Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab gen 19, 2019 10:40 pm

Rispondi all’argomento  [ 5269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 171, 172, 173, 174, 175, 176  Prossimo
 Pigetti's Apple Pie - Crouch tenia razon! 
Autore Messaggio

Giù immagino che adesso scatterà la guerra per avere gli artisti/brani/album in esclusiva tra questo e Spotify

gio lug 02, 2015 7:55 am
Profilo

La poracciagine e l'ignoranza di Tuon trovano sempre nuovi modi per uscire fuori. Tipo la muffa.

gio lug 02, 2015 8:54 am
Profilo

Topocamillo ha scritto:
La poracciagine e l'ignoranza di Tuon trovano sempre nuovi modi per uscire fuori. Tipo la muffa.

:fat2: FA CAGARE E TE SEI UN COGLIONE

l'inizio mi è piaciuto molto tutta la selezione dei cantanti, stili di musica da selezionare che servono per generare liste casuali di tuo piacimento o suggerimenti particolari, il solito stile pulito ed elegante dei cerchi mi è piaciuto tanto.... poi il caos!! Ci sono veramente tante, forse troppe funzioni che per il momento più che guidarmi non mi hanno fatto capire nulla, anche dal punto di vista dello stile non mi sembra il massimo pensavo proseguisse sull'eleganza delle selezioni poi diventa basico; poi la cosa che salta subito agli occhi è la lentezza con cui carica tutto, sia sul mio iphone 5 (soprattutto in 3g) che su iMac (ad esempio spotify va come le schioppettate), sicuramente lo miglioreranno, sicuramente ha molte più funzioni ed elaborazioni di quelle che possono avere i competitors, anche se mancano alcune funzioni di spotify, però al momento non mi ha fatto una bella impressione. Son sicuro migliorerà infatti ho detto "per ora".

Ultima modifica di Antonio Tuonaldo il ven lug 03, 2015 11:57 am, modificato 1 volta in totale.

ven lug 03, 2015 11:52 am
Profilo WWW

:lollo:

ven lug 03, 2015 11:53 am
Profilo WWW

Quindi fa cagre perchè tu sei una scimmia incapace di orientarsi in un software creato per essere utilizzato dalle scimmie.

Confermo, sottoscrivo e rafforzo quanto detto poco sopra.

ven lug 03, 2015 1:27 pm
Profilo

Topocamillo ha scritto:
Quindi fa cagre perchè tu sei una scimmia incapace di orientarsi in un software creato per essere utilizzato dalle scimmie.

Confermo, sottoscrivo e rafforzo quanto detto poco sopra.

:sage: dio quanto rompi il cazzo!

ven lug 03, 2015 4:17 pm
Profilo WWW

http://www.melablog.it/post/182533/jail ... 2BMelablog

C'è qualcuno che ce l'ha ancora Jailbroken?

mar ago 04, 2015 2:14 pm
Profilo
Amministratore

Mio fratello s'è preso l'apple watch.
Bah...

mer ago 05, 2015 1:40 pm
Profilo
Moderatore

schiaffeggialo col tuo Picot da parte mia :abbraccia:

mer ago 05, 2015 2:02 pm
Profilo
Moderatore

però fa strano che qua dentro tutto taccia. :grin:

zitto zitto vuoi proprio che nessuno...

mer ago 05, 2015 2:04 pm
Profilo
Amministratore

Boh per me ha un prezzo insensato. Ma insensato proprio. Al netto dell'inutilità

mer ago 05, 2015 2:07 pm
Profilo

A me è un po' passato l'hype iniziale. Aspetto watch Os2 ed eventualmente il nuovo modello a inizio anno prossimo.

mer ago 05, 2015 9:03 pm
Profilo

Da oggi (?) whatsapp su pc/mac anche per gli utenti iPhone

http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnolo ... 4c799.html

https://web.whatsapp.com

ven ago 21, 2015 8:28 am
Profilo

So che è assurdo che io chieda a voi ma ci provo :grin:

Da un po' di tempo mi sono reso conto che l'iPhone mi sparava nelle cuffie sempre e solo la solita musica.. Qualche mese fa mi sono accorto che mancavano dei pezzi di album dalla libreria musicale, sebbene avessi impostato di default la sincronizzazione con tutti i brani presenti sul mac.
Ho pensato fosse un problema di tracce "perse" tra i vari aggiornamenti dell'OS, oggi finalmente mi sveglio per rifare una sincronizzazione e cosa scopro (ci ho messo un po', del tipo che ho cancellato tutta la libreria e ri-sincronizzato la musica ma alla fine ci sono arrivato :sacura: ): a mancare sono solo ed esclusivamente gli explicit content.

Faccio una ricerchina e vedo essere un problema comune post aggiornamento 8.4

http://apple.stackexchange.com/question ... n-my-music
https://discussions.apple.com/thread/7104286

Avevo già provato a fare come dicono qui sopra ma il risultato che ottengo è il seguente: mentre prima erano totalmente spariti dalla libreria, ora li trovo "greyed" come dicono qui sopra e non cliccabili.
E allora vai di slide attiva/disattiva, spegni riaccendi ma un cazzo panato. Francamente non so che cazzo fare ancora, a parte venderlo.

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Punketti Jr. il ven ago 21, 2015 11:11 am, modificato 1 volta in totale.

ven ago 21, 2015 11:03 am
Profilo
Amministratore

Buttalo.

ven ago 21, 2015 11:11 am
Profilo YIM WWW

prova a non usare quella mèrda di itunes

ven ago 21, 2015 12:06 pm
Profilo

Uso CarTunes pr la musica ma nn cambia un cazzo.
Comunque Mat mi ha dato una guida per risolvere, vi farò sapere.

ven ago 21, 2015 1:09 pm
Profilo

Risolto.

In pratica:
- cancellare tutta la musica :earl:
- togliere flag ad apple music
- togliere ai contenuti espliciti sotto "restrizioni"
- riattivare apple music
- rimettere flag ai contenuti espliciti sotto "restrizioni"
- ricaricare tutta la musica

:earl:

ven ago 21, 2015 3:56 pm
Profilo

Nessun commento? Punkie, esplica il Keynote, please.

mer set 09, 2015 10:47 pm
Profilo

ok Punk, visto iphone 6s, sperando che esca velocemente e non vada esaurito, prendo quello!!!

in italia dove si possono fare i preordini? e presumibilmente quando dovrebbe uscire rispetto al 25 settembre per Usa e altri paesi "evoluti" ?

mer set 09, 2015 11:57 pm
Profilo WWW
Amministratore

Ho visto che il Surface Pro ora e' diventato di moda :O

E che e' tornato di moda pure il Pennino :gibbo:

gio set 10, 2015 8:05 am
Profilo YIM WWW

Devo dire che il 6s mi ispira.

C'è solo una cosa che da ossessivo-compulsivo mi porta a livelli indecorosi di fastidio cosmico: la fotocamera che sporge dalla struttura principale.

Ogni volta che la vedo mi sento prudere ovunque.

gio set 10, 2015 8:36 am
Profilo
Amministratore

G b ha scritto:

Veramente l'iPad Pro vuole essere un ottimo compromesso tra un tablet e una costosissima tavoletta grafica professionale. E' stato creato proprio perché il Surface non ha la potenza né la capacità di aggiornamento dello schermo per gestire in maniera seria il pennino.

Per il 6s si può dire che se non altro porta un minimo di novità con il 3D Touch che sembra ottimo e funzionale, oltre a sto benedetto chip A9 finalmente.

E' figa pure l'AppleTV, l'interazione con Siri è eccezionale (in inglese, ovviamente), non capisco però perché farla uscire comunque già "vecchia" dopo tanti anni di sviluppo. Passi ancora il solo 1080p come risoluzione supportata, che è comunque una mezza cagata dato che il 6s registrerà video in 4k, ma metterci ancora l'A8 veramente non ha senso. Considerando che vorrebbe essere anche una sorta di console, puntando molto sull'AppStore.

gio set 10, 2015 9:26 am
Profilo

Bobo ha scritto:
G b ha scritto:

Veramente l'iPad Pro vuole essere un ottimo compromesso tra un tablet e una costosissima tavoletta grafica professionale. E' stato creato proprio perché il Surface non ha la potenza né la capacità di aggiornamento dello schermo per gestire in maniera seria il pennino.

Per il 6s si può dire che se non altro porta un minimo di novità con il 3D Touch che sembra ottimo e funzionale, oltre a sto benedetto chip A9 finalmente.

E' figa pure l'AppleTV, l'interazione con Siri è eccezionale (in inglese, ovviamente), non capisco però perché farla uscire comunque già "vecchia" dopo tanti anni di sviluppo. Passi ancora il solo 1080p come risoluzione supportata, che è comunque una mezza cagata dato che il 6s registrerà video in 4k, ma metterci ancora l'A8 veramente non ha senso. Considerando che vorrebbe essere anche una sorta di console, puntando molto sull'AppStore.

anche a me l'apple tv ha fatto storcere il naso, sembra un "tentativo" non convinto. Quando dovrebbe uscire?

gio set 10, 2015 9:47 am
Profilo WWW

G b ha scritto:

Se il pennino fa veramente quello che si vede nel video, beh, altro che di moda, sembra veramente figo.

gio set 10, 2015 9:56 am
Profilo

Apro il sito per informarmi sull'iphone e ne esco con la scimmia per l'ipad pro...

Se già avevo la scimmia per il surface pro, adesso ho un gorilla che mi batte sulle spalle.

Aspetto di leggere i prezzi per farla scendere, molto cortesemente.

gio set 10, 2015 12:09 pm
Profilo

iPad Pro da 32 GB: 799 dollari
iPad Pro da 128 GB: 949 dollari
iPad Pro da 128 GB con LTE: 1079 dollari

gio set 10, 2015 2:58 pm
Profilo

Antonio Tuonaldo ha scritto:
Bobo ha scritto:
G b ha scritto:

anche a me l'apple tv ha fatto storcere il naso, sembra un "tentativo" non convinto. Quando dovrebbe uscire?

Ha due vincoli strutturali: le App non possono pesare più di 200mb ed il costo non doveva superare i 200$, da quel che ho letto.
Per quello sono andati "al risparmio" sui componenti. Comunque ha il processore del 6 che sarà per molto tempo il device di riferimento per lo sviluppo di applicativi.

@Red: è veramente una bomba il Pro ma costa troppo. Senza tastiera e penna non ha senso, il 32gb manco lo considero quindi arrivi a +1k di costo.
Se sei un grafico ci fai un pensiero, altrimenti lascia perdere e fatti un Macbook.

Comunque le cose più fighe del Keynote sono state la pennina, appunto, ed il 3D Touch. Le funzionalità peek & pop danno una dimensione tutta nuova alle interfacce. Altro che lo schermino curvo di lato...
Se riesco a rifilare il mio 6 a mia madre potrei fare la pazzia di prendere questo.

mar set 15, 2015 10:39 am
Profilo

Punketti Jr. ha scritto:

Ha due vincoli strutturali: le App non possono pesare più di 200mb ed il costo non doveva superare i 200$, da quel che ho letto.
Per quello sono andati "al risparmio" sui componenti. Comunque ha il processore del 6 che sarà per molto tempo il device di riferimento per lo sviluppo di applicativi.

@Red: è veramente una bomba il Pro ma costa troppo. Senza tastiera e penna non ha senso, il 32gb manco lo considero quindi arrivi a +1k di costo.
Se sei un grafico ci fai un pensiero, altrimenti lascia perdere e fatti un Macbook.

Comunque le cose più fighe del Keynote sono state la pennina, appunto, ed il 3D Touch. Le funzionalità peek & pop danno una dimensione tutta nuova alle interfacce. Altro che lo schermino curvo di lato...
Se riesco a rifilare il mio 6 a mia madre potrei fare la pazzia di prendere questo.

beppe ma il 6s qui d anoi quando dovrebbe uscire?

mer set 16, 2015 11:50 am
Profilo WWW

Non si sa ancora ma dovrebbero aprire i preorder la prima o la seconda di ottobre, per venderlo poi a fine mese.

mer set 16, 2015 1:30 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 171, 172, 173, 174, 175, 176  Prossimo