Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:40 pm

Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
 Minecraft - Attenti al Mostro Esplosivo 
Autore Messaggio

Salvo problemi ci sono anch'io.
In pratica sono stato costretto a riscaricare Minecraft perché da qualche tempo ha iniziato a crashare ogni 5-10 minuti.
Ovviamente ho perso tutto, possibile fosse proprio il mio salvataggio ad essere corrotto :faccinaverde:

mer gen 21, 2015 8:04 pm
Profilo

Probabilmente quello di qualche settimana fa è il peggiore update nella storia di Minecraft per console. La release è completamente piagata da bug che, oltre a sputtanare save e mandare in crash, vanno ad inficiare sulle prestazioni (ora il gioco ha vistosi cali completamente a caso e difficilmente viaggia sui 60fps fissi, cosa che invece ha fatto fino a poco fa anche su console vecchie di 9 anni). Pensavo di appartenere alla minoranza sfigata, ma dopo essermi fatto un giro sul forum ufficiale mi sono reso conto che in tantissimi si stanno lamentando di cose mai sentite prima. Il passaggio di testimone sarà un caso.

gio gen 22, 2015 9:16 am
Profilo

Messaggio 
Ma come si contano sti cazzo di fps??

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

gio gen 22, 2015 9:35 am
Profilo

Un metodo artigianale è mettere la mano a pochi centimetri dalla ventola della console, se butta fuori aria ad intervalli non è 60fps
Se il flusso d'aria è costante ma basso, allora sono 30

gio gen 22, 2015 9:42 am
Profilo

Messaggio 
Non prendermi in giro

gio gen 22, 2015 10:12 am
Profilo

Ciairo ha scritto:
Probabilmente quello di qualche settimana fa è il peggiore update nella storia di Minecraft per console. La release è completamente piagata da bug che, oltre a sputtanare save e mandare in crash, vanno ad inficiare sulle prestazioni (ora il gioco ha vistosi cali completamente a caso e difficilmente viaggia sui 60fps fissi, cosa che invece ha fatto fino a poco fa anche su console vecchie di 9 anni). Pensavo di appartenere alla minoranza sfigata, ma dopo essermi fatto un giro sul forum ufficiale mi sono reso conto che in tantissimi si stanno lamentando di cose mai sentite prima. Il passaggio di testimone sarà un caso.

Noi giochiamo benissimo e stiamo facendo tante ore.
L'unica cosa che fa ancora veramente schifo al cazzo, e che mi dispiace perchè la promuovevo alla grande fino a qualche tempo fa, è la chat interna. Mai più.
Ma questo ovviamente non c'entra col Minecraft.

gio gen 22, 2015 11:07 am
Profilo

Messaggio Re:
Magic ha scritto:
Ma come si contano sti cazzo di fps??

Non si contano, ci si accorge che ci sono rallentamenti rispetto alla fluidità generale a cui viaggia il gioco.
Parlando in generale chi ha giocato per un pò di tempo a giochi su PC si accorge subito di quando il gioco va a 60 fps.C'è una differenza enorme di fluidità.

Minecraft va a 60 fps, te ne accorgi perchè è molto più fluido di un Fallout 3 (che va a 30fps, quando ci arriva) e senza minimi rallentamenti in condizioni normali. In effetti quando un gioco va a 60 fps i cali, anche solo verso i 50 fps, si notano molto più facilmente e sono molto meno sopportabili.

Se non riesci a notare la differenza nel video sotto si vede che sei troppo abituato ai 30 fps.

gio gen 22, 2015 11:55 am
Profilo

Magic, prendi un pallottoliere per contarli, e non rompere i coglioni :x

gio gen 22, 2015 12:14 pm
Profilo
Moderatore

http://30vs60.com/

gio gen 22, 2015 1:26 pm
Profilo

Vi prego, basta. :megalol:

gio gen 22, 2015 4:01 pm
Profilo

Li devi contare anche tu. Un orecchio sulla ventola e uno sguardo ai video comparativi.

gio gen 22, 2015 6:48 pm
Profilo

Cazzo, il link di Exogino esiste veramente, pensavo fosse una presa per il culo tipo www.cliccaquipercontarefps.com.

gio gen 22, 2015 7:46 pm
Profilo

Gio' ha scritto:
Ciairo ha scritto:

Noi giochiamo benissimo e stiamo facendo tante ore.
L'unica cosa che fa ancora veramente schifo al cazzo, e che mi dispiace perchè la promuovevo alla grande fino a qualche tempo fa, è la chat interna. Mai più.
Ma questo ovviamente non c'entra col Minecraft.

Amico Ciairo, c'è anche da dire che l'update di cui parli ha inserito moltissime novità, di qualsiasi genere, bestie nuove, mob nuovi, un nuovo boss, oggetti nuovi da creare con materiali appena inseriti. Qualche problemino di sicuro può venire fuori, a noi per adesso sta andando tutto alla grande, ad altri invece il problemino ha fatto il danno enorme.
Io e Davide in più lo stiamo giocando col mondo creato su PS3, convertito per PS4 e poi ingrandito al massimo. Stiamo esplorando gli altri settori del mappone e non ci siamo neanche mai imbattuti in bug grafici che capitavano invece quasi quotidianamente su PS3, con la versione stabile che non veniva più aggiornata da tempo.
Ora comunque sta arrivando un fix che dovrebbe risolvere problemi e varie ed eventuali dell'update in questione. Sony ha già finito di testarlo, dovrebbe essere rilasciato fra poco.
Spiace che ti sia andato in cacca tutto, sappi però che un letto a Fasssschifocraft lo troverai sempre, l'ospitalità è un dovere e un onore per noi.
Chiedere a ciccioformaggio per la conferma.

gio gen 22, 2015 8:35 pm
Profilo

Sono tuo, fai di me quel che vuoi

ven gen 23, 2015 9:09 am
Profilo

a me ha causato non pochi danni l'ultimo update (il TU19 per console)
attendo anch'io con ansia il TU20 che dovrebbe - spero - risolvere molti dei problemi riscontrati dagli utenti
quelli che posso confermare io sono i seguenti:

1. improvvisi cali di framerate, tali che me ne accorgo anche senza accostarmi alla ventola della console, durano qualche minuto
2. nessuna apparizione delle streghe nelle prossimità delle loro capanne (ne ho trovate due finora nelle mappe)
3. sparizione dei cavalli e delle eventuali selle posizionate su di loro (grazie ciairo)
4. obbligo di resettare ogni volta il sottomondo per far riapparire i nemici: la prima volta che ho resettato il portale mi ha condotto direttamente all'interno di una fortezza, dove ho eliminato alcuni scheletri avvizziti che non hanno droppato nessuna testa, pertanto sono uscito e rientrato, risultato non compare più nessun nemico all'interno della fortezza
5. a volte in multiplayer appare mowe
6. a volte nei momenti successivi alla rottura di un attrezzo, questi riappare o continua a funzionare nonostante sia sparito
7. il malfunzionamento dei meccanismi con pistoni e pietra rossa (avevo due porte segrete che ora non funzionano più correttamente)

nonostante ciò è sempre il gioco più bello mai creato
come ho detto a giò: mia figlia (7 anni) mentre stavamo giocando ad animal crossing: bello però mi manca il non poter uccidere qualche zombie, è bello uccidere :<<

Ultima modifica di ciccioformaggio il ven gen 23, 2015 11:54 am, modificato 1 volta in totale.

ven gen 23, 2015 9:34 am
Profilo

Il punto 5 mi ha fatto uscire di testa più di una volta dio bono

ven gen 23, 2015 11:02 am
Profilo

voto allo spremi angurie automatico: 100
se lo abbellisci: 10000000

ven gen 23, 2015 11:25 am
Profilo

Ho scoperto perchè non funzionava, ciccio.
Non bisognava fargli esplodere vicino un Creeper.
Ma un...
Spoiler Visualizza

lun gen 26, 2015 8:27 am
Profilo

però non so nemmeno se su ps4 ci sia la possibilità di incontrare un charged mostro esplosivo

usa i termini corretti :grin:

ora provo ad informarmi
il wither ci aspetta

lun gen 26, 2015 9:15 am
Profilo

Esiste.
So già tutto.
Il Mostro Esplosivo Caricato c'è su PS4.

lun gen 26, 2015 9:20 am
Profilo

Dobbiamo fare la farm.
Dividiamo il lavoro al 50%, io metto il link del tutorial, tu fai la farm.
Spoiler Visualizza

lun gen 26, 2015 9:21 am
Profilo

Gio' ha scritto:
Dobbiamo fare la farm.
Dividiamo il lavoro al 50%, io metto il link del tutorial, tu fai la farm.
Spoiler Visualizza

andata

magari la mia farm sarà un cicinin più semplice...

lun gen 26, 2015 9:45 am
Profilo

Poi finita quella, io andrei anche con questa, magari ti fai aiutare da Mowe, mi sembra che il funzionamento sia simile alla sua macchinetta spara angurie.
Appena ho visto il cane da guardia al min 6.15 sono morto.
Spoiler Visualizza

lun gen 26, 2015 10:07 am
Profilo

Lo scrivo qui perché è un consiglio mirato per chi gioca Minecraft.
Appena potete comprate a scatola chiusa Don't Starve per PS4, anzi è possibile che alcuni di voi possano farlo gratis in quanto titolo Plus di alcuni mesi fa; riguardo il gioco, è altamente probabile che possiate gradirlo perché è a tutti gli effetti un survival basato sul crafting e il reperimento delle risorse, seppur differente per certi versi da Minecraft. Per mesi ho ignorato la versione console pensando fosse inferiore a quella PC che ho giocato in passato, e invece anche per mappatura comandi e ottimizzazione interfaccia non ho avuto problemi. Anche se non a scrocco, i soldi sono ben spesi. Sentitevi liberi di scrivere "grazie ciro" nei post successivi.

L'unica cosa di cui avrete bisogno all'inizio, sono pure pochi passaggi http://dontstarveitalia.altervista.org/ ... ravvivere/

dom feb 01, 2015 2:45 pm
Profilo

E' uno di quei giochi che va spesso in sconto ( a circa 5 euro, senza l'espansione ). Lo dico per chi, come me, si è abbonato al Plus nel preciso istante in cui è diventato unammerda.

dom feb 01, 2015 3:02 pm
Profilo

Panterone, spero tanto che tu possa uscire da questo periodo in modo da ritornare quello che eri una volta, cioè un grande. Forse anche un migliore. Forza e coraggio dude.

dom feb 01, 2015 6:47 pm
Profilo

:eyehaveyou:
Spoiler Visualizza

mer feb 25, 2015 11:48 pm
Profilo

Quella porta messa lì a caso, in fondo, in mezzo al nulla...

gio feb 26, 2015 7:45 am
Profilo

ancora due teste ed il wither sarà nostro

:eyehaveyou:

gio feb 26, 2015 9:57 am
Profilo

Minchia :yao:

mer mar 11, 2015 7:30 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo