Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:40 pm

Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Warframe: Ninjas of Destiny 
Autore Messaggio
Moderatore

Ieri o comunque qualche giorno fa c è stato l evento a Boston

https://twitter.com/playwarframe/status ... 5095797760

Nel video tra le tante cazzate si vedono un nuovo warframe in arrivo,nuove armi e nuovi aggiornamenti di missioni villain credo verso la fine,nn ho potuto seguire tutto bene quindi potrebbe essermi sfuggita qualcosa , dateci un occhiata

Il nuovo frame è bruttino ma credo che lo amerò .... E pur sempre un drago,e sono il mio punto debole,con un nuovo elmetto alternativo lo voglio subito...e anche la prima spada sembra eccezionale

Questi dopo 2 anni quasi continuano ad aggiornare regolarmente il gioco...grandi loro

Sent from my iQualchecosa using Tapatalk

sab mar 07, 2015 11:35 pm
Profilo
Moderatore

Soldato Panterone a rapporto,dopo un colloquio privato con il soldato Ciario volevo avvisarla che oggi intorno alle 16 abbiamo bisogno del tuo aiuto per farmare l impossibile nel Void,io sono bello armato di fogli esplicativi sui vari drop e abbastanza carico :)

mar mar 10, 2015 10:11 am
Profilo

Ieri ho passato la prova per passare a livello master 6.
In pratica si sta fermi sul posto, in una specie di cupola ricoperta di sfere e bisogna sparare a quella che si illumina. Abbastanza fattibile, ma vi consiglio un fucile automatico e sparare pochi colpi per volta tenendo d'occhio il timer. Appena finito ho iniziato a craftare il Soma, sperando sia buono quanto le sue stat sulla carta.

mer mar 11, 2015 9:28 am
Profilo

Con l'arco Dread faccio una palla a freccia. Con un'altra tacca su Serration penso di sfondare il tetto dei 1000 DPS.

Dal video non sembra difficile.

Mi passate il link della wikia PS4 per i Drop Prime nel Void ?

mer mar 11, 2015 3:21 pm
Profilo
Moderatore

http://warframe.wikia.com/wiki/Orokin_Void/Rewards

Tra un oretta e mezza io ci sono fino a ora di cena,con davide ci siamo organizzati via whatsapp,ho mille chiavi void da ogni livello da fare,fatti trovare ninja :proietto:

mer mar 11, 2015 3:39 pm
Profilo

Immagine

mer mar 11, 2015 4:11 pm
Profilo

Out l'aggiornamento Stolen Dreams per PS4. Tanta roba, tra cui l'update alla fase stealth con il sistema Spy 2.0 ( per la gioia di Ciairo e il suo Ash ), miglioramenti grafici ( ambient occlusion, soprattutto ), un fottiliardo di fixes e bilanciamenti vari, nuove missioni, armi, etc.

https://forums.warframe.com/index.php?/ ... en-dreams/

E tutto alla modica cifra di stocazzo. Are you ready, Tenno ?

mar mar 17, 2015 10:14 pm
Profilo

Pantera [Sempre sia Lodato] ha scritto:
E tutto alla modica cifra di stocazzo. Are you ready, Tenno?

Minghia se hanno aggiunto\migliorato un botto di cose, in termini di contenuti è un'espansione a tutti gli effetti, e pure bella corposa.
Poi magari oggi lo proviamo per benino assieme al pinkione. E preparatevi che dopo i 9 giga appena lanci il gioco ci sono altri 600 mega di roba :o

Immagine

mer mar 18, 2015 9:31 am
Profilo
Moderatore

Ieri dopo che abbiamo staccato sto x spegnere tutto,quando mi sono accorto che il download andava ad una velocità allucinante,a quel punto ho aspettato 2 minuti x capire se era un caso ed è finita che ho preso i restanti 6 giga in 18 minuti :) :) chiaramente l ho messo al volo per provarlo e mi sono ritrovato l'altro aggiornamento =))))) però velocissimo

Oggi ho 2 nuovi Warframe pronti,tra l'altro Ember che leggo dalle note dell update è stato "potenziato" discretamente quindi alla grande
Dovrei avere pure Rowdy cresciuto e da poter portare in giro con noi :oops: :oops: :oops:

Ci sono verso ora di pranzo un oretta abbondante e dalle 17 fino a ora di cena

mer mar 18, 2015 11:03 am
Profilo

Annunciati i DLC emoticon dell'espansione il Re è Nudo, sbloccabili tramite le action figures dei Tenno.

Cita:
It's a different world outside of the super triple-A development world, where a company can add three new little movement thingies to a game and not charge anything for it. Madness, Warframe. Madness. Don't you know you can demand people pay actual money for that? lel

Spoiler Visualizza

ven giu 26, 2015 6:21 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3