Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:47 pm

Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 FIFA 16 - mard@ 
Autore Messaggio

Cat*nese ha scritto:
ma mandate affanculo il calcio e prendete tutti nba2k e vi sfondate di carriere come si deve cazzo :proietto: :proietto: :proietto:

ma è gente che gioca online e i server 2k fanno cacare come ogni anno :boff:

sab gen 09, 2016 6:11 pm
Profilo

Antonio Tuonaldo ha scritto:
non hai mai rifiutato un mio invito, chi ti si incula tra l'altro, per principio dicesti che non giocavi con chi non giocava in manuale e quando si ventiló un torneo dell'amicizia dicesti non avresti partecipato se non tutto manuale e soliti estremismi da esaurito come sei!
Per il resto parli sempre a vanvera!

Un torneo, ma LOL.... Che poi peggio ancora.... Vabbè, ogni anno cambi versione. Ma quanto puoi stare a pezzi...

L'anno scorso:

non ha mai voluto fare una partita contro di me a Fifa. Cioè non la finale di coppa del mondo... una cazzo di amichevole online.

Non raccontare frottole. Prima era una partita con te. Ora è un torneo dell'amicizia... L'anno prossimo chissà cosa ti inventerai... Hai seri problemi... Mi spiace per te....
Ti ripeto, ho giocato amichevoli con tutti, se quella volta nel lontano anno 2009 non ho fatto una partitella con te non era ne per i settaggi ne perchè ti voglio male. Supera questa cosa e vivi sereno antonio!

sab gen 09, 2016 6:24 pm
Profilo

MOWE ha scritto:
non hai mai rifiutato un mio invito, chi ti si incula tra l'altro, per principio dicesti che non giocavi con chi non giocava in manuale e quando si ventiló un torneo dell'amicizia dicesti non avresti partecipato se non tutto manuale e soliti estremismi da esaurito come sei!
Per il resto parli sempre a vanvera!

Un torneo, ma LOL.... Che poi peggio ancora.... Vabbè, ogni anno cambi versione. Ma quanto puoi stare a pezzi...

L'anno scorso:

non ha mai voluto fare una partita contro di me a Fifa. Cioè non la finale di coppa del mondo... una cazzo di amichevole online.

Non raccontare frottole. Prima era una partita con te. Ora è un torneo dell'amicizia... L'anno prossimo chissà cosa ti inventerai... Hai seri problemi... Mi spiace per te....
Ti ripeto, ho giocato amichevoli con tutti, se quella volta nel lontano anno 2009 non ho fatto una partitella con te non era ne per i settaggi ne perchè ti voglio male. Supera questa cosa e vivi sereno antonio!

la ricerca sul forum.....

ma guarda che non hai capito un cazzo, come sempre, io non ti ho mai invitato sul Psn a giocare, il rifiuto lo avrei anche accettato in quel caso, anche uno come te avrà pur diritto di fare che gli pare, la questione è che tu per principio non giocavi con nessuno, manco in amichevole, che non fosse full manul e così per i tornei dell'amicizia;

Mi rendo conto che ti sia difficile capire che per un normodotato sia un atteggiamento che colpisce anche a distanza di 5 anni ma certo non ti preoccupare se credi di avermi offeso, stai sereno non lo hai fatto.

sab gen 09, 2016 8:00 pm
Profilo WWW

Beh certo che sono andato a vedere, racconti palle. Dai frottolo, ho giocato con più di uno con settaggi misti. Prima era una partita contro di te, ora i tornei dell'amicizia. Bella poi questa dei tornei, pure al plurale, a fifa ne venne fatto uno solo, per altro manco finito e tra quelli del forum che giocavano senza assistenza. Mi stupisco di come riesci a coprirti di guano da solo ogni volta... Vabbè dai, hai fatto l'ennesima figura da tuon e solo perchè ho riportato che a Pes hai uno score negativo. Vena tappata e via di frottola.

sab gen 09, 2016 10:00 pm
Profilo

Il calcio totale lo facciamo io e Pantera [Sempre sia Lodato].
Passate la notte con noi, non ve ne pentirete.

dom gen 17, 2016 5:13 pm
Profilo

per me è uno dei migliori fifa degli ultimi 5 anni!!

dom gen 17, 2016 6:22 pm
Profilo WWW
Moderatore

Cita:
FIFA 16, un diciassettenne spende 8.000 dollari a insaputa del padre

Ci sono tanti modi di sorprendere i propri genitori, ma quello studiato da un ragazzo in Ontario non se lo augura nessun papà. Da quel di Pembroke ci arriva infatti la storia di Lance Perkins, il cui figlio di 17 anni ha speso la bellezza di 8.000 dollari in FIFA 16. Il tutto naturalmente a insaputa del padre, accortosi della cifra mancante giusto in tempo per Natale.

Il figlio di Perkins avrebbe dovuto usare la carta di credito solo per le emergenze, o per effettuare acquisti di materiali per il negozio posseduto dalla famiglia, ma alla ricezione dell'estratto conto il 23 dicembre è arrivata l'amara sorpresa: la difesa del ragazzo è stata che egli non avesse idea di aver speso così tanti soldi, immaginiamo investiti per comprare giocatori all'interno della modalità Ultimate Team.

:huth: :huth: :huth:

Pupone giorni fà mi avevi invitato in conferenza??
ero nel pieno del myteam su nba e nn potevo perdere la concentrazione :grin: :grin:

mar gen 19, 2016 4:05 pm
Profilo
Amministratore

:?

mar gen 19, 2016 4:07 pm
Profilo YIM WWW

Si Pinkettone ero io :solo2:

mar gen 19, 2016 7:53 pm
Profilo
Amministratore

Ieri ero OnFire. 5 Partite in Division 3, 4 Vittorie e 1 sconfitta per 1-0 Immeritata :grin:
Rischio veramente di Andare in division 2 :dawson: Sara' il regno dei Bimbominchia.

mer gen 27, 2016 10:57 am
Profilo YIM WWW

:dawson: ieri ho preso la ps4 :dawson: ed ho comprato fifa :dawson: pes lo avevano solo usato....a 59 € :paperinopoli:

ven feb 12, 2016 10:18 am
Profilo YIM
Amministratore

:troll:

ven feb 12, 2016 11:02 am
Profilo YIM WWW

G b ha scritto:
:troll:

:dawson:

ven feb 12, 2016 12:02 pm
Profilo YIM

PuGnacio ha scritto:
:dawson: ieri ho preso la ps4 :dawson: ed ho comprato fifa :dawson: pes lo avevano solo usato....a 59 € :paperinopoli:

ma scusa prendilo dal psn....

ven feb 12, 2016 12:33 pm
Profilo

PuGnacio ha scritto:

per me ti è andata meglio avendo trovato solo fifa 16 :lollo:

comunque alle perse se vuoi puoi prendere la versione di Pes da straccioni, non so come si chiama ma praticamente è un free to play se non sbaglio.

se poi non riesci a fare a meno del disco ti vendo la mia ad un prezzo di favore e di amicizia :troll:

sab feb 13, 2016 9:51 am
Profilo WWW
Moderatore

Ho eliminato il gioco dall'hard disk in un impeto di rabbia. Gol al primo minuto del primo tempo di un supplementare e resto della partita passata al mio angolo con il mio giocatore che non riesce a rubare palla. Chiamo il raddoppio ma so che è inutile perché i miei giocatori circondano l'avversario ma non affondano :)

Il pressing inutile :)

2 compagni di squadra fermi a guardare da 2 metri me che non riesco a rubare il pallone ad un giocatore. Che gioco di Raul porco ***

mar mag 31, 2016 2:32 am
Profilo ICQ
Amministratore

Che fastidio le scenette dai corner.

mar mag 31, 2016 8:09 am
Profilo YIM WWW
Amministratore

In una scenetta del Genere ho preso un rosso Gigante :)

mar mag 31, 2016 8:11 am
Profilo YIM WWW
Moderatore

Ti dico solo che non riuscivo neppure a prenderlo in scivolata. Stavo tremando :)

mar mag 31, 2016 12:45 pm
Profilo ICQ
Amministratore

:) :) :)

mar mag 31, 2016 1:44 pm
Profilo YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7