

Che figata ieri ho battuto con gol di testa su corner al '93Esimo un bimbominkia con una Squadra della Madonna :gibbo:

mar dic 15, 2015 10:04 am
Profilo YIM WWW

Sistemando il centrocampo ho trovato la quadra, spacco i culi paio unto!!!!

E' bastato un Yaya Tourè per avere finalmente filtro per la mia merdosissima difesa. :bananasu: sono praticamente in 6°

Ciairo Merd@ :chupa:

lun dic 28, 2015 7:16 pm
Profilo WWW
Moderatore

Ciairone ma ti ho visto online ieri o sbaglio? :grin:

gibbi che carriera stai facendo? :proietto:

Io per adesso ho messo in pausa anche fallout perche mi sono preso malissimo con una carriera con Philadelphia a nba

mer dic 30, 2015 1:34 pm
Profilo
Amministratore

Devo ancora iniziare in Inghilterra :D

mer dic 30, 2015 2:08 pm
Profilo YIM WWW
Moderatore

ieri mi veniva fuori gibbo impegnato in carriera :grin:

mer dic 30, 2015 2:24 pm
Profilo
Amministratore

Si ho venduto tutti nella Juve e to giocando con i Giovani. Il Sistema Scouting fa schifo.

mer dic 30, 2015 2:25 pm
Profilo YIM WWW
Moderatore

G b ha scritto:
Si ho venduto tutti nella Juve e to giocando con i Giovani. Il Sistema Scouting fa schifo.

Parli di quello per i giovani "creati" o di quello normale?

Io quello dei giovani lo adoro,infatti ogni volta mi prendo almeno 2 osservatori da 4/5 stelle e partendo dalle serie inferiori costruisco le squadre solo con i miei usciti dalla primavera

mentre l'altro nn serve,al massimo faccio seguire in modo specifico il giocatore che mi interessa per sapere il prezzo o i margini di trattativa

mer dic 30, 2015 3:43 pm
Profilo

Cat*nese ha scritto:

:eyehaveyou:

Capitolo piuttosto imbarazzante, ma forse il migliore degli ultimi 2-3 anni (non che ci volesse molto :grin: ); oramai tutto ruota attorno alle figurine (che odio). In attesa del nuovo The Show quest'anno è andata così. Alla fine diverte e intrattiene parecchio ed è sempre meglio del solito medioevo offerto da Konami, ma è come preferire la Candida all'HIV. Alla fine perdi comunque.

mer dic 30, 2015 4:02 pm
Profilo
Amministratore

Ciairo ha scritto:
Cat*nese ha scritto:

Capitolo piuttosto imbarazzante, ma forse il migliore degli ultimi 2-3 anni (non che ci volesse molto :grin: ); oramai tutto ruota attorno alle figurine (che odio). In attesa del nuovo The Show quest'anno è andata così. Alla fine diverte e intrattiene parecchio ed è sempre meglio del solito medioevo offerto da Konami, ma è come preferire la Candida all'HIV. Alla fine perdi comunque.

Ci avrai giocato 30 secondi senza capirci un cazzo e poi ti sei adeguato ai parametri tuonini... :nascondi:

mer dic 30, 2015 6:39 pm
Profilo

.ByM. ha scritto:
Ciairo ha scritto:
Cat*nese ha scritto:

Ci avrai giocato 30 secondi senza capirci un cazzo e poi ti sei adeguato ai parametri tuonini... :nascondi:

oppure ci ha giocato 30 min e si è accorto che è un gioco medioevale? :tenda:

ven gen 01, 2016 7:40 pm
Profilo WWW

Ancora sti discorsi pro-contro?
Fanno schifo al cazzo entrambi, ma solo uno dei due ha l'arbitro.

Immagine

sab gen 02, 2016 12:01 am
Profilo
Amministratore

Ciairo ha scritto:

Il mio non è un parere contro, ma un parere a favore. PES, nonostante le solite "ingenuità" gestionali di Konami e l'arbitro assente (vero unico grande difetto del gioco) è un gran gioco, divertente, vario e spettacolare, oltre ad essere sorprendentemente realistico nonostante l'apparente immediatezza della sua struttura.
Se poi ormai preferisci giocare a calcio con le macchinine, con le tipine e con le figurine, liberissimo di farlo, ma non è un problema di PES....
:king:

Antonio Tuonaldo ha scritto:

Avrebbe preso una clamorosa cantonata, non essendo assolutamente un gioco medioevale.
In tal caso oltre ai parametri di giudizio tuonini, si sarebbe adeguato anche ai pregiudizi tuonini...

sab gen 02, 2016 9:45 am
Profilo

.ByM. ha scritto:
Ciairo ha scritto:

Il mio non è un parere contro, ma un parere a favore. PES, nonostante le solite "ingenuità" gestionali di Konami e l'arbitro assente (vero unico grande difetto del gioco) è un gran gioco, divertente, vario e spettacolare, oltre ad essere sorprendentemente realistico nonostante l'apparente immediatezza della sua struttura.
Se poi ormai preferisci giocare a calcio con le macchinine, con le tipine e con le figurine, liberissimo di farlo, ma non è un problema di PES....

Avrebbe preso una clamorosa cantonata, non essendo assolutamente un gioco medioevale.
In tal caso oltre ai parametri di giudizio tuonini, si sarebbe adeguato anche ai pregiudizi tuonini...

Ma i parametri tuonini mica hanno mai detto che Pes fa cagare! Come mai hanno detto che fifa sia fantasmagorico!! É evidente che Pes però é rimasto nel medioevo al di la dell'arbitro!!! :angrymod:

sab gen 02, 2016 10:05 am
Profilo WWW
Amministratore

Ma i parametri tuonini mica hanno mai detto che Pes fa cagare! Come mai hanno detto che fifa sia fantasmagorico!! É evidente che Pes però é rimasto nel medioevo al di la dell'arbitro!!! :angrymod:

"i parametri tuonini" erano più che altro una provocazione a Ciairone che ha coniato il termine e mi sembrava giusto tirarli in mezzo dato che effettivamente tendi a scegliere FIFA a priori per i suoi aspetti accessori.
Detto questo, non capisco davvero in quali aspetti PES sia medievale, a parte gli aggiornamenti delle rose, ma non voglio davvero credere che siano il motivo principale per scegliere un gioco di calcio. :sacura:

sab gen 02, 2016 1:13 pm
Profilo

.ByM. ha scritto:

"i parametri tuonini" erano più che altro una provocazione a Ciairone che ha coniato il termine e mi sembrava giusto tirarli in mezzo dato che effettivamente tendi a scegliere FIFA a priori per i suoi aspetti accessori.iii
Detto questo, non capisco davvero in quali aspetti PES sia medievale, a parte gli aggiornamenti delle rose, ma non voglio davvero credere che siano il motivo principale per scegliere un gioco di calcio. :sacura:

Al di la del fatto che non scelgo a priori anzi, che gli aspetti accessori non siano rilevanti lo dici tu, senza contare che pes è vecchio prima di tutto negli aspetti del gameplay, detti e ridetti non li ripeterò dunque!!! Per me come per decine di milioni di tuonini nel mondo la parte online negli sportivi è quasi l'unica parte che conta e my club non mi piace a differenza di FUT, che pur con i sui difetti, preferisco. Oramai per quanto mi riguarda Pes è purtroppo un brand in declino da anni e se pur con tanto impegno non riescono ad invertire la tendenza. Come sempre comunque ognuno scegli quello che vuole a priori o meno.

sab gen 02, 2016 3:18 pm
Profilo WWW

ahimè quanta verità.

sab gen 02, 2016 4:57 pm
Profilo
Amministratore

Al di la del fatto che non scelgo a priori anzi, che gli aspetti accessori non siano rilevanti lo dici tu, senza contare che pes è vecchio prima di tutto negli aspetti del gameplay, detti e ridetti non li ripeterò dunque!!! Per me come per decine di milioni di tuonini nel mondo la parte online negli sportivi è quasi l'unica parte che conta e my club non mi piace a differenza di FUT, che pur con i sui difetti, preferisco. Oramai per quanto mi riguarda Pes è purtroppo un brand in declino da anni e se pur con tanto impegno non riescono ad invertire la tendenza. Come sempre comunque ognuno scegli quello che vuole a priori o meno.

Me ne sto di tutto e se giochi unicamente a FUT comprendo la scelta, ma quanto scritto in grassetto non è una risposta e non corrisponde a verità, se non per un superficiale giocato o sentito dire.
Il controllo di palla in un gioco di calcio non è mai stato così preciso e permette giocate nello stretto sconosciute alla concorrenza. La velocità delle giocate, finalmente, cede il passo al tempismo della giocate, elemento non solo realistico, ma che permette anche al gioco di essere più equilibrato ed evitare derive di gioco meccanizzato e ritmo monocorde. La fisica del pallone e degli scontri è quanto di più credibile si sia visto finora in un gioco di calcio (ancora migliorabile ovviamente). Non capisco davvero dove sia medioevale.

sab gen 02, 2016 6:43 pm
Profilo

.ByM. ha scritto:

Me ne sto di tutto e se giochi unicamente a FUT comprendo la scelta, ma quanto scritto in grassetto non è una risposta e non corrisponde a verità, se non per un superficiale giocato o sentito dire.
Il controllo di palla in un gioco di calcio non è mai stato così preciso e permette giocate nello stretto sconosciute alla concorrenza. La velocità delle giocate, finalmente, cede il passo al tempismo della giocate, elemento non solo realistico, ma che permette anche al gioco di essere più equilibrato ed evitare derive di gioco meccanizzato e ritmo monocorde. La fisica del pallone e degli scontri è quanto di più credibile si sia visto finora in un gioco di calcio (ancora migliorabile ovviamente). Non capisco davvero dove sia medioevale.

sarà che tutte 'ste prelibatezze quando giochi online vengono meno, che ti devo dire?? oppure sarà non sono abbastanza rilevanti da farmele notare o probabilmente sono troppo casual, non sapre?

Comunque per la cronaca ho all'attivo più di 50 partite (online) e una manciata offline quindi la mia prova non è superficiale, il gioco ce l'ho ancora ed è li bello sullo scaffale. Sul controllo di palla non sono d'accordo, così come le giocate in velocità, che a parer mio non esistono, sula fisica del pallone concordo; però ricordiamo anche l'arbitro inesistente (che online devo dire non è un problema), il comportamento delle difese e il drammatico uno due sistematico tra 3/4ista e punta che va sempre, SEMPRE solo davanti al portiere, la risposta ai comandi secolare, il movimento a 360 gradi che non esiste, le ombre di alcuni stadi di giorno che non si capisce una mazza, i continui binari sui quali si muovono tutti i giocatori e le 3 funzioni in croce che ha nelle modalità....mi fermo qui, ma potrei continuare. Poi ha i sui pregi non dico che sia merd@ in assoluto, però quello che ho scritto prima lo penso.

Fifa 16 è un giochino pure quello per carità, ma lo preferisco principalmente nel gameplay e nell'online

sab gen 02, 2016 7:06 pm
Profilo WWW
Amministratore

.ByM. ha scritto:

sarà che tutte 'ste prelibatezze quando giochi online vengono meno, che ti devo dire?? oppure sarà non sono abbastanza rilevanti da farmele notare o probabilmente sono troppo casual, non sapre?

Comunque per la cronaca ho all'attivo più di 50 partite (online) e una manciata offline quindi la mia prova non è superficiale, il gioco ce l'ho ancora ed è li bello sullo scaffale. Sul controllo di palla non sono d'accordo, così come le giocate in velocità, che a parer mio non esistono, sula fisica del pallone concordo; però ricordiamo anche l'arbitro inesistente (che online devo dire non è un problema), il comportamento delle difese e il drammatico uno due sistematico tra 3/4ista e punta che va sempre, SEMPRE solo davanti al portiere, la risposta ai comandi secolare, il movimento a 360 gradi che non esiste, le ombre di alcuni stadi di giorno che non si capisce una mazza, i continui binari sui quali si muovono tutti i giocatori e le 3 funzioni in croce che ha nelle modalità....mi fermo qui, ma potrei continuare. Poi ha i sui pregi non dico che sia merd@ in assoluto, però quello che ho scritto prima lo penso.

Fifa 16 è un giochino pure quello per carità, ma lo preferisco principalmente nel gameplay e nell'online

Online le vedi se le applichi. Se ti appiattisci sul modello pressingasfissiantelancioneperturbogiocatore è normale che non ci trovi gusto, perchè probabilmente perdi e non è nemmeno il modo giusto di giocarci (come nel calcio vero tra l'altro). Per quanto riguarda il controllo di palla, se giochi sempre con lo scatto premuto l'omarino diventa giustamente più goffo e ti sbilanci spesso, mentre i tocchi nello stretto li sfrutti ad andatura normale (appoggiandosi ai difensori e con cambi di direzione al momento opportuno ti puoi liberare anche di 2/3 giocatori in un fazzoletto, senza bisogno di finte o combinazioni particolari). Discorso analogo per il tempismo su passaggi e tiri, dato che il gioco presuppone il concetto di realtà per cui un'azione parte se il pallone è a portata di piede, non se il pallone è troppo distante (al contrario, anticipando troppo la giocata, ne rallenti l'esecuzione). Idem anche per la fase difensiva: prova a correre meno e vedrai che riesci a intercettare gli uno due, basta intuire la possibile traiettoria e posizionarsi di conseguenza. Per il movimento a 360 gradi credo che tu intenda il controllo manuale e capisco che possa non piacere l'impostazione semi-assistita, ma ritengo sia una scelta sensata per supportare un sistema di gioco in cui il tempo e l'intensità delle giocate contano tanto quanto le direzioni e gestire il tutto con il manuale lo renderebbe troppo complicato (così come i i binari, da cui puoi comunque sganciarti con il super cancel nei momenti opportuni). "Le 3 funzioni in croce delle modalità" non capisco a cosa ti riferisci, mentre sulle partite diurne sono d'accordo (un po' meglio dell'anno scorso, ma fosse per me giocherei sempre di notte).

sab gen 02, 2016 9:14 pm
Profilo

Sono d'accordo con chi dice che Pes 2016 pare medioevale. Quest'anno hanno peggiorato pure alcune parti del gameplay che andavano bene in Pes 2015, e per quale motivo? Non si sa.

I portieri peggiorati, gli arbitri peggiorati, la velocità di gioco aumentata, la facilità di dribbling troppo aumentata, i passaggi assistiti ancora più assistiti. E l'online in ogni caso rimane un problema. 1vs1 online Pes è buono, ma solo quando ci sono due ottime connessioni. Basta che uno dei due abbia una connessione meno che perfetta e cominciano i problemi di risposta ai comandi. Per questo motivo il gameplay di Pes online nel 99% delle partite ha la metà della profondità di quello offline.

A questo punto visto che online il gameplay si semplifica e si porta allo stesso livello del gameplay di Fifa online capisco chi preferisce un online molto più stabile a quello ballerino di KONAMI. A parità di giocabilità preferisco anche io un gioco che ha modalità online più appassionanti, meglio strutturate, più profonde, e non posso parlare sul FUT ma il Myclub in Pes stanca dopo un paio di settimane massimo.

E questo per l'online. Per l'offline il problema sono ancora le modalità. Sarà anche piena di bug ma la modalità Carriera di Fifa mi sembra molto meglio strutturata, profonda e articolata della Master che seppure migliorata rispetto allo scorso anno non è una modalità degna di appartenere ad un gioco sportivo del 2016, è ancora troppo limitata.

Senza parlare del numero esiguo di stadi, dei replay che sono inutili il 50% delle volte,e di tutta la parte tecnica con animazioni di tiro che sono sempre troppo simili tra di loro e animazioni dei portieri che sono inguardabili spesse volte.

Pes 2016 mi ha fatto capire che a KONAMI sta bene lasciare la serie così com'è, passi avanti significativi da anni non se ne vedono e quando ci sono vengono spazzati via dal gioco dell'anno dopo, non c'è continuità di sviluppo, non c'è evoluzione.

dom gen 03, 2016 11:46 am
Profilo
Amministratore

E vabbeh. Addirittura peggiorato, praticamente medioevale anche per il medioevo.
Meno male che c'è Fifa che invece è moderno e porta un sacco di evoluzione (anche se, a quanto dice Ameppe, il gameplay di PES2016 onilne equivale a FIFA).
W il porciletto della terza età! :artu:

dom gen 03, 2016 1:38 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo