Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:39 pm

Rispondi all’argomento  [ 871 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
 Svapare in allegria : the topocamillo's way 
Autore Messaggio

Topocamillo ha scritto:
Ranma ha scritto:
Drake ha scritto:
Ma come UN LITRO?? :gad2:

perché? :D ammortizzo le spese di spedizione e mi tolgo il pensiero dell'approvvigionamento per un bel po' :sisi:

Stai comprando quella nuova (la 70 30) o che altro?

no, ho preso quella normale 45 45 10
sotto consiglio di un collega che già la comprava

ho fatto un po' di prove con gli aromi FA (tabaccosi) e sono venuti bene

lun mar 09, 2015 8:47 pm
Profilo

Gli svapacchini rimasti sono ancora tutti con Phantom, Ego e sigarettelle varie oppure qualcuno si è lanciato su qualche BB? io sto provando un cloupor da 30 watt con un ranger subtank montato sopra e dopo 4 tiri non si vede più niente per casa. Nuvoloni di dio con Nico a 0 praticamente tutto il giorno. Solo quando esco uso ancora una spinner a 4,6 watt con montato sopra un justfog e nico a 6.
Anyway, per i liquidi date un'occhiata a questo tizio

http://www.docdroid.net/w88k/listino-20 ... e.pdf.html

Italianissimo, velocissimo, gentilissimo, professionalizzassimo. Ho comprato 1 litro a 18, e 1 a zero, insieme aduna marea di alre cosette per un totale di 1 piotta e rotti e al momento è tutto perfetto e meraviglioso

Buona pasqua, bastardi.

dom apr 05, 2015 1:26 pm
Profilo

ma spedisce dall'italia? come fa con le nuove tasse? :D
non è che è tutto in super black? :D

mar apr 07, 2015 6:31 am
Profilo

E' tutto tanto profondamente in black quanto certificato a tutti i livelli nonché idolatrato da tutta la comunità. Se vai su svapo.it, sul forum, ed entri nel suo topic, tutte le persone che comprano da lui da anni sono soddisfatte sotto tutti i punti di vista. Io ho provato, piuttosto che comprare dai polacchi (il cui liquido mi da sempre del limite del piscione), e davvero un servizio e una qualità che neanche FA.

mar apr 07, 2015 11:49 am
Profilo

Topocamillo ha scritto:
E' tutto tanto profondamente in black quanto certificato a tutti i livelli nonché idolatrato da tutta la comunità. Se vai su svapo.it, sul forum, ed entri nel suo topic, tutte le persone che comprano da lui da anni sono soddisfatte sotto tutti i punti di vista. Io ho provato, piuttosto che comprare dai polacchi (il cui liquido mi da sempre del limite del piscione), e davvero un servizio e una qualità che neanche FA.

non discutevo sulla qualità ma mi chiedo come faccia a vendere i liquidi a quel prezzo quando tutti i rivenditori italiani hanno dovuto assoggettarsi alla nuova tassa (folle).
E' probabilmente tutto illegalissimo :D (fotte sega eh, però se lo beccano sò cazzi per lui)

mar apr 07, 2015 12:12 pm
Profilo

E allora speriamo non lo becchino.

mar apr 07, 2015 2:07 pm
Profilo

Topocamillo ha scritto:
E allora speriamo non lo becchino.

e speriamo sì anche perché pur essendo un sito che vende articoli via web non c'è nemmeno l'ombra di una partita iva :D

mar apr 07, 2015 2:32 pm
Profilo

Ti avevo lasciato tipo tecnico informatico, sistemista, roba del genere. Sei diventato na guardia nel frattempo?

mar apr 07, 2015 2:44 pm
Profilo

Topocamillo ha scritto:
Ti avevo lasciato tipo tecnico informatico, sistemista, roba del genere. Sei diventato na guardia nel frattempo?

verissimo. Ma quando ero consulente (e avevo la partita iva) mi ero informato per aprire un sito di ecommerce. *devi* avere la partita iva per farlo (legalmente) e devi indicarla nella home page insieme a tutta un'altra serie di dati altrimenti rischi di passare guai (e multazze pesanti). La nuova "moda" per non farsi beccare è vendere via facebook (con ricariche postepay o paypal).
Poi oh, io di sicuro non lo denuncio. Però sta rischiando non poco anche perché adesso essendo aumentate moltissimo le tasse sui liquidi c'è il rischio che facciano più controlli e, come l'hai trovato tu, lo può trovare chiunque.

mar apr 07, 2015 2:49 pm
Profilo

:eyehaveyou:

Allo stato attuale ho:

- iStick Elaf 50w + Atomizzatore Melo SS Eleaf (preso ieri, accoppiata fenomenale)
    - Salcar EVOD Twist II 1600 mAh + Atomizzatore Aspire CE4

Quello che mi manca è un secchio enorme di liquido a zero nicotina (ma con un gran aroma) ed eventualmente un secchiello piccolo da 2-4 per quel calcio in più quando c'ho voglia di nicotina. Chi mi consigliate, Bitfumo? Considerate che mi sono appena affacciato e quindi di liquidi non so un cazzo, per adesso sto usando dei "tabaccosi" già pronti tipo Bebeca e Spiced Havava. Non suggeritemi esperimenti di mèrda, aromi da ricchioni o cose fruttate che ve le dò in faccia. Non fate gli stronzetti, rispondete presto.

mer ott 14, 2015 6:30 am
Profilo

Ciairo ha scritto:
Quello che mi manca è un secchio enorme di liquido

Per quello basta che aspetti altri 5-6 anni.

mer ott 14, 2015 7:55 am
Profilo

Messaggio 
Bello lui!
Ottima la eleaf, anche io ho iniziato il passaggio alle bb con quella. Sulla ce4 invece, che suppongo usi fuori casa, ho grosse perplessità, più che altro per il solito retrogusto di plasticona. Visto che stai per ordinare buttaci dentro un piccolo justfog 1450 che non ha proprio paragoni.
Non ho capito la questione dei liquidi...
Ti servono dei boccioni a zero nico?
Io mi fornisco da Lodigiano, come dicevo qualche pagina fa. Capisco la diffidenza per uno Shop senza sito ma se leggi un po' in giro ormai comprano tutti da lui. Bottiglie da un litro (o da cinque) prezzo buono e velocissimo nello spedire.
Se non vuoi lui invece, il sito di riferimento per acquistare anche liquidi e aromi é svapoweb. Mai acquistato da bitfumo quindi non saprei. Le basi neutre da 100ml gioark sono ottime, le ho provate in un momento in cui Lodigiano era in ferie, ne ho comprate due, e costando poco (pochissimo al momento) mi hanno reso un bimbo felice. Altrimenti ci sono i polacchi dove acquista il pigetti ma per me i loro liquidi sono troppo... Liquidi. Parere personale.
Per quanto riguarda i tabaccosi invece, posso aiutarti pochino perché non li uso più. Ho sempre apprezzato tanto il Tuscan o anche RY4 di flavourart e ne ho svapati a quintali all'inizio. Poi mi sono spostato sulle frociate fruttate e non posso più fare a meno della Nocciola di Lodigiano, dei lord hero che solo la descrizione fa ridere i polli, dei fruttati capella e via elencando.
Spero di essere stato d'aiuto e più che altro di aver capito cosa stavi chiedendo, se così non fosse o se in generale ti serve qualsiasi cosa, ovviamente chiedi pure.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

mer ott 14, 2015 8:03 am
Profilo
Moderatore

:LOL:

Dio che svapatoni che devi dare con quella scatoletta :lollo:
io sto ancora con una phantom v2, se dovevo ridurmi ad usare quegli hardware tanto valeva che continuassi a fumare le paglie.

io non uso liguidi pronti, tantomeno roba con nome da finocchi tipo Bebeca e Spiced Havava, compro le basi e aggiungo aromi.

mai avuto a che fare con bitfumo, basi le compro da ego2pl, con nicotina 6mg. queste per l'esattezza:

http://ego2.pl/en/liquidy-plyny/313-vpg ... 100ml.html

le ricariche da fumodigitale.com

gli aromi da Flavourart:

http://www.flavourart.it/

generalmente alterno coppia di questi aromi settimanalmente:

cuban
tuscan reserve
maxx blend
desert ship
liquirizia Plus
Burley

mer ott 14, 2015 8:07 am
Profilo
Moderatore

madonna se mi sa di losco quel lodigiano :LOL:
no so perché mi da un senso di inquietudine quel sito. :o

mer ott 14, 2015 8:12 am
Profilo

Messaggio 
Va tutto bene eh, ma mi devi spiegare perché usare una bb é come fumare le sigarette. Sul serio, sono curioso.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

mer ott 14, 2015 8:48 am
Profilo
Moderatore

è una questione psicologica.
uso la phantom perché sì, è comunque piuttosto gratificante, ma chiaramente lontana anni luce dal godimento di una paglia.
poi c'è lo smatezzo generale, la durata del liquido, la manutenzione e pulizia... tutti incentivi che spingono a fumare in maniera ridotta.

quelle scatolette che ho provato da amici, hanno una resa migliore, un sapore migliore, una durata superiore, complessivamente un esperienza nettamente migliore rispetto alla phantom che sicuramente mi spingerebbe ad usarla con più frequenza.

in sostanza l'idea iniziale dell'utilizzo delle sig. elettroniche era quella di smettere di fumare...e con le scatolette temo di ottenere l'effetto contrario.

mer ott 14, 2015 9:12 am
Profilo

Ah, ok. Avevo capito tutt'altra cosa.
Io so solo che grazie ad una bb da 30 watt e ad un atom da 30 euro rigenerabile, per la maggior parte del tempo riesco a svapare a zero. Nuvoloni, sapore e hit ovviamente impensabili con phantom e simili e una batteria da massimo 4 watt. E' molto più costoso e rigenerare è una palla assoluta (infatti io non lo faccio, compro le testine già pronte) ma ha il suo perché. Ho provato pure la famosa cherry bomb (meccanica, non elettronica) in drip. Roba da 200 watt erogati e con due nuvole non trovi più il telecomando sul divano, letteralmente. MA è roba da esaltati oltre che rischiosa se non sei bravo a fare subohm.
Se ti capita comunque prova anche tu il just fog 1453 (ultimate, quello che ti pare) al posto della phantom. Tra le ego e sigarettelle varie sembra essere il nuovo punto di riferimento ad un costo ridicolo. Io uso questo fuori casa e mi trovo molto bene.

mer ott 14, 2015 10:50 am
Profilo

Gandalf il Pigio ha scritto:
madonna se mi sa di losco quel lodigiano :LOL:
no so perché mi da un senso di inquietudine quel sito. :o

Lo so, al primo ordine ho temuto davvero per la salute e anche per i soldini. L'unica cosa che mi ha convinto a proseguire sono gli attestati di stima provenienti da praticamente tutto il web.
E' semplicemente imbattibile sotto tutti i punti di vista.

mer ott 14, 2015 10:52 am
Profilo

Inanzitutto grazie a tutti, e poi qualche risposta a caso.

@toposki: C'hai indovinato, il secondo kit è da esterna ma l'atomizzatore Aspire CE4 che ho è in vetro al 100% senza parti in plastica, ma appena posso prendo subito il just fog che mi hai consigliato. Inoltre, se ti è possibile, mi linki l'ultimo catalogo aggiornato del loschissimo Lodigiani (a cui dò la priorità perché m'intriga parecchio e me l'immagino un walter white dell'agropontino) con magari qualche esempio tipo base + aroma da uomo consigliato da te? Mi dovresti spiegare anche come funziona il piccolo chimico base+aromi

@pigio: sei un povero fesso, Bebeca non è altri che il Black "secco" e lo Spiced Havana un american con retrogusto quasi da sigaro. Comunque vedi che con la batteria boxata vai molto meglio perché regoli alla perfezione l'erogazione che vuoi, ad esempio io mediamente vado sui 3.5-3.8v che probabilmente è meno forte e fa meno nuvoloni del tuo phattom. Ovvio che se spingo sul gas scatta l'allarme antincendio in casa, ma è roba più per bucare i polmoni degli amici scettici che ancora fumano la mèrda classica da tabaccheria

mer ott 14, 2015 11:18 am
Profilo

Pantera [Sempre sia Lodato] mèrda

mer ott 14, 2015 11:22 am
Profilo

allora, il listino aggiornato lo trovi qui

Spoiler Visualizza

Per seguire gli aggiornamenti dello stesso, invece, ma anche per farti un'idea di chi sia questo tizio e in generale per qualunque curiosità ti venisse in mente ti rimando alla discussione ufficiale del forum per me di riferimento che è questa
Spoiler Visualizza

Io di solito prendo 3 litri di liquido, 2 a 0 di nico e 1 a18. Questo perché sono psicopatico e pur svasando per la maggior parte del tempo a 0 (con la bb) e il resto a 18, mi sono incistato sulla questione che aromi diversi, vanno meglio a wattaggi diversi ma anche a percentuali di nico più basse o più alte. Questo si traduce in cinquemila boccette sparse per casa, con duecento aromi e gradazioni di tutti i tipi. Cosa che ti sconsiglio vivamente di fare.
Logico che se fumi a 0 e a 4 ti conviene fare un litro e un litro e poi armarti di boccette da 20 e da 100.
Ti sconsiglio vivamente di comprare bottigline di plastica che, è vero che costano meno, ma per come la vedo io sono praticamente usa e getta. A meno che non hai già in testa gli aromi che userai per sempre, anche pulendole bene, manterranno sempre l'odore dell'aroma precedente.
Buttati quindi sulle bocce ambrate in vetro sempre del lodigiano, meglio se col contagocce.
La diluzione degli aromi brunelli (quelli del lodigiano) è sempre tra il 3 e il 5%, dipende quanto vuoi forte il risultato finale. Io non scendo mai sotto al 5, ma va molto a gusti. Per questo inizialmente ti conviene usare bottigliette da 10 ml, metterne nove di liquido e circa 0,5 di aroma. Lasciando il tutto a riposare il più possibile (una settimana di solito) prima di provarlo. C'è anche chi usa 1 ml di liquido e poche gocce di aroma per provare, per me il risultato che si ottiene non è mai simile a quello che si avrà quando si misceleranno grandi quantità. Ma sono scuole di pensiero.
C'è poi la questione agitatore, che ovviamente io ho. Non è altro che una basetta magnetica sulla quale si poggia la boccia di liquido + aroma appena preparato con all'interno un ancoretta in pet, magnetica pure lei. Si appiccia e si lascia girare l'ancoretta per 24 ore al massimo, il risultato sarà lo stesso di due settimane di macerazione. Quindi liquido sempre fresco, che è una cosa importantissima a mio avviso.

Capitolo aromi: qui la questione è ovviamente molto soggettiva. Rimanendo sul lodigiano ti consiglio vivamente il tuscan, RY4, il Latakia che a molti piace tanto e la nocciola che è il mio amore. Li puoi comprare a 3 euro per 10 ml e provare. Tutti parlano benissimo dell'ultimo arrivato tabaccoso e cioè il pirate storm , che però è super concentrato e costicchia. Io non l'ho mai provato ma mi sono ripromesso di prenderlo al prossimo ordine. Se ti piace c'è anche assenzio organico (cioè ricavato dal vero assenzio) anche lui super concentrato. L'unica cosa che ti posso consigliare è che ogni volta che fai un ordine buttaci dentro 4-5 aromi anche fruttati o dolciastri, senza schifarli a prescindere. Magari non li usi, li regali o li scambi (su Facebook ci sono un paio di gruppi molto attivi in questo senso) ma solo così puoi scoprire cose nuove. Il milkman ad esempio, o i già citati lord hero, specie lo scorpion, valgono i soldi spesi in quanto a qualità. Così come praticamente tutti i capella.

Per qualsiasi cosa, schiavo tuo sono.

mer ott 14, 2015 12:27 pm
Profilo

allora, il listino aggiornato lo trovi qui

Spoiler Visualizza

Per seguire gli aggiornamenti dello stesso, invece, ma anche per farti un'idea di chi sia questo tizio e in generale per qualunque curiosità ti venisse in mente ti rimando alla discussione ufficiale del forum per me di riferimento che è questa
Spoiler Visualizza

Io di solito prendo 3 litri di liquido, 2 a 0 di nico e 1 a18. Questo perché sono psicopatico e pur svasando per la maggior parte del tempo a 0 (con la bb) e il resto a 18, mi sono incistato sulla questione che aromi diversi, vanno meglio a wattaggi diversi ma anche a percentuali di nico più basse o più alte. Questo si traduce in cinquemila boccette sparse per casa, con duecento aromi e gradazioni di tutti i tipi. Cosa che ti sconsiglio vivamente di fare.
Logico che se fumi a 0 e a 4 ti conviene fare un litro e un litro e poi armarti di boccette da 20 e da 100.
Ti sconsiglio vivamente di comprare bottigline di plastica che, è vero che costano meno, ma per come la vedo io sono praticamente usa e getta. A meno che non hai già in testa gli aromi che userai per sempre, anche pulendole bene, manterranno sempre l'odore dell'aroma precedente.
Buttati quindi sulle bocce ambrate in vetro sempre del lodigiano, meglio se col contagocce.
La diluzione degli aromi brunelli (quelli del lodigiano) è sempre tra il 3 e il 5%, dipende quanto vuoi forte il risultato finale. Io non scendo mai sotto al 5, ma va molto a gusti. Per questo inizialmente ti conviene usare bottigliette da 10 ml, metterne nove di liquido e circa 0,5 di aroma. Lasciando il tutto a riposare il più possibile (una settimana di solito) prima di provarlo. C'è anche chi usa 1 ml di liquido e poche gocce di aroma per provare, per me il risultato che si ottiene non è mai simile a quello che si avrà quando si misceleranno grandi quantità. Ma sono scuole di pensiero.
C'è poi la questione agitatore, che ovviamente io ho. Non è altro che una basetta magnetica sulla quale si poggia la boccia di liquido + aroma appena preparato con all'interno un ancoretta in pet, magnetica pure lei. Si appiccia e si lascia girare l'ancoretta per 24 ore al massimo, il risultato sarà lo stesso di due settimane di macerazione. Quindi liquido sempre fresco, che è una cosa importantissima a mio avviso.

Capitolo aromi: qui la questione è ovviamente molto soggettiva. Rimanendo sul lodigiano ti consiglio vivamente il tuscan, RY4, il Latakia che a molti piace tanto e la nocciola che è il mio amore. Li puoi comprare a 3 euro per 10 ml e provare. Tutti parlano benissimo dell'ultimo arrivato tabaccoso e cioè il pirate storm , che però è super concentrato e costicchia. Io non l'ho mai provato ma mi sono ripromesso di prenderlo al prossimo ordine. Se ti piace c'è anche assenzio organico (cioè ricavato dal vero assenzio) anche lui super concentrato. L'unica cosa che ti posso consigliare è che ogni volta che fai un ordine buttaci dentro 4-5 aromi anche fruttati o dolciastri, senza schifarli a prescindere. Magari non li usi, li regali o li scambi (su Facebook ci sono un paio di gruppi molto attivi in questo senso) ma solo così puoi scoprire cose nuove. Il milkman ad esempio, o i già citati lord hero, specie lo scorpion, valgono i soldi spesi in quanto a qualità. Così come praticamente tutti i capella.

Per qualsiasi cosa, schiavo tuo sono.

mer ott 14, 2015 12:27 pm
Profilo

Grazie mille per il walltext esaustivo, per iniziare un paio di litri a 0 ed uno a 4 li provo sicuro.
Più ovviamente i brunelli consigliati, super-nocciolone compreso. A fine mese ordino e ti faccio sapere.

:wub:

gio ott 15, 2015 7:08 am
Profilo

non so chi svapa ancora, chi ha mollato del tutto, come non so quali sistemi stiate usando. Per chi continua con Phantom ed ego similari varie, segnalo l'uscita (ormai da un po) del validissimo Justfog S14. Costa circa 15 euro nello shop fisico e le testine circa 3. Ha la particolarità di usare coil in cotone organico al posto della lanetta di ego varie e del suo predecessore. Praticamente una bomba, svapato a 4 - 4,5 W è il "nuovo" punto di riferimento se i rigenerabili e le battery box sono cose di un altro pianeta.
Ciretti, ho preso un cubis (favoloso a 40 watt) e sto aspettando l'arrivo dello Zephyrus v2. Finalmente sono diventato un piccolo mago della rigenerazione. Faremo sapere

gio feb 04, 2016 4:14 pm
Profilo

Messaggio 
Grazie topo magari lo provo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

gio feb 04, 2016 4:17 pm
Profilo
Moderatore

Topocamillo ha scritto:
non so chi svapa ancora, chi ha mollato del tutto, come non so quali sistemi stiate usando. Per chi continua con Phantom ed ego similari varie, segnalo l'uscita (ormai da un po) del validissimo Justfog S14. Costa circa 15 euro nello shop fisico e le testine circa 3. Ha la particolarità di usare coil in cotone organico al posto della lanetta di ego varie e del suo predecessore. Praticamente una bomba, svapato a 4 - 4,5 W è il "nuovo" punto di riferimento se i rigenerabili e le battery box sono cose di un altro pianeta.
Ciretti, ho preso un cubis (favoloso a 40 watt) e sto aspettando l'arrivo dello Zephyrus v2. Finalmente sono diventato un piccolo mago della rigenerazione. Faremo sapere

ho visto questo Justfog S14...
già mi sento un coglione a spippare con la phantom figurati ad infilarmi in bocca sto cannello da 30 cm.

sab feb 06, 2016 2:15 pm
Profilo

Dieci anni che svapi e hai ancora le crisi su come la gente ti guarda?
Comunque ho appena misurato una phantom e un s14, 3centimetri di differenza dal modello di Phantom che ho io.
Sempre un piacere fare affari con te, passa più spesso.

lun feb 08, 2016 10:25 am
Profilo

Amico Topòn, il Cubis è davvero carino (ho provato giorni fa quello di un amico). Sul discorso Zephyrus v2 è una pacchia se vuoi rigenerare, settimana scorsa ho fatto vedere ad un cliente del negozietto sotto casa il procedimento, per poi scoprire che in questa nuova versione è ancora più semplice dato che ha le quattro viti messe leggermente ad arco rispetto alla base, e quindi hai quel pelo di spazio in più per lavorare meglio. Tuttavia se ti scassi il cazzo, occhio che svapoweb\svapostore vendono il pacco da quattro coil (0,50ohm, le migliori) attorno ai dieci euro e alla fine è un ottimo affare (ci fai tipo tre mesi). Inoltre, cosa importante, per gli atomizzatori seri è consigliatissima un base 50\50 senza acqua, per ridurre a zero la condensa e tirare meno acquoso. Il prossimo ordine dal nostro amico vado di un paio di litri così e amen.

L'S14 l'ho passato a mio padre che lo usa con una batteria micro e dip-trip in teflon. Risultato: ha buttato le Merit nel cesso e svapa alla grande.
Personalmente invece, sono passato al Cuboid da 200w. Una roba che corrono i pompieri :D

lun feb 08, 2016 11:27 am
Profilo

Al momento sono un cloupor mini da 30 watt e il cubis con la sua resistenza da 0,5 va bene, bei nuvoloni e aroma sempre presente. Devo ovviamente cambiare la bb è Sono molto, molto, indeciso tra il cuboid e questa roba qui
http://www.fumodigitale.com/wismec-batt ... x-200.html
Che è praticamente la stessa cosa (200 watt, controllo della temperatura (pare) ottimo e solite bazze da bb moderna) che però invece che con due mi funziona con tre 18650, quindi sarebbe solo un problema di ricarica. Cuboid tipo due giorni, questa pare tre e mezzo. Circuito top, come del resto il gioiellino Joyetech che hai tu (provato in negozio)
Insieme allo zephy ho preso un Griffin: accarezzo l'idea di cominciare a rigenerare in acciaio, titanio e tutto quello che il controllo della temperatura permette.
Grandissimo il babbo. Certo, un metro e settanta di atomizzatore non so se vale pena, chi se ne frega del cotone e di tipo quattro generazioni avanti. Magari digli di tornare alle Merit. O di comprare una phantom, raschiando i magazzini qualcosa trova.

lun feb 08, 2016 2:08 pm
Profilo
Moderatore

Io ho appena festeggiato il 4° anno senza tabacco.
Sono felicissimo anche se da allora sarò ingrassato di 20Kg (cerco di autoconvincermi che sia stata colpa delle sigarette :D ).

Da almeno due anni ho smesso anche con le e-cig e solo occasionalmente tiro fuori la vecchia Phantom dal cassettino in bagno giusto per farmi una bella cacata :D

Ora però sono arrivato al punto che ho finito gli atom e le decine di bocce e boccette di liquido e aromi immagino siano scaduti (e se anche non lo fossero non le userei mai dopo che sono state aperte e inutilizzate per due anni)

Cosa mi consigliate visto l'utilizzo così tanto saltuario?
Ricompro atom Phantom e liquidi o cambio completamente e prendo un hw poco impegnativo ma più recente per godere magari di aromi e nuvoloni più gustosi?

mar feb 09, 2016 11:10 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 871 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo