Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:50 pm

Rispondi all’argomento  [ 2326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78  Prossimo
 Dragon's Dogma - Dark Pigio 
Autore Messaggio

^oz^ ha scritto:
La pietrazza la ricevi subito assieme a 100.000 punti faglia a patto di aver ancora su il vecchio salvataggio.

Però senza i cristalli del teletrasporto oltre ai due iniziali non serve a molto. :grin:

Ma il save ce l'avevo solo che non trovo(avo) la pietrazza. Ora ho ricominciato, speriamo di non aver perso tutto....

gio mag 16, 2013 2:28 pm
Profilo

La pietrona te la da di default insieme ai 100k punti faglia appena inizi, quando il gioco vede il save del primo. La trovi nel primo deposito del gioco, dal nano di cassardis :eyehaveyou:

gio mag 16, 2013 2:34 pm
Profilo

ciccioformaggio ha scritto:
già iniziato, ma la pedina che ho in mente deve riuscire bene

la riconoscerai immediatamente, non ti porrai dei dubbi, saprai che quella è la mia

Ho un po' di timore...

gio mag 16, 2013 2:39 pm
Profilo

Ciairo ha scritto:
Comunque se ciccioformaggio inizia anche lui potete mettervi d'accordo sui pawn e mandarvi trote avariate.
Se ti fai il mago-pawn ricorda guaritore-temerario è obbligatorio (possibilmente magro-bassino).

Volevo fare Mago Assaltatore ( :D ) con lo sviluppo Stregone.

Che dici?

gio mag 16, 2013 2:57 pm
Profilo

Bozango ha scritto:
La pietrona te la da di default insieme ai 100k punti faglia appena inizi, quando il gioco vede il save del primo. La trovi nel primo deposito del gioco, dal nano di cassardis :eyehaveyou:

Okiz.

gio mag 16, 2013 2:58 pm
Profilo

Paul ha scritto:
Ciairo ha scritto:
Comunque se ciccioformaggio inizia anche lui potete mettervi d'accordo sui pawn e mandarvi trote avariate.
Se ti fai il mago-pawn ricorda guaritore-temerario è obbligatorio (possibilmente magro-bassino).

Volevo fare Mago Assaltatore ( :D ) con lo sviluppo Stregone.

Che dici?

Temerario è la componente da assaltatore con strategia, se proprio vuoi farlo molto aggressivo la metti per prima (cosa che fanno i guerrieri). Putroppo tutte le altre vocazioni mandano completamente a puttane la classe mago\stregone, se non ci piazzi pure guaritore non ti aiuterà manco con le minacce. Al massimo quando passi a stregone puoi provare utilitarista come seconda tramite gli elisir che ti cambiano il carattere
La formula per cambiare carattere\vocazione è: due elisir uguali bevuti di seguito: cambio prima vocazione, mentre il terzo elisir stabilirà la seconda.

@uli: :proietto:

gio mag 16, 2013 3:09 pm
Profilo

Ciairo ha scritto:
Temerario è la componente da assaltatore con strategia, se proprio vuoi farlo molto aggressivo la metti per prima (cosa che fanno i guerrieri). Putroppo tutte le altre vocazioni mandano completamente a puttane la classe mago\stregone, se non ci piazzi pure guaritore non ti aiuterà manco con le minacce. Al massimo quando passi a stregone puoi provare utilitarista come seconda tramite gli elisir che ti cambiano il carattere
La formula per cambiare carattere\vocazione è: due elisir uguali bevuti di seguito: cambio prima vocazione, mentre il terzo elisir stabilirà la seconda.

Mmhhh... in pratica se faccio stregone attaccabrighe mi taglieggio da solo.

Guerriero Curatore è possible/utile? Altri suggerimenti per non creare doppioni o Pawn inutili?

gio mag 16, 2013 4:09 pm
Profilo

Paolò fottitene dei doppioni o altre cose, perché di maghi\stregoni decenti ne trovi uno su cento.
Se fai healer che attacca anche, guaritore-temerario.
Se è stregone, utilitarista-temerario o viceversa a seconda di come vuoi che dia priorità alla pizze.
Sul live magari ti spiego meglio, ma così ti troverai la miglior combo in assoluto e non per una questione di gusti.
Purtroppo laggente l'aspetto vocazioni non l'ha proprio approfondito, e alla fine trovi culi e tette de fori ma tutti handicappati.

gio mag 16, 2013 5:22 pm
Profilo
Amministratore

Scusate ma la quest dell'imboscata, non quella generica, quella col filmatino dei tizi che ti lurkano da un colle, come si continua?

Nel punto indicato sulla mappa non succede nulla né di giorno né di notte.

Quell'altro stronzo di mercante della quest "Caccia al Tesoro" dove spawna con più frequenza? Devo dargli le pagine del diario di quel fallito di suo padre ma non lo becco da nessuna parte.

gio mag 16, 2013 8:15 pm
Profilo

X l'imboscata li becchi di notte.

Spoiler Visualizza

Il mercante lo becchi o nelle città o negli insediamenti. Peró ti consiglio di dargli le pagine del diario DOPO aver completato la quest dell'accusa a Fournival.

gio mag 16, 2013 8:51 pm
Profilo

Reynard fa tappa in città (piazza), cassardis, il primo accampamento, le grandi mura e la tenda del lago vicino al primo draco che incontri.
Naturalmente è itinerante, di solito switcha di primo mattino.

gio mag 16, 2013 9:14 pm
Profilo

...

Immagine

ven mag 17, 2013 11:05 am
Profilo

A me è successo realmente con il ciclope che trovi sotto la guarnigione montana o come cacchio si chiama (quella prima del passo delle arpie).

ven mag 17, 2013 11:22 am
Profilo

Idem, ma altrove. Di una tenerezza sconcertante ♥
Per chi lo sta iniziando: a sto giro la condivisione della pedina online è disabiltata di default nelle opzioni.
Lo dico soprattutto a Paul e Uli perché ci sono ancora i cadaveri della versione vanilla.

sab mag 18, 2013 6:19 am
Profilo
Moderatore

Ma in pratica nn posso usare le pietre varie x spostarmi fino a quando nn ho rifatto alcune delle quest iniziali del gioco "liscio" ?

perche mi dice sempre "ora è impossibile usarla" come se nn esistano i posti disponibili x spostarsi....

confermate?

devo fare la scorta fino a gran soren x farmi aprire il cancello etc?

sab mag 18, 2013 10:37 am
Profilo
Moderatore

Niente risolto,era come pensavo,ora posso fare dei grandissimi viaggi infiniti da cassardis-gransoren-nerabisso e mi sono pure comprato a caso 200mila di telecristallo e devo scegliere dove posizionarlo x avere altre zone strategicamente utili da raggiungere subito

Intanto in quel di nerabisso ho beccato un grazioso cagnolino :oops:

Immagine

Andiamo a fare un giretto.........
Immagine
Immagine

Bozangos..... :tenda: :tenda: :tenda:
C'è l'ho fatta,a liv 65
Ci ho messo quasi un ora piena,ma ci sono riuscito
Immagine

sab mag 18, 2013 11:55 am
Profilo

Grande Pinkone, avrai guadagnato come minimo 2-3 livelli in un colpo solo :grin:

Stasera mi sa che mi faccio un giretto sull'isolozzi pure io...e nel frattempo è arrivato il postino :eyehaveyou: :eyehaveyou:

lun mag 20, 2013 11:23 am
Profilo

Cazzo se pure a me rovinò la prima partita :gibbo:

Immagine

mar mag 21, 2013 6:31 am
Profilo
Amministratore

Identico al tizio. Affinità con praticamente ogni femmina del gioco, pure con la figlia di Fournival. E alla Duchessa ho dato pure l'anello del legame eterno dell'Arisen.

Scena finale io che limono duro col mercante barbuto di Gran Soren. Ma per Dio.

mar mag 21, 2013 9:47 am
Profilo

Non hai fatto la tecnica dell'intimidazione, in pratica l'unico modo per scongiurare che i tuoi testicoli si tocchino con quelli del locandiere.

mar mag 21, 2013 9:55 am
Profilo
Moderatore

sicuramente questa affinità è dovuta a tutta la sterpaglia raccolta da margu che gli hai venduto =)))

mar mag 21, 2013 9:56 am
Profilo

Comunque la relazione più inquietante è con Symone.
Vabè che è un gioco, ma tu salvi il mondo e poi dopo lo pigi nel culo ad una bimba di otto anni, non so.
Giappone sempre avanti.

mar mag 21, 2013 9:59 am
Profilo

A me era venuta l'affinità con la bimba strega, senza volerlo :LOL:.

mar mag 21, 2013 10:57 am
Profilo

A me la prima volta era capitato il capitano delle guardie di Gran Soren, quello che da i vari incarichi...non avevo neanche considerato il sistema dei doni e dell'affinità e pensavo che "quel pezzo" con lui facesse parte della trama :lollo:
Appena riuscirò a tornare a Gransys vado di Feste :D

mar mag 21, 2013 1:28 pm
Profilo
Amministratore

Ci ho messo 6 ore a tirare giù quel cazzo di occhio sull'Isola. Avevo i png del party che non facevano un cazzo di niente. Lo stregone non ha castato una magia che fosse una. Alla fine l'ho lasciato crepare pietrificato da tanto mi aveva rotto il cazzo.
Tutto lo scontro è stato saltare dentro l'occhio e dargli colpi con l'elsa del martellone. Una stracciata di pale che la metà basta.

mar mag 21, 2013 4:02 pm
Profilo

:perplex: a che livello eri?
Calcola(te) che dopo il primo giro sull'isola tutto* diventa 10 volte più facile, ormai quel boss lo uso come sparring partner per farmare esperienza e si fa fuori in 5 minuti d'orologio.

*Oddio, quasi tutto, auguri per quando arriverete al boss finale.

mar mag 21, 2013 4:16 pm
Profilo
Amministratore

52.

mar mag 21, 2013 4:18 pm
Profilo
Moderatore

Vabbè 52 è bassino,cioè ero basso io con 64 mi pare...e ci ho messo un ora e mezza buona (aiutato dal pg di bozangos bello pompato)

Cmq penso dipenda dalla classe anche,io con assassino potevo alternare momenti a spada ed altri con arco x fare danno anche da lontano

mar mag 21, 2013 4:26 pm
Profilo

Timido tentativo di pizzare il draco ad hard, livello ancora molto basso.
Poi sono passato a normal dopo essere stato seccato 5-6 volte dai pipistrelli :faccinaverde:

Immagine

Immagine

Immagine

gio mag 23, 2013 11:12 am
Profilo

Ma quello che ha provato a spararti una freccia nelle scapole è chi penso io? :o

gio mag 23, 2013 11:44 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2326 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78  Prossimo