Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è ven feb 15, 2019 9:04 pm

Rispondi all’argomento  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
 UFC - Il più grande spettacolo dopo il week end 
Autore Messaggio

25.02.12

The First Match
Spoiler Visualizza

Boom Boom si prende la rivincita
Spoiler Visualizza

Rampage
Spoiler Visualizza

29.02.12

Rabbia e Classe Don Frye
Spoiler Visualizza

01.03.12

H-Bomb Hendo
Spoiler Visualizza

Camp Del Grande Highlights
Spoiler Visualizza

Matches Unforgettable

1)Pigio Gomi e il suo indimenticabile SoccerKick KO
Spoiler Visualizza

Titolo Pesi Gallo:

Fabio Bowles VS David Torres
Bowles Round 2 KOT (4:34).

Fabio Bowles VS David Jorgensen
Bowles Round 4 KO (4:16)

Fabio Bowles VS David Johnson
Bowles Round 4 KO (0:38)

Fabio Bowles VS David Benavidez
Benavidez Round 3 KOT (4:50)

Titolo Piuma

David Gamburyan VS Fabio Koch
Gamburyan Round 5 Unanime

David Gamburyan VS Fab Swanson
Swanson Round 2 KO (4:45)

Fabio Swanson VS David Florian
Florian Round 4 KO (4:59)

David Florian VS Fabio Brown
Brown Round 3 KOT (3:50)

Pesi Piuma Contender

Fabio Hominick vs David Swanson
Swanson Round 5 Decisione Anonima

David Swanson vs Fabio Garcia
Garcia Round 5 KOT (4:20)

Fabio Garcia vs David Florian
Garcia Roun 5 KO (4:50)

Titolo Confermato a Fabio Brown

Titolo Light

4)Fabio Dunham VS David Seiteropulos
Dunham Round KOT

3)Fabio Dunham VS David Sanchez
Sanchez Round 5 Votazione Unanime

2)David Sanchez VS Fabio Pearson
Sanchez Round 5 KO (4:20)
Spoiler Visualizza

1)David Sanchez VS Fabio Diaz
Sanchez Round 3 KO (2:50)
Spoiler Visualizza

Pesi Leggeri Contender

Fabio Maynard vs David Cerrone
Maynard Round 1 KOT (4:50)

Fabio Maynard vs David Guillard
Maynard Round 1 KO (3:10)

Fabio Maynard vs David Pettis
Maynard Round 4 KO (3:48)

Fabio Maynard vs David The Dream Sanchez
Sanchez Round 5 Decisione Unanime

Titolo Confermato al The Dream

Titolo Pesi Welter:

David Alves VS Fabio Thiago
Thiago Round 3 KOT (2:10).

Fabio Thiago VS David Condit
Condit Round 5 Vittoria Anonima

David Condit VS Fabio Koshack
Condit Round 5 Vittoria Anonima

David Condit VS Fabio Kampmann
Kampmann Round 5 Vittoria Anonima

Titolo Massimi Leggeri:

Thiago Fabio Silva VS David Rampage
Round 3 KO (4:24).

Thiago Fabio Silva VS David Evans
Silva Round 3 KO (4:59)
Spoiler Visualizza

Thiago Fabio Silva VS David Shogun Rua
Shogun Round 5 Votazione Unanime
Spoiler Visualizza

David Shogun Rua VS Fabio Machida
Shogun Round 2 KOT (2:00)
Spoiler Visualizza

Titolo Pesi MASSIMI:

Fabio Carwin VS Big David Rothwell
Carwin Round 4 KOT (4:24).

Fabio Carwin VS David Mir
Carwin Round 3 KOT (1:02)

Fabio Carwin VS David Lesnar
Lesnar Round 2 KOT (2:58)

David Lesnar VS Fabio Nelson
Lesnar Round 2 KOT (4:56)

Ultima modifica di MOWE il gio mar 10, 2016 6:31 pm, modificato 6 volte in totale.

dom feb 26, 2012 8:13 am
Profilo

Che legnata hai tirato, Dave? :D

dom feb 26, 2012 9:53 am
Profilo

E Per l'ennesima volta il pigio prende schiaffoni. Ora Ci vuole al pic del Francio.

dom feb 26, 2012 11:03 am
Profilo

Per fortuna che Pigio doveva fargli da allenatore. :perplex:

Va beh, l'hai persa in side control. Pure in open guard ti ha rifilato una pioggia di cartoni mica da ridere. Per scappare, blocca il primo colpo e piazza subito dopo una minor transition: da side torni in half guard senza un graffio, da open guard lo scalci via. E' un principio valido per tutto il G&P. Quando blocchi un colpo hai una window piuttosto ridotta per far passare una transition. Se non pari, i tentativi di transition vengono cancellati dai colpi dell'avversario e succede quello che si vede nel video, cioè Mowe che ti distrugge il faccione.
Btw Mowe, considerando che sei stra-nuovo, non te la cavi malissimo.

dom feb 26, 2012 12:57 pm
Profilo

No, Pantera [Sempre sia Lodato].
Qua non è questione di consigli tecnici, quello che serve a Fabio, secondo me, è dimenticarsi dei successi passati, prendere Adriana e Paulie ed andare con Apollo ad allenarsi dove Apollo stesso ha iniziato.
Dopo qualche flessione, qualche sgambata in spiaggia e qualche vasca, Sacura ritroverà inevitabilmente gli occhi della tigre.

In questo momento è solo un simil boyscout indifeso con i pinocchietti.

dom feb 26, 2012 1:14 pm
Profilo

Noto che tutte le ore spese a guardare UFC son servite.

dom feb 26, 2012 3:47 pm
Profilo
Moderatore

Pantera [Sempre sia Lodato] ha scritto:
Per fortuna che Pigio doveva fargli da allenatore. :perplex:

Va beh, l'hai persa in side control. Pure in open guard ti ha rifilato una pioggia di cartoni mica da ridere. Per scappare, blocca il primo colpo e piazza subito dopo una minor transition: da side torni in half guard senza un graffio, da open guard lo scalci via. E' un principio valido per tutto il G&P. Quando blocchi un colpo hai una window piuttosto ridotta per far passare una transition. Se non pari, i tentativi di transition vengono cancellati dai colpi dell'avversario e succede quello che si vede nel video, cioè Mowe che ti distrugge il faccione.
Btw Mowe, considerando che sei stra-nuovo, non te la cavi malissimo.

quando ero a terra mi son beccato una marea di mine perchè il mio omino non si parava il volto :o
lo dissi anche in presa diretta al sergente, io pigiavo ma se ne stava lì senza alzare la guardia.. poi puo' pure essere che stessi pigiando un L1 a caso eh... :grin: era la prima partita che facevo dopo 2 anni. niente di più facile... :grin:

il Sergente è molto bravo per essere il primo capitolo preso in mano.
ha distanze, ha tempismo e.... buco di culo :grin: perchè quella ginocchiata da KO è stata solo quello, un misto di compenetrazioni che la cpu ha deciso di premiare con un ko ai danni del sottoscritto.
per il resto ci sta tutto, un po' l'agitazione per il debutto del drago e un po' la ruggine nei comandi...e ammetto di aver sottovalutato il sergente.

comunque tutti i match fatti sono stati avvincenti! a volte con dei comeback da urlo. apprezzo molto la scelta di spettacolarizzare gli incontri.
è più pesante, fluido, ragionato, joypad in mano è veramente appagante, bello bello.

lun feb 27, 2012 10:08 am
Profilo

Io quando ho provato l'alpha ( solo online ) mi stavo per mettere a piangere. Le perdevo tutte. E come te, ho saltato quella porcata del 2010. Poi ci rifai la mano, tranquillo. Mowe è molto inside/out, probabilmente con Machida si troverebbe bene.

lun feb 27, 2012 1:26 pm
Profilo
Moderatore

probabilmente con Machida si troverebbe bene.

Machida è il mio idolo. non se lo merita.

lun feb 27, 2012 2:57 pm
Profilo

Ma quei pelacci dietro la schiena del Sergente? :gibbo:

mar feb 28, 2012 8:11 am
Profilo

Li ho tolti perchè io non ne ho :(
Però la parte davanti era uguale :(

mar feb 28, 2012 10:43 am
Profilo

Pigione devo ancora vedere l'evento io, tu per caso dopo averlo visto ha fatto qualche partita collegato? Mi sai dire che ci sono degli spoilerazzi?

mar feb 28, 2012 11:46 am
Profilo
Moderatore

Moweh!? ha scritto:
Pigione devo ancora vedere l'evento io, tu per caso dopo averlo visto ha fatto qualche partita collegato? Mi sai dire che ci sono degli spoilerazzi?

no perchè l'evento l'ho finito di vedere ieri notte verso l'una, dopo non mi son messo a pigiare. pero' ho chiesto su mmamania.it e pure lì ho notato che ci stava gente in paranoia per paura di spoiler :grin:
2-3 utenti hanno confermato che non si corre nessun rischio comunque, continuava a passare solo la card dell'evento in giappone.

stasera se ci sei ti riempio di schiaffoni.

mar feb 28, 2012 4:37 pm
Profilo
Moderatore

intanto continua l'ascesa del drago italiano, da imbattuto si conquista il titolo della WFA :fuffy:
nel mentre, osservatori ufc mi hanno puntato gli occhi addosso, ma per il momento non passo di categoria, mi sa che decido di difendere il titolo un paio di volte nella federazione dei poveri.

ma quanto cazzo sono complicati gli allenamenti? :(
non sono ancora andato oltre le due stellazze di valutazione in qualsiasi prova abbia scelto :(

mar feb 28, 2012 4:41 pm
Profilo

Ti consiglio di restarci un po' in WFA. Quando scali la difficoltà aumenta parecchio. Io ad esperto ne ho già perse 7-8 e non sono mica di primo pelo.

mar feb 28, 2012 5:08 pm
Profilo
Moderatore

Ti consiglio di restarci un po' in WFA. Quando scali la difficoltà aumenta parecchio. Io ad esperto ne ho già perse 7-8 e non sono mica di primo pelo.

era così anche nei vecchi capitoli ricordo, lo scalino si fa sentire, com'è giusto che sia.

io ho scelto il livello medio, su una scala di 5 se non ricordo il male è il 3°..
quello che ha già pigiato a titoli precedenti...

mar feb 28, 2012 5:22 pm
Profilo

Ad un certo punto dovrebbero chiamarti per partecipare ad un evento o torneo Pride. Non so quanti match siano. Dovrei esserci vicino. Anche la modalità Titolo non è male, una sorta di cabinato arcade anni '90. Scegli una categoria e hai tre gettoni/sconfitte per conquistare il titolo. Se vinci sblocchi la modalità difendi il titolo, che puoi utilizzare solo con i fighters con cui lo hai vinto. Ancora non ci sono riuscito. Il miglior piazzamento l'ho fatto con Kid Yamamoto ( online è la mia prima scelta sui bantaweight ), arrivato in "finale".

Ieri online ho infilato 5-6 sottomissioni di fila ( ne ho una spettacolare di Kenny Florian contro Cerrone alla quinta ripresa, doppia ginocchiata in faccia, stordito, rear choke. Fino a 10 secondi prima le stavo prendendo di brutto. ), comincio a prenderci la mano.

mar feb 28, 2012 6:23 pm
Profilo
Moderatore

Ad un certo punto dovrebbero chiamarti per partecipare ad un evento o torneo Pride. Non so quanti match siano. Dovrei esserci vicino. Anche la modalità Titolo non è male, una sorta di cabinato arcade anni '90. Scegli una categoria e hai tre gettoni/sconfitte per conquistare il titolo. Se vinci sblocchi la modalità difendi il titolo, che puoi utilizzare solo con i fighters con cui lo hai vinto. Ancora non ci sono riuscito. Il miglior piazzamento l'ho fatto con Kid Yamamoto ( online è la mia prima scelta sui bantaweight ), arrivato in "finale".

Ieri online ho infilato 5-6 sottomissioni di fila ( ne ho una spettacolare di Kenny Florian contro Cerrone alla quinta ripresa, doppia ginocchiata in faccia, stordito, rear choke. Fino a 10 secondi prima le stavo prendendo di brutto. ), comincio a prenderci la mano.

io ieri ho giocato un'oretta online. 3-4 partite dove ho preso tanti di quei pizzoni che non ti dico....
tutta gente con record già piuttosto importanti alle spalle. categorie di peso diverse, fighter di cui nn conoscevo i colpi, risultato un bagno di sangue :grin:

modalità online ingiocabile comunque, tutti i match praticamente all rallenty, risposta dei comandi con ritardi pazzeschi. :sage:

mer feb 29, 2012 8:55 am
Profilo

Metto un altro match di quella sera. In questo Boom Boom si prende la rivincita :)

mer feb 29, 2012 11:46 am
Profilo

Gandalf il Pigio ha scritto:
io ieri ho giocato un'oretta online. 3-4 partite dove ho preso tanti di quei pizzoni che non ti dico....
tutta gente con record già piuttosto importanti alle spalle. categorie di peso diverse, fighter di cui nn conoscevo i colpi, risultato un bagno di sangue :grin:

modalità online ingiocabile comunque, tutti i match praticamente all rallenty, risposta dei comandi con ritardi pazzeschi. :sage:

Posto che THQ collasserà nel giro di 2-3 anni, a me gira meglio rispetto al 2009. Con gli americani è 50/50, lag free o moviolone. Nel secondo caso abbandono. Il problema è che stanno fixando i server e capita di incappare in sessioni atroci, dove ogni match perde la connessione a seguito di un clinch o un takedown.
Purtroppo è un publisher demmerda. Nulla che non sapessi prima dell'acquisto. In attesa di tempi migliori mi posso accontentare. Se mai arriveranno.

mer feb 29, 2012 12:05 pm
Profilo

Tutte 'ste cazzo di sway di Mowe. Ne basta una, sway e counter in faccia, poi torso/gambe o takedown/clinch.

mer feb 29, 2012 12:18 pm
Profilo

Pantera [Sempre sia Lodato], il philippe daverio di ufc

mer feb 29, 2012 1:43 pm
Profilo

Non so cosa significa sway :dawson:

mer feb 29, 2012 1:56 pm
Profilo
Moderatore

Ciairo ha scritto:
Pantera [Sempre sia Lodato], il philippe daverio di ufc

:LOL:

mer feb 29, 2012 2:43 pm
Profilo

Le schivate, Mowe. Le schivate.

Prima ho tirato due match contro un americano davvero belli. Lui Diabatè, io Nakamura. Perso ai punti, 29-28. Mi son giocato la partita quando da clinch ho provato uno slam leggibilissimo in double underhook: reverse e Diabatè in full mount. Nakamura in clinch è un incubo, fa proiezioni da qualsiasi posizione o quasi. Utile soprattutto in single collar tie, quando si lotta per guadagnare un clinch muay thai. Lo yankee ha sfruttato alla grande il reach maggiore, alla fine la vittoria ci stava abbastanza.
L'altro incontro è stato Little Nog vs Randleman ( io ). E mi sono mangiato le mani. Sul finire del terzo round ho lisciato per un niente, mezzo secondo, una kimora clamorosa. Se riuscivo a subbare Nogueira con Randleman spaccavo il pad contro al muro. Persa pure questa 29-28. Ma decisione dei giudici controversa. Nog usato molto bene, ottima boxe e grande gioco al tappeto. Ha tentato tre submission ( randle è molto subbabile, con Nogueira si passeranno una ventina di punti tra sub defence e offense ), ma invano.
Alla fine mi ha chiesto se volevo entrare nel suo camp. Cortesemente, ho rifiutato. Ho però scoperto che entrando in un camp si possono organizzare sessioni di sparring. Figata.

mer feb 29, 2012 4:20 pm
Profilo

Sessioni di sparring che quel casualone di Padre Pigio non vuole mai fare :dawson:

mer feb 29, 2012 5:25 pm
Profilo

Altro match in archivio

mer feb 29, 2012 5:34 pm
Profilo

Porco due Pigio, con la ginocchiata in faccia. Come l'ultimo dei nabbi. Quando vi clinchano in muay thai dovete solo pararvi la faccia e stop. Thiago Silva dovrebbe avere pure la whip. Da MT clinch, dorsale sinistro premuto + minor transition e kick immediato alto/basso. Te rovina.

mer feb 29, 2012 5:54 pm
Profilo
Moderatore

è da 3 anni che non pigiavo, quello sarà stato il 5° match a dir tanto. non mi ricordavo nulla di come si esce dai vari clinck, già con i ritardi della ps3 è qusi tutto dettato dal caso...

comunque sergente sei senza vergogna :grin:
su 10 partite hai vinto giusto quelle 2, e di sghetto, il prossimo montaggio come lo fai? con un best of di soli tuoi colpi andati a segno? :grin:

madonna che rabbia, basta giochicchiare, ti do quelle di dio la prossima volta.

mer feb 29, 2012 6:04 pm
Profilo

cristo che stress :gibbo:

mer feb 29, 2012 6:17 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo